Riporto in questo altro thread, che credo sia più attinente, le offerte che sto ricevendo:
1) dopo qualche giorno dalla disdetta, tramite numero 800922312 da me contattato, che si occupa dei vecchi abbonati (listino vecchio), mi hanno proposto:
passaggio a listino smart senza perdere l'anzianità, vincolo 18 mesi e costo di
73,70€/mese mantenendo tutto invariato, ovvero, tutti i pacchetti, il multiscreen, Netflix premium, 4k, ecc... ma con obbligo di abbonarmi anche al wifi e telefono con Sky, al costo di 25,90€/mese;
2) seconda proposta del 31/07, mi hanno telefonato loro dallo 02 8073 1160, offrendomi passaggio a listino smart senza perdere l'anzianità, vincolo 18 mesi e costo di
55,16€/mese mantenendo tutto invariato, ovvero, tutti i pacchetti, il multiscreen, Netflix premium, 4k, ecc...;
3) terza proposta ricevuta ieri, sempre dallo 02 8073 1160, mantenendo tutto invariato, ovvero, tutti i pacchetti: sport, calcio, cinema, kids, multiscreen, Netflix premium, 4k. Al costo di
49€ e qualche centesimo/mese, non ricordo di preciso
.
Per questa ultima proposta non trovo nella tabella riepilogativa di
@il.sirio la stessa offerta, o meglio, c'è qualcosa che si avvicina ma senza multiscreen, oppure con multiscreen ma senza Netflix Premium.
Mi è stato offerto anche
lo storno dell'ultima fattura di agosto (66,32€), ma non capisco se poi venisse ricalcolata con nuovo listino.
Il tutto mi sembra un pò strano.
Mi hanno inviato anche una mail riepilogativa per vedere il tutto, ma ho paura di proseguire perché mi chiede di inserire il codice che arriva via sms
. Non vorrei che fosse un modo per farmi accettare. Posso aprire il collegamento e inserire l'OTP per visionare prima di accettare?
Ad ogni modo mi richiamano oggi alle 13:00.
Che faccio, chiamo il 170 per chiedere conferma?