Ciao a tutti,
vi seguo da un po’, ma solo ora mi sono iscritta per condividere il calvario grottesco che sto vivendo con sky.
Vengo da abbonamento SAT smart con TV + cinema + multiscreen a 29,90, cliente da oltre 16 anni.
Inviato disdetta a metà giugno, scadenza naturale contratto il 01.08, free vision tutto agosto.
Il 30.08, quindi il giorno prima della fine del mese gratuito, accetto l’offerta in retention con intrattenimento a 5€.
Faccio la registrazione vocale (che io stessa ho registrato, perché tanto poi i vocali nel fai da te non risultano MAI!) e dopo un paio d’ore arriva la mail con la revoca della disdetta.
Il fai da te rimane bloccato a sky tv smart a 25€ con fine contratto il 01.08.2023.
Il giorno dopo chiamo Sky, faccio presente la situazione e aprono un ticket: la mia promozione non risulta attivata (ovviamente faccio presente che possiedo il file audio a riprova dell’offerta attivata).
Oggi richiamo, rispiego e prima provano a rifilarmi altri pacchetti e il wifi, poi mi propongono il pacchetto tv a 8€ (!!!) e lì non ci vedo più.
Faccio presente che non attivo nulla di nuovo, hanno un problema ai loro sistemi che mi sta causando un danno e quindi se lo risolvessero loro senza mettermi in mezzo.
Dopo quasi un’ora al telefono, mi richiama lo stesso ragazzo e mi propone il seguente “ricatto”: il sistema ha avuto un problema con la mia promozione che risulta in stand-by e ci stanno lavorando, ma se voglio, mi può attivare la stessa promozione a 5€ però rinunciando a eventuali promozioni che Sky fa ogni tanto (buoni Amazon, ecc. da quello che ho capito).
Faccio presente che tutto ciò è commercialmente scorretto e che o mi risolvono il problema della promozione iniziale senza “ricatti” di questo tipo, oppure vado di recesso entro i 14 giorni.
Ora vi chiedo: ma nessuno ha mai avuto un problema simile con l’attivazione dell’offerta in retention che rimane “bloccata”?
Cosa mi consigliate di fare?
E meno male che stavolta (memore del file vocale MAI ARRIVATO la volta precedente) mi sono “parata la terga” e ho registrato tutta la chiamata!!!
Sono davvero arrabbiata, se non risolvono nel giro di qualche giorno vado con il recesso e via sky!!