Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'aumento dei listini ha interessato solo Sport e Calcio, non Cinema o Netflix, ne' tantomeno il pacchetto TV base.A 2 giorni dalla definitiva chiusura del contratto, sono stato contattato dallo 02 80731156 con il mantenimento dei precedenti pacchetti (serie tv, intrattenimento, cinema e netflix) a 17 euro per 18 mesi. Prima ne pagavo 20. Mi sembra strano, visto che fino ad ora le offerte erano tutte più alte, visto anche l'aumento dei listini. C'è da fidarsi?
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Netflix(Base)+Cinema | € 29,90 | € 20,93 | € 19,44 | € 17,94 |
Innanzitutto grazie per la risposta esaustiva! Di fatto sono al secondo giorno senza contratto, cioè avrei dovuto restituire il decoder, quindi questa offerta mi ha sorpreso, visto che le precedenti in freevision mi avevano proposto sempre prezzi più alti.L'aumento dei listini ha interessato solo Sport e Calcio, non Cinema o Netflix, ne' tantomeno il pacchetto TV base.
Il prezzo da 17 Euro (e 94 centesimi) sarebbe come da manuale il 40% di sconto.
Sebbene c'e' da fidarsi dello sconto in quanto esiste in generale, di solito viene proposto in reconnection (quindi tra un paio di giorni).
Anche se mi pare ieri abbiamo visto un caso di 40% di sconto addirittura al primo giorno di freevision, il consiglio e' SEMPRE di chiamare il 170 e fare con loro tramite OTP, piuttosto che attraverso il call center che ti chiama e registra la telefonata.
Questo per evitare malumori di dover poi richiamare e fare recesso in caso non ti applichino gli sconti come pattuito.
Ti chiedo una cosa extra, visto che io stesso sono interessato alla medesima combinazione: cosa ti interessa vedere? Perche' io ho deciso di stare al buio finche' non esce qualcosa che giustifichi l'abbonamento, e al momento io personalmente non la vedo e mi tengo Amazon Prime, Apple TV+, e attivero' tra una decina di giorni Disney+. Grazie in anticipo.
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Netflix(Base)+Cinema € 29,90 € 20,93 € 19,44 € 17,94
E' ormai risaputo che quando si va "al buio" offrono il 40% di sconto di base a praticamente tutti.Di fatto sono al secondo giorno senza contratto, cioè avrei dovuto restituire il decoder.
[...] l'offerta la trovo veramente povera.
Grazie, perchè non ero al corrente di questa cosa ed effettivamente le telefonate ormai sono 3 al giorno.E' ormai risaputo che quando si va "al buio" offrono il 40% di sconto di base a praticamente tutti.
Tecnicamente dovresti avere 60 giorni per restituire gli apparati, ma a me comunicazione non e' ancora arrivata.
Da ieri hanno aumentato la frequenza a 2 telefonate al giorno, ma io obiettivamente manco rispondo esattamente per il motivo che hai correttamente elencato qua:![]()
Mi auto-cito dalla mia guida, che ti invito a leggere: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/Grazie, perchè non ero al corrente di questa cosa ed effettivamente le telefonate ormai sono 3 al giorno.
Scusa una curiosità, cosa vuol dire che sei al buio?
- quando la freevision scade, andrete "AL BUIO", e ufficialmente entrerete in un periodo chiamato RECONNECTION -> questo e' il periodo in cui vi faranno gli sconti migliori, al momento 40%
Perfetto! in poche righe ho appreso molte nuove cose! Grazie!Mi auto-cito dalla mia guida, che ti invito a leggere: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
In sostanza, ti staccano il segnale, e vedi solo il digitale terrestre.
Se lo sconto è sul singolo pacchetto, gli altri non verranno toccati.A me resterebbe sconto del 50% per 18 mesi su pacchetto cinema + gli sconti aggiornati su altri pacchetti. Quello che mi dovete spiegare è se gli altri pacchetti prenderanno anche loro lo sconto del 50% del cinemo o no.
Ciao, si io chiamerei il 170 per chiedere conferma e fare direttamente con loro. E' la prima volta che sento che il call center outbound fa offerte con OTP.3) terza proposta ricevuta ieri, sempre dallo 02 8073 1160, mantenendo tutto invariato, ovvero, tutti i pacchetti: sport, calcio, cinema, kids, multiscreen, Netflix premium, 4k. Al costo di 49€ e qualche centesimo/mese, non ricordo di preciso.
Per questa ultima proposta non trovo nella tabella riepilogativa di @il.sirio la stessa offerta, o meglio, c'è qualcosa che si avvicina ma senza multiscreen, oppure con multiscreen ma senza Netflix Premium.
Mi è stato offerto anche lo storno dell'ultima fattura di agosto (66,32€), ma non capisco se poi venisse ricalcolata con nuovo listino.
Il tutto mi sembra un pò strano.
Mi hanno inviato anche una mail riepilogativa per vedere il tutto, ma ho paura di proseguire perché mi chiede di inserire il codice che arriva via sms. Non vorrei che fosse un modo per farmi accettare. Posso aprire il collegamento e inserire l'OTP per visionare prima di accettare?
Ad ogni modo mi richiamano oggi alle 13:00.
Che faccio, chiamo il 170 per chiedere conferma?
Ciao, si io chiamerei il 170 per chiedere conferma e fare direttamente con loro. E' la prima volta che sento che il call center outbound fa offerte con OTP.
Quando richiamano alle 13 digli che sei occupato e se ti richiamano tra 2 ore, nel frattempo chiama il 170.
Le mie tabelle sono solo indicative, non tengono sconti di eventuali mitigazioni. Tu avresti una combinazione della riga 266 della tabella?
Figurati, piacere mio per esserti stato d'aiuto a smascherare un'offerta inesistente!Alla proposta mancavano Kids, il 4k e Netflix Premium (c'era il base), per questo motivo si arrivava ai 49,49€
Non ho accettato, ovviamente.
Inserisco screenshoot per fini statistici e ti faccio complimenti per la tua tabella.
![]()
Si, la mia combinazione è quella che tu riporti alla riga n. 266, tanto è vero che l'operatore del 170 mi ha proposto il 30% di sconto e arriverei a pagare 62,09€/mese.
Corrisponde al centesimo. Ci siamo dati appuntamento al 12/08. Voglio vedere se riesco a spuntarla col 35% di sconto.
Grazie.
Devi attendere la cessazione, al termine del periodo di freevisionSono disdetta al 31/08 con sky tv, intrattenimento plus, calcio, sport, cinema e pago 30.90.massimo sconto offerto a 50,90 con sconto protezione dagli aumenti a sport e calcio dagli operatori. Sul fai da te addirittura mi hanno diminuito la protezione a sport di 5€ e calcio di 2€.devo aspettare di andare. In free vision x ottenere di più?
Ti stanno offrendo il prezzo pieno SMART a listino pre-aumenti. Tu ora stai pagando il corrispettivo di quanto sarebbe stato il 40% sul medesimo listino.Sono disdetta al 31/08 con sky tv, intrattenimento plus, calcio, sport, cinema e pago 30.90.massimo sconto offerto a 50,90 con sconto protezione dagli aumenti a sport e calcio dagli operatori. Sul fai da te addirittura mi hanno diminuito la protezione a sport di 5€ e calcio di 2€.devo aspettare di andare. In free vision x ottenere di più?
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Netflix(Base)+Cinema+Sport+Calcio(fino al 31 Maggio 2024) | € 50,90 | € 35,63 | € 33,09 | € 30,54 |
TV+Netflix(Base)+Cinema+Sport+Calcio(dal 1 Giugno 2024) | € 60,80 | € 42,56 | € 39,52 | € 36,48 |