Buongiorno a tutti,
non sono abituato a leggere le fatture in quanto avendo collegato il pagamento al RID bancario e vedendo più o meno le stesse cifre non mi sono mai applicato.
Un paio di mesi fa scopro che dai 27 euro circa che pagavo ero arrivato a 32, avevo SKY TV, 4K, Sport e calcio, usufruivo di uno sconto di tre anni rinnovato poi quest anno a Marzo per altri 3 anni, praticamente da quando Sky non trasmette più la serie A per intero.
Faccio disdetta, mi richiamano e mi dicono che c'erano stati degli aumenti e mi applicano un 5 euro di sconto, a quel punto ho attivato il cinema a 6 euro per prendermi anche paramount e rimanevo sui 32,90 circa.
L'altro giorno ho ricevuto pagamento RID fattura di 44 euro e contattando il servizio clienti mi hanno aumentato 11 euro per avere nel pacchetto calcio e sport, ho subito fatto disdetta anche se mi hanno detto che è un peccato perdere questi sconti.
Volevo sapere se su quelle cifre è ancora conveniente oppure posso ottenere qualcosina in più come sconto aspettando magari che stacchino.
Considerate che potrei togliere tranquillamente il pacchetto calcio avendo anche dazn, ma non so se scende il prezzo.
Grazie in anticipo a chi risponderà