Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti. In scadenza a fine ottobre, ho ritirato la disdetta e accettato il prolungamento dello sconto per altri 3 anni. 40% sui pacchetti (ho cinema+sport+calcio) e HD gratis. Totale 30.72 al mese, senza vincoli.
Mi avevano proposto anche il passaggio a smart ma ovviamente con gli sconti che avevo non mi conveniva assolutamente

Abbonamento sky q fibra.

Mi hanno offerto a 30,72€ (prezzo che sto pagando attualmente) SKY TV+SKY CALCIO+SKY SPORT+CINEMA+HD senza costi di riattivazione.

mi sono preso del tempo perche' non so se nel caso disdica prima dei 36 mesi dovro' rimborsare gli sconti usufruiti

loro dicono di no,che non c'e' nessun vincolo..ma come faccio a fidarmi?ho sempre preferito rinnovare con contratti di 12 mesi

Ultima modifica:
Al buio da oggi. Sapevo e anche chiesto in chat che avevo questo mese ancora in visione. Invece da oggi schermo blu. Chiesto in chat assistenza ma non sono riusciti ad aiutarmi. E' normale?

Ultima modifica:
Abbonamento sky q fibra.

Mi hanno offerto a 30,72€ (prezzo che sto pagando attualmente) SKY TV+SKY CALCIO+SKY SPORT+CINEMA+HD senza costi di riattivazione.

mi sono preso del tempo perche' non so se nel caso disdica prima dei 36 mesi dovro' rimborsare gli sconti usufruiti

loro dicono di no,che non c'e' nessun vincolo..ma come faccio a fidarmi?ho sempre preferito rinnovare con contratti di 12 mesi

Dato che pagavi già un prezzo più basso dell'attuale listino Smart, ti hanno proposto di rimanere con lo stesso prezzo, ma rinnovato per 3 anni senza vincoli (un rinnovo della scontistica senza vincoli che hanno dato a tanti utenti negli ultimi mesi, anche in automatico, me compreso).

L'unico vincolo è non togliere alcun pacchetto (downgrade).

Ultima modifica:
io cessato da oggi, dovrei iniziare la free vision, sky-q praticamente inutilizzabile ma vedo ancora Sky Atlantic

Salve a tutti,ho purtroppo accettato Sky Smart + calcio a 19,90.Mi confermate che se vorrò aggiungere Sky sport sarà sempre a prezzo pieno senza sconti ma sempre a 16 euro.Se é cosí faró il recesso entro i 15gg.Grazie di una conferma

Salve a tutti,ho purtroppo accettato Sky Smart + calcio a 19,90.Mi confermate che se vorrò aggiungere Sky sport sarà sempre a prezzo pieno senza sconti ma sempre a 16 euro.Se é cosí faró il recesso entro i 15gg.Grazie di una conferma

Confermo, fino ad ora nessuna promozione per l'aggiunta di Sport con listino Smart.

Sono a vecchio listino , abbonamento in scadenza a febbraio 2022 , non ho inviato nessuna disdetta , questa mattina mi e' arrivata comunicazione della proroga degli sconti , 50% , prorogata senza vincoli fino 1.3.2025.

Se decido di recedere anticipatamente non incorrerei in nessuna penale , corretto ?

Grazie

Sono a vecchio listino , abbonamento in scadenza a febbraio 2022 , non ho inviato nessuna disdetta , questa mattina mi e' arrivata comunicazione della proroga degli sconti , 50% , prorogata senza vincoli fino 1.3.2025.

Se decido di recedere anticipatamente non incorrerei in nessuna penale , corretto ?

Grazie
No,nessuna penale in qualsiasi caso,,anche se decidi di disdire a Marzo 2022

Le penali le hai fino a Febbraio 2022

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Dato che pagavi già un prezzo più basso dell'attuale listino Smart, ti hanno proposto di rimanere con lo stesso prezzo, ma rinnovato per 3 anni senza vincoli (un rinnovo della scontistica senza vincoli che hanno dato a tanti utenti negli ultimi mesi, anche in automatico, me compreso).

L'unico vincolo è non togliere alcun pacchetto (downgrade).

Grazie Willie per il chiarimento.credo accettero' anche se preferivo il rinnovo di 12 mesi

Sono cliente da 14 anni.
Attualmente il mio abbonamento è così composto:

Sky tv 21,60
Famiglia 5,40
Sport 15,20
Calcio 15,20
Hd 6,40
Sconto abbonamento -8,80
Riduzione sky calcio -10,20

TOTALE 44,80

Vorrei dare disdetta per vedere cosa mi offrono.
A me interessa solo sky base per vedere programmi tipo XFACTOR....

Quale proposta sarebbe accettabile?

Sono cliente da 14 anni.

Sky tv 21,60
Famiglia 5,40
Sport 15,20
Calcio 15,20
Hd 6,40
Sconto abbonamento -8,80

TOTALE 44,80

Se ti interessa solo Sky TV, passi al listino Smart a 14,90 al mese (vincolo per 18 mesi) e sei a posto.

Buonasera a tutti,

sono in scadenza l'1/12 e ho inviato già la disdetta.
Il mio abbonamento comprende:

Sky Tv + Calcio + Sport + HD = 58,40
con i seguenti sconti:
HD gratis per 12 mesi: -6,40
Sconto Abbonamento per 12 mesi: -10,64
Sconto per pacchetto sport per 12 mesi: -5,30
Riduzione Sky Calcio: -10,20
Totale 25,86

Ora (dopo l'invio della disdetta) accedendo al Fai Da Te mi compare l'avviso di prolungamento degli attuali sconti per altri 3 anni se annullo la disdetta.

Volevo domandare, nel caso accettassi il prezzo dovrebbe rimane sempre 25,86 giusto?
Il prolungamento include anche lo sconto per l'HD?
Sono poi obbligato a restare per 3 anni altrimenti, in caso di disdetta, devo pagare gli sconti fruiti?

Grazie mille!

Sono cliente da 14 anni.

Sky tv 21,60
Famiglia 5,40
Sport 15,20
Calcio 15,20
Hd 6,40
Sconto abbonamento -8,80

TOTALE 44,80

Puoi passare a listino Smart, costa 14,90.

Tanto dopo disdetta, ti offrirebbero solo quello per rimanere.

Sono in free vision ho disdettato, approfittando della variazione calcio, avendo un 40 percento con hd a prezzo pieno, full con netflix a 42 euro. Avrei voluto levare cinema e calcio ma non mi hanno accontentato. Per ora offerte listino nuovo, se no in fai da te trovo:
Sky tv hd skygoplus calcio a 22.20 euro per 18 mesi
Con cinema e sport 31.80

Sono in free vision ho disdettato, approfittando della variazione calcio, avendo un 40 percento con hd a prezzo pieno, full con netflix a 42 euro. Avrei voluto levare cinema e calcio ma non mi hanno accontentato. Per ora offerte listino nuovo, se no in fai da te trovo:
Sky tv hd skygoplus calcio a 22.20 euro per 18 mesi
Con cinema e sport 31.80

Il calcio ormai è inutile.. sky tv con tutti gli annessi ( HD.. GO ..ecc ) costa 14,90..

Ciao a tutti, sono abbonato sky via satellite da 4 anni e sono in scadenza dal 31-12-2021. Sto valutando la disdetta per ottenere una migliore offerta. Al momento spendo 47,90 euro al mese per sky tv, sport, hd e sky q platinum con sky mini. Ho letto che gli operatori propongono di passare al nuovo listino smart con 18 mesi di vincolo, secondo voi mi conviene passare al nuovo listino per risparmiare? Grazie

Ciao a tutti, sono abbonato sky via satellite da 4 anni e sono in scadenza dal 31-12-2021. Sto valutando la disdetta per ottenere una migliore offerta. Al momento spendo 47,90 euro al mese per sky tv, sport, hd e sky q platinum con sky mini. Ho letto che gli operatori propongono di passare al nuovo listino smart con 18 mesi di vincolo, secondo voi mi conviene passare al nuovo listino per risparmiare? Grazie

Risparmio con listino Smart lo avresti.
Dipende se sei disposto a vincolarti 18 mesi.

Con listino Smart, SkyTv*+Sport+Multiscreen viene 36,90 al mese per 18 mesi (se ti interessa il 4K, sono 5 euro in più al mese, quindi 41,90).

*Sky Tv comprende HD, Sky Go Plus e canali documentari

Buongiorno,
sono in scadenza 30/11, fino a qualche mese fa pagavo 32 euro per TV+HD+Famiglia+Sport+Calcio, poi con la riduzione del listo su Calcio sto pagando circa 22 euro.
Come a tutti mi hanno proposto il rinnovo degli sconti attuali per 3 anni senza vincoli, ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che possono farmi uno sconto ulteriore di 5 euro per 18 mesi senza vincoli. Avendo DAZN il calcio non mi serve proprio ma avrei voluto toglierlo, però non pagandolo per 18 mesi direi che 17 euro per tutto (tranne Cinema) non è male e soprattutto posso poi cambiare idea e togliere tutto senza vincoli. Vi risulta che non ci siano vincoli?
Inoltre con questa configurazione potrei fare come lo scorso anno in cui sono riuscito a farmi attivare il ticket 1 anno di cinema a 50 euro e quindi avere un full a circa 22 per un anno.

Indietro
Alto Basso