Ciao, innanzitutto grazie dell'apprezzamento per la guida.Ciao a tutti, sono cliente Sky da oltre 20 anni con TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen con 1 Platinum e 2 Mini
Ho Sky Smart in scadenza 01/09/2024, ora pago 69.90 ma per Giugno, Luglio e Agosto pagherò 79.80 dati gli ultimi aumenti
Voglio continuare a vedere Sky completo come ho ora, ma non voglio pagare così tanto
Prima di scoprire l'ottima guida di @il.sirio ho provato a chiamare tutti i numeri di Sky possibili e immaginabili minacciando disdetta ma di sconti neanche a parlarne se non un "Le scontiamo l'aumento di questi mesi per Sport e Calcio e poi sentiamoci a Settembre per il rinnovo"
Mi pare di capire che l'unica spiaggia per avere uno sconto sia la disdetta effettiva.
Giusto per conferma, io chiamo il 02917171 e dico che voglio fare distetta per scadenza naturale, senza sentire particolari ragioni
A quel punto entro subito nel periodo RETENTION ma fino al 01/09/2024 io sono coperto senza problemi, giusto?
Non vorrei arrivare al periodo di buio, quindi eviterei reconnection, secondo voi quindi ci sono ottime probabilità di uno sconto che mi porti quantomeno a pagare la stessa cifra di adesso (69.90, ovviamente meno sarebbe meglio)?
Preferirei avere tutto su carta ed evitare di fare cose solo al telefono, eventualmente quelle offerte me le ritrovo via mail / fai da te oppure se mi chiamano gli chiedo di vederle nero su bianco prima di firmare qualsiasi cosa
Grazie mille a tutti per gli ottimi consigli
Si', certo, fino al 31 agosto 2024 compreso il segnale ce l'avrai se dai disdetta, e il 1 settembre entrerai in freevision.
Se a te sta bene pagare 69,90, sappi che 70,70 e' il prezzo pieno a nuovo listino Smart, aumenti inclusi. Se dai disdetta dovresti riuscire a prendere un 30% su nuovo listino a 49,49 Euro. Allego anche listino sport/calcio precedente in caso ti faranno offerte con annullamento aumenti per fare un paragone.
Immagino pero' tu sia a listino vecchio (non Smart) perche' 69.90 non mi torna come conto, a meno che tu non abbia qualche sconto particolare, quindi dovrai passare a listino smart.
Spero ti offrano qualcosa l'ultima settimana di agosto, altrimenti magari ti toccherebbe farti qualche giorno di freevision almeno per chiamare il 170, facendogli capire che tu tiri dritto verso la disdetta e la restituzione apparati a meno che non ti fanno un bello sconto.
Come sempre, il consiglio e' di non accettare le chiamate loro, ma di buttare giu' e chiamare tu 170, e chiedere attivazione tramite OTP, prendendo visione quindi per iscritto via mail dell'offerta stessa.
Qualsiasi domanda fammi sarpere, buona disdetta!

SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen(da giugno 2024) | € 70,70 | € 49,49 | € 45,96 | € 42,42 |
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen(fino 31 maggio 2024) | € 60,80 | € 42,56 | € 39,52 | € 36,48 |