Retention Sky [Discussioni e offerte]

si esattamente, calcio a listino, sport a 5,90
a mio avviso si potrebbe provare a riattivarsi con solo 1 pacchetto scontato al 70% per aggiungere subito dopo gli altri anch'essi in promozione

Ciao
Eh, però così c'è il rischio di non trovarli in sconto. Nessuna garanzia in merito. E se non erro, aggiungerli a dicembre fa slittare la data di scadenza dell'abbonamento.
Piuttosto mi chiedo i criteri per i quali ad alcuni hanno inviato la mail di mantenimento sconto sull'intero abbonamento per ulteriori 12 mesi...

Sisi Gregor, in pratica diversi di noi hanno ricevuto una mail di proroga dello sconto esistente sull'abbonamento, nel mio caso il 40% sui pack ma con l'hd e lo skygo plus a pagamento...quindi ho inviato la disdetta sperando che si riesca ad aggiungerli gratis...

Io sono tra quelli che hanno ricevuto prima un avviso sul Faidate e sul decoder e poi l'email di proroga.
Siccome i 3 testi non erano uguali tra loro e non chiarivano in modo inequivocabile a quale degli sconti dei quali attualmente fruisco (il 40% sui Packs ed il 100% sull'HD) si riferisse la "proroga", ho aperto una chat e mi è stato detto che lo sconto NON riguarda l'HD. :eusa_naughty:
Ragion per cui anche quest'anno mi vedrò costretto a dare disdetta ed a ricominciare la tarantella. :D

Ma se ne parla a gennaio...

Prima chiamata dal 733 finale. Molto gentile, ma conferma l'offerta della chat.
Attendo...il secondo pack in sconto.

ho appena chiamato call center e mi hanno attivato calcio a 3.90 per 12 mesi :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

super soddisfatto ! per quest'anno ho dato :)

ho appena chiamato call center e mi hanno attivato calcio a 3.90 per 12 mesi :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ottima promo come ci sei arrivato?
Cominciando con cosa?
Poi quanti pack singoli hai dovuto aggiungere?
Che numeri hai chiamato?
Se vuoi rispondimi pure in privato per i numeri di tel.
Grazie per eventuale risposta. ;)

Ottima promo come ci sei arrivato?
Cominciando con cosa?
Poi quanti pack singoli hai dovuto aggiungere?
Che numeri hai chiamato?
Se vuoi rispondimi pure in privato per i numeri di tel.
Grazie per eventuale risposta. ;)

partito da 70% base + 1 pack (sport) al 70% da 02 945678.

Aggiunto secondo pack (cinema) in chatù

Aggiunto famiglia gratis sempre da 02 945678.

Aggiunto calcio a 3.90 da 800 811 191

Ottima davvero...;) peccato che con Sky non c'è una scienza esatta e la strategia che con te ha funzionato alla perfezione con altri può rivelarsi un mezzo fallimento qualora non si trovassero gli altri pack scontati...come dico da anni in questo campo la fortuna è una componente essenziale :eusa_doh:

Ottima davvero...;) peccato che con Sky non c'è una scienza esatta e la strategia che con te ha funzionato alla perfezione con altri può rivelarsi un mezzo fallimento qualora non si trovassero gli altri pack scontati...come dico da anni in questo campo la fortuna è una componente essenziale :eusa_doh:

Quello é verissimo l'anno scorso son partito con 31 euro base + 2 pack poi in chat aggiunti famiglia e cinema per un tot. di 35 euro per primi 2 mesi (cinema gratis) e poi 39 per gli altri 10 mesi. FULL per 38,33 euro mensili.

Quello é verissimo l'anno scorso son partito con 31 euro base + 2 pack poi in chat aggiunti famiglia e cinema per un tot. di 35 euro per primi 2 mesi (cinema gratis) e poi 39 per gli altri 10 mesi. FULL per 38,33 euro mensili.

Ottimo non c'è che dire...come ho già detto un full per me al max deve stare sui 40€...non di più

Indietro
Alto Basso