Retention Sky [Discussioni e offerte]

Fai recesso nei 14 giorni così vai direttamente al buio e puoi puntare al 40%
Infatti lo farò già stasera dopo il gp.... si fá online o devo chiamare qualche numero?
La disdetta l'avevo già data in questi anni, ma non mi avevano mai esasperato mai al punto di arrivare al recesso come stavolta

Richiamato Adesso per la terza volta... mi hanno rimbalzato tra due numeri e alla fine ho beccato un incompetente arrogante.....
A lui non risulta nessuna offerta 30% né attivazione (nel frattempo son riuscito a recuperare gli screenshot); in pratica per lui mi don inventato tutto e se volevo quello che avevo scelto dovevo sborsare 62€ e senza tante storie
Basta : domani si va di recesso e stop

PS: per il recesso devo chiamare qualche numero particolare o si fá online?

Per caso hai accettato l’offerta l’ultimo giorno prima della freevision? Perché questi casini sono tipici dei sistemi Sky quando ci sono variazioni in stato “pending” e si fanno modifiche all’ultimo minuto prima della scadenza.

Comunque devi chiamare 02917171 e chiedere espressamente il “diritto di ripensamento entro 14 giorni”. Non aspettare l’ultimo giorno utile. Se il giorno successivo non ti staccano il segnale e non ti arriva una mail di conferma, io manderei anche una PEC.

appena arrivata offerta direttamente nella mail.

https://postimg.cc/f3FnjHXg

ho chiamato il 170, non mi avevano enunciato il pacchetto multi screen nella scontotica e me l’ha calcolato a parte

Totale 79 e qualche centesimo.

Comunque la riga della tabella è la 253, ma il prezzo che secondo loro è scontato e cioè 79,7 a me risulta essere quello base della tabella.

Non capisco io qualcosa???

Grazie

Ultima modifica:
Per caso hai accettato l’offerta l’ultimo giorno prima della freevision? Perché questi casini sono tipici dei sistemi Sky quando ci sono variazioni in stato “pending” e si fanno modifiche all’ultimo minuto prima della scadenza.

Comunque devi chiamare 02917171 e chiedere espressamente il “diritto di ripensamento entro 14 giorni”. Non aspettare l’ultimo giorno utile. Se il giorno successivo non ti staccano il segnale e non ti arriva una mail di conferma, io manderei anche una PEC.
No, visualizzata sul fai da te dopo una settimana di freevision

appena arrivata offerta direttamente nella mail.

https://postimg.cc/f3FnjHXg

ho chiamato il 170, non mi avevano enunciato il pacchetto multi screen nella scontotica e me l’ha calcolato a parte

Totale 79 e qualche centesimo.

Comunque la riga della tabella è la 253, ma il prezzo che secondo loro è scontato e cioè 79,7 a me risulta essere quello base della tabella.

Non capisco io qualcosa???

Grazie

Non ti hanno fatto nessuno sconto, al momento ti offrono soltanto il listino Smart a prezzo normale, giusto 3+2 euro di mitigation su Sport e Calcio. Riprova a pochi giorni dalla freevision se nel fai da te ti compare qualche sconto aggiuntivo (10%-20%-30%) ma ne dubito, al massimo ti comparirà il 10%. Ormai è evidente che con il Multiscreen si viene penalizzati. Loro sanno benissimo che chi è abituato ad averlo non ne farà a meno. L’unica se vuoi più sconto (40%) è farsi più di un mese di freevision (solo canali lineari Sky TV sul decoder principale) e andare al buio completo. Altrimenti potresti provare a bluffare col 170, come ho fatto io, ma devi essere fortunato a trovare l’operatore giusto ;)

No, visualizzata sul fai da te dopo una settimana di freevision

Mi sa che anche durante la freevision il sistema si comporta in modo anomalo. Da quello che ho capito, da quando sei in disdetta, ti assegnano un codice cliente diverso. Compare anche nelle mail di conferma recesso e quando chiami il 170 ti dice di scegliere tra due abbonamenti, entrambi allo stesso indirizzo…
E sembra anche evidente che le proposte accettate dal fai da te devono essere lavorate manualmente da un operatore per diventare effettive. E anche qui l’operatore deve essere capace, perché il sistema fa pena e non c’è nulla di automatico. Nel tuo caso hai beccato quello incapace.

Mi sa che anche durante la freevision il sistema si comporta in modo anomalo. Da quello che ho capito, da quando sei in disdetta, ti assegnano un codice cliente diverso. Confronta anche nelle mail di conferma recesso e quando chiami il 170 ti dice di scegliere tra due abbonamenti, entrambi allo stesso indirizzo…
E sembra anche evidente che le proposte accettate dal fai da te devono essere lavorate manualmente da un operatore per diventare effettive. E anche qui l'operatore deve essere capace, perché il sistema fa pena e non c'è nulla di automatico. Nel tuo caso hai beccato quello incapace.
No, Il codice cliente da me è uno solo ed è quello corretto.... su 4 telefonate ne ho beccati 3 incapaci.
spero almeno di beccarne uno normale nella telefonata di recesso

No, Il codice cliente da me è uno solo ed è quello corretto.... su 4 telefonate ne ho beccati 3 incapaci.
spero almeno di beccarne uno normale nella telefonata di recesso

L’ideale è quando ti rispondono dall’estero e chiedi di essere trasferito ad un operatore all’interno dell’Unione Europea. Da quanto ho capito ti passano direttamente al secondo livello ;)

Sulla base delle esperienze degli utenti, la promo che viene proposta nella sezione Resta con Noi quanto tempo dura? Per quanti giorni è visibile?

Appena data la disdetta, dovrei entrare nella fase di retention... un po' mi dispiace abbandonare SKY ma questi signori con la cravatta non hanno capito che era meglio tenere il cliente a 40 euro al mese anziché a 52 euro al mese per due pacchi Calcio e Sport.

A proposito di SKY TV+Calcio+Sport (senza 4K) quanto possono arrivare ad offrire in retention? Devo prendere spunto dal prezzo ufficiale dei pacchetti sopracitati (65,88 euro) e poi fare due conti in base agli sconti che offrono...

Appena data la disdetta, dovrei entrare nella fase di retention... un po' mi dispiace abbandonare SKY ma questi signori con la cravatta non hanno capito che era meglio tenere il cliente a 40 euro al mese anziché a 52 euro al mese per due pacchi Calcio e Sport.

A proposito di SKY TV+Calcio+Sport (senza 4K) quanto possono arrivare ad offrire in retention? Devo prendere spunto dal prezzo ufficiale dei pacchetti sopracitati (65,88 euro) e poi fare due conti in base agli sconti che offrono...
Passando a SMART, questi sono i prezzi. Puo' essere che offrano solo 10% come puo' essere offrano 20% o 30%, a volte incrementale a volte subito.
Contando che il campionato sta per iniziare e hai pacchetto Calcio, non credo tu sia disposto a stare senza Calcio dal 20 agosto al 20 settembre per andare al buio.
Lascio il confronto con vecchi prezzi e nuovi prezzi, qualcuno e' riuscito a ottenere rimozione totale aumenti, qualcuno mitigazioni, e qualcuno niente. Buona fortuna.
Se non lo hai ancora fatto, leggi la guida: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Sport+Calcio(fino 31 maggio)€ 35,90€ 25,13€ 23,34€ 21,54
TV+Sport+Calcio(da 1 giugno)€ 45,80€ 32,06€ 29,77€ 27,48

Ultima modifica:
Fregato
Sul fai da te mi trovo l'offerta 30%, compongo il pacchetto con intrattenimento plus, Sport. Calcio, cinema, bambini per circa 44€,.... confermo e mi arriva la conferma di presa in carico.
Dopo mezz'ora mi arriva la conferma di attivazione di tv+famiglia+sport + HD (che nemmeno avevo scelto) a 38€.
Il resto niente è infatti i canali cinema ecc non di vedere...
In pratica mi hanno ridato quello che avevo disdettato sta banda di delinquenti
Adesso domani provo a chiamare il 170
Ma che nervi

chiamato ora il 170 ma la risposta non è stata affatto convincente: siccome ho richiesto (??) La migrazione a smart e questa risulta in corso, l'operatore per 72 ore non può fare nulla, quindi dovrei tenermi quello che mi hanno dato e poi chiamarli tra tre giorni per fare le variazioni..... alla domanda se poi avessi avuto diritto comunque al 30% è stato vago..
Mi sa che ormai fino a domenica sto così, almeno guardo il gp, poi da lunedì li chiamo ed al limite vado in recesso
Che strazio

Richiamato Adesso per la terza volta... mi hanno rimbalzato tra due numeri e alla fine ho beccato un incompetente arrogante.....
A lui non risulta nessuna offerta 30% né attivazione (nel frattempo son riuscito a recuperare gli screenshot); in pratica per lui mi don inventato tutto e se volevo quello che avevo scelto dovevo sborsare 62€ e senza tante storie
Basta: domani si va di recesso e stop

PS: per il recesso devo chiamare qualche numero particolare o si fa online?

Fatto il recesso, l'operatore mi ha chiesto che offerta avesse attivata dal fai da te e quale mi avevano effettivamente dato, dice che l'offerta risultava accettata ma non è stata attivata e lui in questo momento non era in grado di poter far nulla ... quindi voleva riattivare la disdetta precedente che mi avrebbe mandato al buoi nei primi di agosto; naturalmente ho chiesto invece di far recesso immediato.... mi ha detto di averlo fatto, infatti ho subito ricevuto comunicazione di presa in carico del recesso e da casa mi confermano di essere al buio.
Non ero mai arrivato a questo punto in passato... ora vediamo che succede

Ultima modifica:
Non ti hanno fatto nessuno sconto, al momento ti offrono soltanto il listino Smart a prezzo normale, giusto 3+2 euro di mitigation su Sport e Calcio. Riprova a pochi giorni dalla freevision se nel fai da te ti compare qualche sconto aggiuntivo (10%-20%-30%) ma ne dubito, al massimo ti comparirà il 10%. Ormai è evidente che con il Multiscreen si viene penalizzati. Loro sanno benissimo che chi è abituato ad averlo non ne farà a meno. L’unica se vuoi più sconto (40%) è farsi più di un mese di freevision (solo canali lineari Sky TV sul decoder principale) e andare al buio completo. Altrimenti potresti provare a bluffare col 170, come ho fatto io, ma devi essere fortunato a trovare l’operatore giusto ;)

Di andare al buio non ho paura, tanto ho anche l'altro operatore per la Serie A, a parte questo in reconnection danno il 40 anche a chi ha multiscreen o potrebbero conitunare solo con il listino smart normale.

Grazie

Di andare al buio non ho paura, tanto ho anche l'altro operatore per la Serie A, a parte questo in reconnection danno il 40 anche a chi ha multiscreen o potrebbero conitunare solo con il listino smart normale.

Grazie

La certezza non c’è mai con Sky, ma qualcosa in più te la daranno sicuramente. Chiediamo a @il.sirio se ci sono testimonianze precedenti…

Grazie
se ti interessa, io ho attivato il multiscreen in un secondo momento, e ho comunque avuto il 40% di sconto

se ti interessa, io ho attivato il multiscreen in un secondo momento, e ho comunque avuto il 40% di sconto

da quello che ho capito ormai a me hanno apllicato il solo listino smart, quindi se anche non voglio il multiscreen a parte di eventuali loro rilanci non potrei avere un 40 o un 30 neanche rinunciando al multiscreen, considera tra l altro che nella loro offerta non l'hanno considerato e solo durante la telefonata la signora mi ha detto che avrei potuto averlo a 9.9

da quello che ho capito ormai a me hanno apllicato il solo listino smart, quindi se anche non voglio il multiscreen a parte di eventuali loro rilanci non potrei avere un 40 o un 30 neanche rinunciando al multiscreen, considera tra l altro che nella loro offerta non l'hanno considerato e solo durante la telefonata la signora mi ha detto che avrei potuto averlo a 9.9
in che senso "hanno apllicato il solo listino smart"?

in che senso "hanno apllicato il solo listino smart"?
Nel senso che non mi hanno fatto uno sconto…ma mi hanno applicato il listino Smart base

Adesso con intrattenimento plus cinema sport calcio 4k e multiscreen sono a 110€, con la proposta in retention arrivo a 79

Nel senso che non mi hanno fatto uno sconto…ma mi hanno applicato il listino Smart base

Adesso con intrattenimento plus cinema sport calcio 4k e multiscreen sono a 110€, con la proposta in retention arrivo a 79
Va beh ma hai dato disdetta un paio di giorni fa... abbi fede e pazienza, e
Solo non ho capito perche' hai chiamato tu il 170?
Se vuoi andare al buio e ambire al 40%, io cercherei di non avere contatti con loro finche' non ti staccano il segnale, se no dai segnali di astinenza.
Sono sicuro che tengano una traccia di quando chiami, perche' in base al numero di telefono gia' parli con un operatore che ha gia' il tuo profilo aperto davanti.

Indietro
Alto Basso