Retention Sky [Discussioni e offerte]

okey lo skq Q Black praticamente me lo offrono con lo stesso prezzo che avrei ora con 6+

Sky go ho lo standard, sebbene io sia cliente da più di 6 anni, ma posso solo mettere in pausa. Non posso fare altro

Okey Sky sport lo mettiamo subito

Con costi di attivazione che intendi?

per le nuove offerte ti chiedono un contributo di attivazione: attento perché a volte chiedono costi di attivazione che non stanno né in cielo né in terra.

chiedi al tuo vicino quanti cavi ha per il segnale della parabola che entrano nel My Sky (1 o 2) e su menu>configura>impianto cosa ha impostato, è importante.

per le nuove offerte ti chiedono un contributo di attivazione: attento perché a volte chiedono costi di attivazione che non stanno né in cielo né in terra.

chiedi al tuo vicino quanti cavi ha per il segnale della parabola che entrano nel My Sky (1 o 2) e su menu>configura>impianto cosa ha impostato, è importante.

Ma scusa perchè mi dovrebbero chiedere costi di attivazione se l'impianto è già attivo? E cmq se voglio rimanere con un prezzo più basso?

Il vicino ha impostato i 2 segnali diversi dai miei, io ho 1 e 2 e il mio vicino ha 3 e 4

Ma scusa perchè mi dovrebbero chiedere costi di attivazione se l'impianto è già attivo? E cmq se voglio rimanere con un prezzo più basso?

Il vicino ha impostato i 2 segnali diversi dai miei, io ho 1 e 2 e il mio vicino ha 3 e 4

ah boh chiedilo a Sky, dipende dall’operatore che trovi... alcuni ti chiedono nulla, altri €9, altri €29, altri €49 e altri ancora €99. stai tra i €9 e i €29.

potresti mandarmi sia la tua foto che quella del tuo vicino del menu? e dirmi quanti cavi satellitari entrano nel My Sky? è necessaria quest’informazione.

ah boh chiedilo a Sky, dipende dall’operatore che trovi... alcuni ti chiedono nulla, altri €9, altri €29, altri €49 e altri ancora €99. stai tra i €9 e i €29.

potresti mandarmi sia la tua foto che quella del tuo vicino del menu? e dirmi quanti cavi satellitari entrano nel My Sky? è necessaria quest’informazione.

Allora questa e la mia configurazione, dal vicino è uguale ma con 3 e 4 come Canali

1 cavo satellitare ognuno

No solamente questi 2 (Ad oggi sono 2 Sky HD).

ok. quando viene il tecnico basta che tu gli faccia presente del fatto che allo stesso LNB c’è collegato un My Sky di un’altra utenza, in modo che monti un LNB in grado di garantire il segnale sia a Sky Q che a My Sky. per il resto sai già cosa fare

Ciao a tutti. Scusate sono cliente sky da tanto e sarei interessato a sky wi-fi. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come muovermi per prendermi sconti aggiuntivi?ci sono altri tipic specifici?grazie

Ciao a tutti, posto la mia esperienza... abbonamento scadenza 1/2 (sky tv+famiglia+cinema+sport+hd 35,04) , disdetta mandata a novembre, sconti scaduti il 2 gennaio... dopo tante telefonate ricevute, alcune fatte, e alcune chat... ho concluso... non sono contentissimo... ma non vedevo molta voglia di venirmi incontro da parte di sky... forse se aspettavo avrei ottenuto qualcosa di meglio... cmq dall'inizio dell'anno in chat e per telefono... mantenimento del mio pacchetto, perdendo anzianità e sky go massimo 25% di sconto... con una tantum di 49,90 (o 19,90... ma non ho trovato nessuno a 9,90).
oggi ho chiuso, perdendo l'anzianità (che tecnicamente non ho mai usufruito più di tanto... guardando dazn con l'abbonamento di un mio famigliare) stesso pacchetto a 38,9 al mese per 12 mesi... più sky go plus gratis per 12 mesi...e costo di attivazione 9 euro una tantum... dovrebbe arrivarmi mail di confermo (dubito)... spero non abbiano fatto casini... fatto 4 registrazioni la prima per sky tv + cinema + sport + hd + costo attivazione 49 euro , la seconda per sonto costi attivazione di 40 euro, la terzo per sky famiglia gratis, la 4 per sky go plus gratis x 12 mesi... vedremo... non è il massimo... ma tant'è...

Salve, sono in retention al 31/01 con tv, sport, calcio e cinema in promozione da retention precedente In chat mi è stata proposta questa offerta e non sembra affatto male:
Tv+cinema+sport+calcio+hd a 56.86 al mese, con 3.90 di attivazione(per il cinema in offerta al 70%), anzianità mantenuta e dazn gratis fino a giugno.
Il valore a listino è 74.6.
Operatore dice che se accetto, tutto parte da oggi...ma se io sto ancora usufruendo di sconti fino al 31/01 che senso ha non fare partire tutto dal 1/02? Basta ritirare disdetta e avere continuità. Invece secondo me così rischio penali oppure che non si possa fare in virtù di sconti già applicati. Di loro non mi fido affatto.
Pareri?

Salve, sono in retention al 31/01 con tv, sport, calcio e cinema in promozione da retention precedente In chat mi è stata proposta questa offerta e non sembra affatto male:
Tv+cinema+sport+calcio+hd a 56.86 al mese, con 3.90 di attivazione(per il cinema in offerta al 70%), anzianità mantenuta e dazn gratis fino a giugno.
Il valore a listino è 74.6.
Operatore dice che se accetto, tutto parte da oggi...ma se io sto ancora usufruendo di sconti fino al 31/01 che senso ha non fare partire tutto dal 1/02? Basta ritirare disdetta e avere continuità. Invece secondo me così rischio penali oppure che non si possa fare in virtù di sconti già applicati. Di loro non mi fido affatto.
Pareri?

ciao Slayer, non so se sia particolarmente buona, ma io come tanti altri con l'offerta dello scorso anno pagavo 35,04€ per tv+fam+sport+cinema+hd+skygo+interatttività. Se riesci a spuntare la stessa offerta con un pack in meno, poi l'altro lo aggiungi dopo magari con le offerte che vedi a 5,90 ecc. Allora avresti un full con 40-41 euro. Provaci.

Ciao a tutti. Sono in scadenza a fine mese e ho effettuato regolare disdetta con ricezione della mail da parte di Sky. Arrivo da skytv+intr plus+calcio+sport+hd a 40 € con in aggiunta la visione gratuita del cinema per 12 mesi. Oggi ho ricevuto una chiamata da uno 02 di una signora molto gentile mi confermava la scontistica dell'anno passato per i prossimi 3 anni, tranne il cinema che secondo lei avrei potuto aggiungere in un secondo momento dal fai da te o con lei al prezzo scontato.
Alla mia richiesta di ricevere una mail con la promozione scritta la signora mi ha detto che sicuramente mi era già stata mandata direttamente da Sky. Ovviamente cercando nelle mail ricevute non trovo nulla del genere...

A qualcuno è successa una cosa del genere? Qualcuno ha esperienza? Vorrei evitare di prendere una fregatura. Grazie!!!

Indietro
Alto Basso