Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 12 Gennaio 2005
- Messaggi
- 13.543
Molto banalmente da "cessato" dovresti avere-nel giro di 10 giorni circa- un ricontatto tramite mail dove indicano una qualche offerta di pacchetti ovvero SkyTv a 5 euro/mese.Un aggiornamento della mia posizione.
Il mio contratto risulta formalmente cessato.
Ho chiesto di essere chiamato tramite area personale e mi hanno proposto solamente il listino Smart a 30,90 (Sky tv e Sport), avvertendomi che da giugno ci sarà l’aumento di 6€ e rotti.
Ho fatto presente che non è un’offerta e me l’hanno confermato. Quindi ho ringraziato e salutato.
Per ora proseguo con Now, ma è molto meno comodo ed efficace rispetto al satellite.
In più, ho il codice Plenitude da sfruttare entro maggio, ma mi dispiacerebbe perdere l’anzianità Sky extra
Inoltre, non ho ricevuto un’e-mail con l’invito a restituire il decoder, ma direttamente quella che dava atto del mio recesso dal contratto (a seguito del casino descritto nei miei precedenti post). In questo caso, come mi devo comportare? Il 30 aprile, cioè domani, scade l’originario termine della free vision (scadenza naturale abbonamento 1.4)
Per la restituzione del decoder i 60 giorni decorrono dalla effettiva cessazione del contratto.