Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un'offerta standard?Offerta retention intrattenimento plus con netflix su due dispositivi 16,73€ per 18 mesi come lo vedete?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Rinnovato l8offerta per 18 mesi alle attuali condizioni: intrattenimento plus (Netflix standard)+ cinema con Sky a via internet a 19,90, cosa ne dite? Se avessi aspettato ad accettare avrebbero proposto qualcosa di più vantaggioso?
...direi proprio di no....avrei accettato anche io. sky via internet sarebbe now tv?
avrei accettato anche io. sky via internet sarebbe now tv?
Retention anche per per quest'anno fatta!
Appena ricontattato Sky Tv+Calcio+Sport+Cinema a 24,90x18mesi.
Mi ritengo soddisfatto.
Buona retention a tutti!
Che contratto avevi in precedenza ? A me hanno proposto la tua stessa combinazione a 35,90 e ho rifiutato , se arrivo a quella cifra (24,90) accetto subito
In seguito a questa tua segnalazione sono andato sull app ed anche a me, che avevo dato disdetta ed ero nel mese di skytv gratuito, c erano prezzi scontati. Ho quindi riattivato l abbonamento con i pacchetti sky sport e sky calcio a 25,10 euro mensili ma quando mi è arrivata il giorno dopo mail di riattivazione ed anche sul fai da te il costo mensile riportato era di 36.80 euro mensili. Ho subito contattato l assistenza ma nessuno è stato in grado di risolvere l incongruenza tra quanto da me stipulato online e quello che in realtà appariva come costo mensile. Ho immediatamente fatto disdetta. Vergognositi porto la mia esperienza. Io ho dato disdetta il 21/8 e dal 20/9 sono solo con skytv gratuito fino al 25/10. Sono (o meglio ero con listino vecchio) e pagavo 20 euro per skytv+calcio e sport. Tutte le offerte telefoniche che mi hanno fatto fino ad oggi (almeno una dozzina) mi hanno parlato solo ed esclusivamente di tenermi quei pacchetti pagando 35,90. Anche sull'area riservata online la combinazione prevedeva sempre questa cifra. Oggi nuova telefonata e solito prezzo di 35,90 al mese (hanno aggiunto solo la possibilità di tenere solo skytv a 5 euro al mese per 18 mesi....direi ridicolo).
Per curiosità, dopo la telefonata di oggi, vado sull'app mysky (non ci entravo da una decina di giorni) e vedo che online i prezzi adesso sono diversi ed effettivamente skytv+calcio+sport viene 25,90 (ci sono 5 euro di sconto sul pacchetto mysky e 5 su un altro pacchetto a scelta). Quindi non so da quanto sei in retention ma dai un occhio ogni tanto all'area riservata sul sito o all'app ;-)
Buonasera,
fine contratto 31/07/2023, mese di visione gratis ad agosto, adesso al buio, oggi ho ricevuto chiamata con offerta SKY TV+Cinema+Netflix premiun+multivision con SKY Q platinum e 2 mini, senza perdere anzianità a € 29,90.
Cosa ne pensate dell'offerta?
Ho preso tempo.