Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve non postavo da un bel pò dato che sono uno di quelli che usufruì della promozione calcio a 3 anni… solo da poco ho scoperto di questo ridicolo e ingiustificato aumento di 3,50€ al mese e volevo sapere se, avendo la promozione di 3 anni in scadenza il 1 Novembre 2024, se potevo dare disdetta anticipatamente prima di tale data e magari usufruire di un’offerta ancora migliore di quella attuale che, tra l’altro, non è nemmeno un gran che…

Nessuno sa rispondermi?

Ciao a tutti... sono un pò arruginito con la retention ... al momento ho Sky TV 24,50€ Sky Famiglia 5,40€ Sky Cinema 16,20€ Sky Sport 15,20€ Sky HD 4K ncluso anziché 6,40€ Sky Go Incluso sconto abbonamento -19,50€-- totale 41.80. Considerato che avevo aderito ad un'offerta di due anni, la scadenza del contratto è il 1/2/2024. la retention va ancora fatta mandando raccomandata di disdetta? Altra cosa...vorrei aggiungere netflix... mi conviene andare in retention e disdire l'abbonamento e non aggiungerlo adesso vero?
al momento ci possono essere soluzioni economicamente più vantaggiose? grazie

Io alla fine ho spuntato 48.90 EUR per: SKY TV + NETFLIX Premium + Cinema + Sport + 4K UHD (e ovviamente SKYGO).
Dovevo passare a SKY Stream perchè adesso dovrei richiedere SKY Glass e passare a SKY via SAT.
Con Multiscreen dovrei quindi arrivare a pagare 58.90 EUR.

Da oggi in Free Vision
Dal fai da te mi appare uno sconto del 30% per passare a SKY SMART per SKY TV + SPORT con vincolo 18 mesi a 21,63€
Altri pack sempre con sconto 30% e anche l'ULTRA HD con sconto del 30%
Per ora attendo perché vorrei rimanere col vecchio listino e provare a strappare a circa 20€ quanto più possibile (come minimo SKY TV + SPORT + 4K)

Da oggi in Free Vision
Dal fai da te mi appare uno sconto del 30% per passare a SKY SMART per SKY TV + SPORT con vincolo 18 mesi a 21,63€
Altri pack sempre con sconto 30% e anche l'ULTRA HD con sconto del 30%
Per ora attendo perché vorrei rimanere col vecchio listino e provare a strappare a circa 20€ quanto più possibile (come minimo SKY TV + SPORT + 4K)
Grazie della news...io entro in FV il 16...puoi comporre Sky Tv + Calcio oppure anche il solo SkyTv a quali cifre?

Grazie....in realtà sono sconti inapplicabili nella mia casistica, visto che provengo da 3 mesi del solo SkyBox e non ho anzianità di servizio da spendere

anche io ho SkyBox/tre mesi (scade a Gennaio), hai avuto offerte di retention?
No, nessuna...solo all'inizio un banner per chiedere di essere contattato...il banner è comunque sparito da diverso tempo.

Proverò a farmi contattare dopo l'inizio della Free Vision, visto che ho conservato anche sms con il form da compilare.
Nel caso non ci sia nulla, passo a Now.

Domanda: qual è il vantaggio di rimanere a listino vecchio e non passare a listino smart, viste le offerte pubblicate nel video, che mi sembrano ottime?

Domanda: qual è il vantaggio di rimanere a listino vecchio e non passare a listino smart, viste le offerte pubblicate nel video, che mi sembrano ottime?

Ad esempio che nel listino Smart non ci sono mai promo per i pacchetti mancanti e spesso poi vengono praticati sconti maggiori in retention

Ad esempio che nel listino Smart non ci sono mai promo per i pacchetti mancanti e spesso poi vengono praticati sconti maggiori in retention

Quindi, se ho capito bene: se si vogliono aggiungere pacchetti durante l'abbonamento, meglio rimanere a listino vecchio, se si vuole fare un po' di tira e molla ogni volta che scade il contratto, meglio il listino smart. Ho capito bene?

G.

Quindi, se ho capito bene: se si vogliono aggiungere pacchetti durante l'abbonamento, meglio rimanere a listino vecchio, se si vuole fare un po' di tira e molla ogni volta che scade il contratto, meglio il listino smart. Ho capito bene?

G.

No, sempre meglio il vecchio listino!
Quando passi allo smart, almeno per esperienza, perdi molta capacità "contrattuale"
Io quelli sconti che hai visto ce li ho proprio perchè sono al vecchio listino...che vorrei non mollare!

...da oggi in FV ma pacchetti ancora aperti..
EDIT chiusi

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, ho letto un po' gli ultimi messaggi. Bene, dobbiamo essere forti e restare con il vecchio listino!
Mi sa che l'anno venturo, sarò abituale del topic perché con il rinnovo dei tre anni degli sconti, mi hanno peggiorato la situazione, quindi facciamo come in passato...sperando di chiudere in redemption e non andando al buio per i 60 giorni successivi...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

A qualcuno è mai capitato che uno sconto, confermato in sede di registrazione vocale, non venga caricato nel profilo dell'abbonamento e conseguentemente in fattura?
Grazie.

Domanda, ho l’abbonamento in chiusura oggi. Non ho la free vision, da domani 26 novembre verrà cessato del tutto.

Una volta cessato è possibile rientrare in Sky senza perdere l’ anzianità? Oppure oramai è persa?

Indietro
Alto Basso