Retention Sky [Discussioni e offerte]

Stanno facendo a tutti il 30% e a me che sono in freevision da inizio mese e non si schiodano dal 20%.
Che sia il fatto che ho multivision con 3 SkyMini?

beh io ho l'abbonamento Smart che scade al 18 Ottobre (anche se l'abbonamento me lo cessano solo a fine mese) e al momento ho ricevuto solo una proposta nel fai da te con 5 euro di sconto su Sky Sport

Sono nel periodo free vision e, nel frattempo di andare al buio, stavo valutando di attivare un abbonamento mensile full da 9 euro con SKY Q internet. Sapete se consegnano l'apparecchio via posta oppure se viene l'installatore ?

Sono nel periodo free vision e, nel frattempo di andare al buio, stavo valutando di attivare un abbonamento mensile full da 9 euro con SKY Q internet. Sapete se consegnano l'apparecchio via posta oppure se viene l'installatore ?
...esperienza diretta e molteplice...mandano il decoder via corriere e lo installi da solo...

salve ho un abbonamento sky smart (sky tv-cinema- sport e calcio) con scadenza dei 18 mesi a febbraio 2025, ho inoltrato disdetta a scadenza naturale..... ora nel fai da te mi propongono delle offerte nella sezione (resta con noi) vincolandomi nuovamente per 18 mesi...la mia domanda è... sei accetto e nei prossimi 14 giorni ci ripenso....effettuando il recesso entro 14 giorni l'abbonamento ritorna all'offerta attuale (magari perdendo anche qualche sconto o viene revocato definitivamente?...Grazie

salve ho un abbonamento sky smart (sky tv-cinema- sport e calcio) con scadenza dei 18 mesi a febbraio 2025, ho inoltrato disdetta a scadenza naturale..... ora nel fai da te mi propongono delle offerte nella sezione (resta con noi) vincolandomi nuovamente per 18 mesi...la mia domanda è... sei accetto e nei prossimi 14 giorni ci ripenso....effettuando il recesso entro 14 giorni l'abbonamento ritorna all'offerta attuale (magari perdendo anche qualche sconto o viene revocato definitivamente?...Grazie
Se eserciti il ripensamento entro i 14 giorni vai direttamente al buio ed il contratto risulterà cessato.
Chiaramente poi potrai riattivarlo sulla base delle altre offerte che ti faranno.

Stanno facendo a tutti il 30% e a me che sono in freevision da inizio mese e non si schiodano dal 20%.
Che sia il fatto che ho multivision con 3 SkyMini?
Beato te, io che provengo dal listino vecchio e non si schiodano dal 10% (anche oggi PRIMO giorno di Freevision),
non ho mai chiamato il 170 ma ora tra un paio di giorni ci provo e sento cosa offrono...

Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio sul da farsi.
sono cliente da almeno 14 anni, mi è scaduto smart ed ora sono in open da inizio ottobre con un costo di 88€
i miei pacchetti sono
-TV+Intrattenimento plus con Netflix Premium
-Sky Cinema
-Sky Sport
-Sky Ultra HD
-Sky Multiscreen (ho 3 mini)
-Sky Go

col vecchio smart pagavo 64,90 fino all'aumento di giugno, quando è salito a 71€ e,dopo chiamata da ricontatto per disdetta, mi avevano scontato a 52€.

Ora la proposta dal sito sky è 67,80€ (ma con netflix standard)
mi sono fatto ricontattare dalla pagina della disdetta per due volte, la prima mi hanno proposto 65€ la seconda 76€.

se ho capito bene
disdico e loro fatturano per altri 30 giorni, poi ho un mese di visione gratuita prima del buio.
in questo periodo ti fanno delle offerte anche tramite sito o è sempre meglio chiamare?
IO francamente sotto le 50€ accetterei anche subito...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono cliente da almeno 14 anni, mi è scaduto smart ed ora sono in open da inizio ottobre con un costo di 88€
i miei pacchetti sono
-Sky Cinema
-Sky Sport
-Sky Ultra HD
-Sky Go

col vecchio smart pagavo 64,90 fino all'aumento di giugno, quando è salito a 71€ e,dopo chiamata da ricontatto per disdetta, mi avevano scontato a 52€.

mi sono fatto ricontattare dalla pagina della disdetta per due volte, la prima mi hanno proposto 65€ la seconda 76€.

se ho capito bene
disdico e loro fatturano per altri 30 giorni, poi ho un mese di visione gratuita prima del buio.
in questo periodo ti fanno delle offerte anche tramite sito o è sempre meglio chiamare?

Io le cosiddette offerte le continuo a ricevere via mail, dopo essermi loggato sul FaiDaTe.
Francamente non ho capito perché vuoi chiamare SUBITO DOPO avere fatto disdetta....è stato scritto in tutte le salse che è meglio andare a ridosso della FV o addirittura al buio per spuntare le offerte migliori...🫤

Ciao a tutti,
i miei pacchetti sono
-Sky Cinema
-Sky Sport
-Sky Ultra HD
-Sky Go

se ho capito bene
Ciao, riga 217: https://docs.google.com/spreadsheet...cWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591
Se ti basta meno di 50 forse gia' se ti danno un 30% e mitigazione sport ce la dovresti fare senza andare in freevision o al buio.
Se hai pazienza, forse potresti rinnovare solo TV e Neftlix Premium, e aggiungere poi con calma gli altri pacchetti quando si presentano offerte sul fai da te.

Chiedo anch'io un consiglio , sono in chiusura al 31/10 e poi avrò la freevision . A me basterebbe TV con Netflix standard e cinema ( gli altri pack li valuterei solo a fronte un ottimo prezzo), al momento ho Sky Q fibra( quello con hard disk). Attualmente mi propongono il classico 30% , poi parlando con un operatore mi consigliava di chiudere ed aprire un nuovo contratto con altro nome con TV Netflix e cinema a 19.90 per 18 mesi , con Sky stream a 19 una tantum. Io non sono convinto di chiudere perdendo anzianità e decoder Sky Q . Che ne pensate ? Tra l'altro se accettassi una redention o una reconnection ( non sarebbe un problema andare al buio) poi non avrei lo stesso sconto anche su eventuali pack aggiunto in un secondo momento?

Chiedo anch'io un consiglio , sono in chiusura al 31/10 e poi avrò la freevision . A me basterebbe TV con Netflix standard e cinema ( gli altri pack li valuterei solo a fronte un ottimo prezzo), al momento ho Sky Q fibra( quello con hard disk). Attualmente mi propongono il classico 30% , poi parlando con un operatore mi consigliava di chiudere ed aprire un nuovo contratto con altro nome con TV Netflix e cinema a 19.90 per 18 mesi , con Sky stream a 19 una tantum. Io non sono convinto di chiudere perdendo anzianità e decoder Sky Q . Che ne pensate ? Tra l'altro se accettassi una redention o una reconnection ( non sarebbe un problema andare al buio) poi non avrei lo stesso sconto anche su eventuali pack aggiunto in un secondo momento?
L'apertura di un nuovo contratto io la considero sempre l'ultima spiaggia (poi dovrebbe essere intestato ad altri, perché almeno a me hanno fatto storie) e comunque l'aggiunta di nuovi pacchetti potrebbe essere a costo pieno...per cui io proseguirei nella retention fino al buio...

Oggi mi chiamano ancora, freevision prevista tra 10gg..
Per tv+cine+sport mi propone 30 circa...
sto per accettare e dico... però vorrei lo storno parziale delle ultime due bollette da 81 e 62 per le motivazioni che vi ho scritto nella PEC. Risposta:
le sue bollette sono da 71 non delle cifre che mi dice... al che dico vuole che le mando la copia del rid pagato, mi prende in giro? Al che controlla e mi dice un nome e cognome che non sono io... ed aggiunge .... ah no per lei il costo non è 30 è 45 circa...
Gentilmente salutato.
Non ce la fanno più...

io ho appena telefonato al 170 per farmi fare nota di credito come tutti i mesi perché sbagliano la fatturazione....andrò in freevision dal primo Novembre, l'operatrice dopo aver sistemato la nota di credito, mi propone, per gli stessi pacchetti che ho adesso, cioè Intrattenimento Premium + Cinema + Sport + Multiscreen un totale di Euro 58,80 a fronte di Euro 70,70 che sarebbe da listino Smart. Non è nemmeno un 20%. Vedremo più avanti.

Oggi mi chiamano ancora, freevision prevista tra 10gg..
Per tv+cine+sport mi propone 30 circa...
sto per accettare e dico... però vorrei lo storno parziale delle ultime due bollette da 81 e 62 per le motivazioni che vi ho scritto nella PEC. Risposta:
le sue bollette sono da 71 non delle cifre che mi dice... al che dico vuole che le mando la copia del rid pagato, mi prende in giro? Al che controlla e mi dice un nome e cognome che non sono io... ed aggiunge .... ah no per lei il costo non è 30 è 45 circa...
Gentilmente salutato.
Non ce la fanno più...
....sempre dallo 02.....174 finale?

Indietro
Alto Basso