eccomi. allora confermo quanto ha giĂ detto correttamente l'utente
@aihcnim
nel riepilogo dell'utente, lo sport avrebbe un costo in negativo di -€6.87, ma in fattura tale importo verrà portato a 0
quindi, verosimilmente
@spyro nella prossima fattura avrĂ conteggiati i 6.16 che si vedono nel fai da te piu i 6.87 per portare il costo dello sport a 0, quindi totale 13.03
anche nel mio fai da te succede la stessa cosa, ho il calcio in negativo con costo -2.40 e mi porta il prezziario finale di 13.96, ma poi in fattura mi trovo i 13.96 piu il costo di 2.40 per portare il calcio a costo 0 (quindi totale 16.36)
allego gli screen, vedasi le voci del pack calcio e relativi sconti e poi la fattura aumentata di 2.40 rispetto al fai da te per portare il costo del pack a 0

edit
vedo solo che c'è uno sconto in scadenza l'8 febbraio, pertanto potrebbero fare dei casini con i conteggi nella prima fattura utile
ricapitolando: 13.03 nella prossima fattura, ma non posso dirlo con certezza avendo quello sconto che scade durante il mese in corso, ed inoltre probabilmente si intreccerà il prezzario pre-sconti, quindi diciamo tra 2 fatture, perchè la prima post-sconti potrebbe essere un po incasinata
in seguito, se rimuoviamo lo sconto di 5.90 in scadenza l'8 febbraio, il calcolo sul fai da te porterà a 12.06: rimanendo il costo dello sport in negativo, ma questa volta solo di 0.97 (22.90 - 17.90 - 6.87), si andrà ad aggiungere a 12.06 il valore di 0.97, lasciando sempre il prezzario a 13.06 (questo perchè i pack tv e calcio restano identici, mentre lo sport essendo sempre in negativo rimane a 0 sia nel caso dei 3 sconti che nell'altro caso con "solo" 2 sconti)
questo nei prossimi mesi, per il mese in corso e per il successivo non so come conteggeranno lo sconto che scade in mezzo alla mensilitĂ , possiamo tenere per buono il valore di 13.06 dalla fattura di aprile in poi

dico però per certo che nel frattempo la fattura sicuramente NON sarà di 6.06 (il valore sul fai da te purtroppo è soggetto al bug dei pack con costo in negativo), ma comunque gli sconti sono ottimi
spero di essere riuscito a spiegarmi correttamente