Retention Sky [Discussioni e offerte]

ok aggiornamento:
ho scritto in chat per capire la situazione, mi hanno detto che il Fai da Te si allinea in qualche giorno quindi di non dar retta agli importi che mi compaiono.
Però la situazione non torna ugualmente in quanto mi ha scritto (copio-incollo): "Oggi hai attivato sky tv + sport + calcio + hd al costo di 38.90€ per 1 anno e hai incluso anche sky go plus gratis per 1 anno", al che io ho fatto presente che mi era stato incluso in omaggio Cinema e DAZN per un anno, e che c'era una telefonata registrata che lo attestava.
La risposta è stata: "La promozione non include sky cinema e dazn si può attivare gratis solo per 3 mesi e poi a pagamento. In questo caso inoltro una segnalazione di verifica al gruppo che ti ha fatto la revoca di disdetta e riceverai un riscontro più prima possibile" e mi ha anche comunicato che riceverò via mail la registrazione della telefonata che ho avuto.
Ho chiesto di essere celeri perchè, se non dovessi avere quello che mi è stato accordato, intendo recedere subito.
Mi sembra tutto molto strano sinceramente...:eusa_think:
È un'offerta fake... qualche post fa raccontavo che ho dovuto bloccare la registrazione. Quindi attenzione...

È comparso nella mia area faidate il Calcio a 9,90 per 12 mesi. Andrebbe pure bene, a patto di riuscire ad averlo senza perdere gli sconti attuali. Ma ho paura della data di scadenza. Gli operatori non sanno se verrebbe posticipata. Io mi fido di @barmario... ;)

È comparso nella mia area faidate il Calcio a 9,90 per 12 mesi. Andrebbe pure bene, a patto di riuscire ad averlo senza perdere gli sconti attuali. Ma ho paura della data di scadenza. Gli operatori non sanno se verrebbe posticipata. Io mi fido di @barmario... ;)

Gregor, ti ringrazio per la fiducia :)... cmq durante la pluriennale esperienza di retentionista incallito (come d'altronde anche la tua) non è mai successo che aggiungendo un pack, con vincolo annuale, il primo del mese slittasse la data di scadenza, non credo che hanno cambiato le modalità quest'anno...piuttosto l'aggiunta del calcio a 3,90 che avevi fatto nei giorni scorsi non è andata più in porto? Mi sono un po perso... :laughing7:

ma in genere le proposte di retention dopo quanto arrivano dopo aver mandato disdetta a scadenza?

Ciao, come ho scritto ieri ho accettato una proposta per 34,96 e poi ho aggiunto il cinema a 3,90 dal fai da te. Stamattina ho ricevuto la mail di conferma ma non è riportato l'importo dei pacchetti e/o il totale. Come posso fare per verificare senza stare appresso al numero del servizio clienti?
Grazie a chi mi risponderà Alex

Ultima modifica:
Ciao, come ho scritto ieri ho accettato una proposta per 34,96 e poi ho aggiunto il calcio a 3,90 dal fai da te. Stamattina ho ricevuto la mail di conferma ma non è riportato l'importo dei pacchetti e/o il totale. Come posso fare per verificare senza stare appresso al numero del servizio clienti?
Grazie a chi mi risponderà Alex

Scusami che pacchetti erano compresi nell'offerta a 34,96? E come era composta l'offerta, cioè immagino skytv a prezzo pieno e poi che scontistica hai avuto su pacchetti?

@Gregor

Per esperienza personale,quel genere di problema nel tuo caso col l'attivazione pack calcio a 3,90 non andata a buon fine potrebbe (mi auguro per te che non sia così)aver creato una sorta di pending (che potrebbe dare problemi su qualsiasi operazione si cerca di portare a termine sul propio abbonamento (praticamente manda in KO qualsiasi operazione si cerca di eseguire sul contratto e l'unica soluzione in questi casi è far bonificare l'anomalia dal reparto addetto che quasi sempre ha i suoi tempi biblici.
Quindi ti consiglio di chiedere al servizio clienti se nel tuo abbonamento c'è attualmente qualche "pending" e poi eventualmente attivare altre promo se l'abbonamento risulta totalmente "bonificato.

Nikalte i pacchetti erano sky tv, sport, calcio e dazn, compreso sky go che avevo già e hd gratis. Dopo aver effettuato la registrazione vocale ho verificato nel fai da te e era possibile aggiungere il cinema a 3,90 e così ho fatto

@barmario @aihcnim

Dopo 1000 contatti ai call center dal 29 pomeriggio fino a ieri sera, ho scoperto che per un'anomalia del sistema (molto strana) il Calcio in promo B.F. non era possibile attivarlo sul mio abbonamento. Non so per quale motivo. Anche stamattina ho provato dal faidate (premetto che avevo già il segnale sui canali del Calcio), tutto ok, mail arrivata di conferma e faidate sempre da aggiornare!
Ieri sera un operatore mi ha proposto quello che ho scritto in pratica un 50% su tutti i pack con HD a listino, mantenendo l'anzianità.
Ho accettato ma dopo 10 min di attesa mi dice che non è possibile effettuare la registrazione per problemi sul sistema e mi ha detto mi avrebbe richiamato oggi.
In chat ho chiesto come se nulla fosse eventuali promo su Calcio e Sport e ho fatto la registrazione per il Calcio a 5,90 senza costi attivazione, con data di scadenza abbonamento mantenuta. C'è voluto un'ora di chat perchè il sistema non inseriva il Calcio dopo la registrazione. Alla fine l'operatore mi ha dato conferma positiva. Sport invece a 5,90 non è cumulabile col Calcio a 5,90 quindi non ho potuto aggiungerlo.
Inutile dire che non credo sia stato inserito correttamente il Calcio...forse ha ragione @aihcnim il mio profilo sky è "pasticciato" ed in blocco.
Faidate ancora da aggiornare e le promo che vedo (attivabili) su Calcio e Sport cambiano ad ogni refresh, da listino a 9,90 al mese per 12 mese. Insomma dovrò attendere e poi chiamare un operatore per farmi fare una verifica sul Calcio.
Devo però dire che adesso come data di attivazione contratto non vedo più 29/11 (RET) ma vedo 1/12/20! Quindi ci sono possibilità che il Calcio sia andato in porto e come data di scadenza 1/12/21! ;) @barmario the best!

Ultima modifica:
Eccomi, retention appena fatta al numero 800-922 338.

Sky Tv+HD+Famiglia+Sport+Cinema, mantenuta anzianità, vincolo 12 mesi a 32,86 al mese. Aspetto il calcio e poi mi ritrovo un full a un prezzo nettamente minore allo scorso anno (EUR 48). Il mio obiettivo comunque è di rimanere sotto i 50 euro per il full, poi se si ottiene di più meglio. Sotto il dettaglio delle scontistiche:

Sky Tv a prezzo pieno
HD Scontato per 12 mesi (-6,40 al mese)
Famiglia Scontato per 12 mesi (-5,40 al mese)
Sport a 5,90 euro al mese per 12 mese (-9.30 al mese) no costi attivazione
Cinema a 4,86 al mese per 12 mesi (sconto 70% -11,64 al mese) attivazione una tantum 3,90
Vincolo 12 mesi, in caso di disdetta anticipata dovuta la restituzione degli sconti.
Anzianità mantenuta e quindi anche lo skygo plus.
Attendo in questi giorni di aggiungere anche il calcio e dazn e sono a posto anche quest'anno. Con la speranza di ricevere il prossimo anno la mail di riconferma degli sconti in automatico. (segnalata anche questa cosa all'operatrice).

Habemus Calcio! :5eek:
La promo da 5,90 si è attivata sulla RET 1pack al 70%. @barmario confermo mantenuta la data di scadenza :D
@nikalte è la stessa che ho io (a parte i primi 3 mesi dove Cinema ce l'ho a 2,97 euro al mese per via di una pregressa promo). Il tot è 32,36 euro al mese però.
Il 3°pack nel fai da te lo trovo a 9,90 euro al mese per 12 mesi. Non so se si può avere di meglio via chat/operatore. A me l'operatore che mi ha attivato il Calcio ha detto che non poteva aggiungere anche lo Sport a 5,90.
Anche a 9,90 non è male, verrebbe un FULL da 42,26 al mese! Abbiamo tutta la giornata per aggiungerlo :laughing7:

La promo da 5,90 si è attivata sulla RET 1pack al 70%. @barmario confermo mantenuta la data di scadenza :D
@nikalte è la stessa che ho io (a parte i primi 3 mesi dove Cinema ce l'ho a 2,97 euro al mese per via di una pregressa promo). Il tot è 32,36 euro al mese però.
Il 3°pack nel fai da te lo trovo a 9,90 euro al mese per 12 mesi. Non so se si può avere di meglio via chat/operatore. A me l'operatore che mi ha attivato il Calcio ha detto che non poteva aggiungere anche lo Sport a 5,90.
Anche a 9,90 non è male, verrebbe un FULL da 42,26 al mese! Abbiamo tutta la giornata per aggiungerlo :laughing7:

Pagare il Full 42 euro al mese va bene; io avevo una promozione sul calcio a 15 mesi (12 a 3,90 o 4,90 poi i restanti 3 a 9,90) ma ho dovuto disdirla perché altrimenti in caso di rinnovo a marzo mi avrebbe fatto allungare il vincolo sul contratto. Quindi lo aggiungerò in questi giorni in modo di avere tutto allineato a dicembre.

Pagare il Full 42 euro al mese va bene; io avevo una promozione sul calcio a 15 mesi (12 a 3,90 o 4,90 poi i restanti 3 a 9,90) ma ho dovuto disdirla perché altrimenti in caso di rinnovo a marzo mi avrebbe fatto allungare il vincolo sul contratto. Quindi lo aggiungerò in questi giorni in modo di avere tutto allineato a dicembre.

Se puoi farlo a dicembre inoltrato magari il blocco lo superi e potrai aggiungerlo a 5,90. Io credo che alla fine lo aggiungerò a 9,90 euro, come detto.

Bene! Finalmente sembra che il tuo profilo si sia sbloccato... :laughing7: sapevo che la data di scadenza non sarebbe cambiata, ma sappiamo anche che con sky le sorprese sono dietro l'angolo...cmq bene così :D
Per lo sport insisti fino a stasera, poi eventualmente non dovessi riuscire a prenderlo ad un prezzo minore prima di mezzanotte lo aggiungi dal fai da te :)

Bene! Finalmente sembra che il tuo profilo si sia sbloccato... :laughing7: sapevo che la data di scadenza non sarebbe cambiata, ma sappiamo anche che con sky le sorprese sono dietro l'angolo...cmq bene così :D
Per lo sport insisti fino a stasera, poi eventualmente non dovessi riuscire a prenderlo ad un prezzo minore prima di mezzanotte lo aggiungi dal fai da te :)

Sì, farò così. A dire il vero anche se avessi avuto 13 mesi di cui 1 a listino, avrei aggiunto ugualmente almeno il Calcio, perché a queste cifre, spalmate su 3 mesi, non è un grosso problema. Ma meglio così.
Se non lo trovo a 5,90 lo metto a 9,90 e per quest'anno è andata. Che fatica...mi mancavano i problemi "tecnici di attivazione" o "incompatibilità tra promo" mascherate da problemi tecnici.
A dire il vero avrei ancora pendente il ticket DAZN a 6 mesi...adesso dovrebbero sbloccarmelo in quanto ho attivato il calcio.

In chat ho trovato un operatore che si è limitato a dirmi 'cosa avevo nel faidate in promo'...quindi mi ha attivato 3 mesi DAZN (ticket) invece dei 6 che mi aveva dato l'operatore della RET. l'sms però non mi è ancora arrivato. Spero che i 3 mesi gratis decorrano dall'attivazione che farò io. Vedremo...
Fronte Sport, nessuna promo disponibile via chat, infatti anche dal fai da te se provo a cliccare sul banner da 9,90 mi rimanda alla home da dove appare solo a listino...:eusa_think:

Edit: paradossalmente mi converrebbe aggiungerlo in dicembre a 5,90 (a patto di trovarlo) e fare 1 mese a listino (80 euro) che prenderlo adesso a 9,90...

Ultima modifica:
Ho provato a prenotare una richiamata verso le 17 ma il sistema alla fine dava un errore, per cui entro in chat e...Sport a 5,30 al mese per 9 mesi. Nessun obbligo di proseguire con gli ultimi 3 mesi a listino. :icon_cool:
Preso :D Già arrivata mail di conferma.
RET completata con FULL e anzianità mantenuta + DAZN 3 mesi a 37,66 per 9 mesi ed eventualmente per finire i 12 mesi i restanti 3 a 47,56 euro.
E' stata non dura, durissima, ma ne è valsa la pena.
Buona RET a chi resta e un saluto a @barmario, compagno di mille RET :)

Ho provato a prenotare una richiamata verso le 17 ma il sistema alla fine dava un errore, per cui entro in chat e...Sport a 5,30 al mese per 9 mesi. Nessun obbligo di proseguire con gli ultimi 3 mesi a listino. :icon_cool:
Preso :D Già arrivata mail di conferma.
RET completata con FULL e anzianità mantenuta + DAZN 3 mesi a 37,66 per 9 mesi ed eventualmente per finire i 12 mesi i restanti 3 a 47,56 euro.
E' stata non dura, durissima, ma ne è valsa la pena.
Buona RET a chi resta e un saluto a @barmario, compagno di mille RET :)

Lo sconto lo davano anche sul calcio eri in scadenza?Hai rinnovato x ulteriori 12 mesi al 40%?

Indietro
Alto Basso