Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho appena avuto un'illuminazione đź’ˇ
Il rarissimo sconto di 12,90 visto solo una volta in Retention non e' altro che lo sconto che porta il prezzo di TV + Sport da 37,80 all'attuale promozione nuovi clienti a 24,90.
Quindi, tutto sta all'operatore. Lo sconto c'e' ed esiste, dipende se trovi quello consenziente che te lo vuole applicare oppure se trovi il pignolo che ti dice picche

scusatemi volevo dire: accettato il 30% in retetention.Dopo una settimana aggiunto calcio con mitigazione(3€) +30% …e poi aggiunto sport al prezzo di 5,9€(a cui hanno tolto il 30% dal prezzo di 22,90).Inoltre ho uno sconto aggiuntivo fino a febbraio 2025.A regime pagherò 12.03€ …la prossima 6,8 e rotti.

? Hai scritto un messaggio bianco.
Sono con il telefonino…cercavo di caricare la foto…ma credo che devo appoggiarmi ad un host per farlo perché direttamente sul forum non me lo fa fare.(Se seleziono >allegato foto :mi esce la maschera http://).

IMG-3200.png

Wow qui abbiamo ufficialmente un nuovo record! :hat13: Grazie @spyro per lo screen.
Mi tocca scomodare pure @shake1986 qua ::D
Praticamente ti hanno messo Sport gratis, visto che 17+5,90 fa 22,90 ! :thumbup: Mai visto questi sconti, complimenti!!!

Aggiungo, i 3 Euro su calcio non sono la mitigazione, sono proprio la rimozione aumento.
Quindi occhio a leggere sempre le fatture per evitare sorprese, tanti si sono trovati nascosto tra le righe che nel giro di 6 settimane avrebbero tolto gli sconti.

Ultima modifica:
Si ma gli sconti non sono allineati…alcuni terminano a febbraio, altri a marzo.. mentre quelli il contratto sembra scada a maggio

Si ma gli sconti non sono allineati…alcuni terminano a febbraio, altri a marzo.. mentre quelli il contratto sembra scada a maggio
Esatto. Diciamo che tra un paio di settimane paghera' 5,90 in piu' quindi circa 11 Euro che mi sembra proprio quello che paga @shake1986 .
Aprile 2026 teoricamente sara' da pagare a prezzo pieno, e dico anche chi se ne frega avendo pagato pochissimo per un anno e mezzo quasi.
La verita' e' che poi svegliandosi 2 mesi prima, si riuscira' probabilmente a fare un giochetto simile. Quindi per ora, tanto di cappello... Chapeau :hat43:

Esatto. Diciamo che tra un paio di settimane paghera' 5,90 in piu' quindi circa 11 Euro che mi sembra proprio quello che paga @shake1986 .
Aprile 2026 teoricamente sara' da pagare a prezzo pieno, e dico anche chi se ne frega avendo pagato pochissimo per un anno e mezzo quasi.
La verita' e' che poi svegliandosi 2 mesi prima, si riuscira' probabilmente a fare un giochetto simile. Quindi per ora, tanto di cappello... Chapeau :hat43:
Grazie a te ed a tutti voi.Io mi sono solo attenuto alle istruzioni ed ho aspettato i momenti giusti con i prezzi giusti.Si la fattura di febbraio sarà disalineata perché ho sport gratis proprio…poi andrò a pagare sui 12€.Ultimo mese vedremo il da farsi.GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Grazie a te ed a tutti voi.Io mi sono solo attenuto alle istruzioni ed ho aspettato i momenti giusti con i prezzi giusti.Si la fattura di febbraio sarà disalineata perché ho sport gratis proprio…poi andrò a pagare sui 12€.Ultimo mese vedremo il da farsi.GRAZIE ANCORA A TUTTI.
...non ho capito soltanto il solo Skytv al 30 per cento QUANDO lo avevi attivato?

...non ho capito soltanto il solo Skytv al 30 per cento QUANDO lo avevi attivato?
Ottima domanda, per capire @spyro quanto hai dovuto aspettare per avere gli sconti per Sport / Calcio.
Chiedo anche se hai avuto anche lo sconto di Cinema ma non ti interessava e non lo hai preso, o se proprio non lo hai avuto.

Consiglio di aspettare l'emissione della prima fattura,per esperienza personale anche se sul fai da te ci sono tutti gli sconti, di solito se il costo da pagare su un pack o servizio scende in negativo qualche sconto del pack e/o servizio potrebbe non essere presente in fattura.
Io per fare un esempio sul mio fai da te ho un importo totale da pagare di 13,80 ma ogni mese viene emessa una fattura di 21,80 perché il pack calcio ha un costo in negativo pari a - 8 euro e ogni mese devo chiamare per farmi stornare 8 euro.
Per completezza del mio post pago 13,80 per TV,cinema,sport,calcio,multiscreen e 4K con scadenza contratto smart 1/11/2025.

Ho rinnovato il contratto smart nell'aprile del 2024 senza inviare disdetta con solo TV e Calcio a 11,90 per poi aggiungere man mano gli altri pack e servizi scontati,sto usufruendo anche di un ulteriore sconto sull'abbonamento di 5 euro per aver attivato sky mobile.

Sky Tv 11,90 euro ( sconto di 3 euro)

Cinema 5,90 euro (sconto di 4,10)

Sport 3 euro (sconto di 19,90)

Calcio -8 euro (SCONTO DI 16 EURO)

Multiscreen 6 euro (sconto di 3,90)

4k 0 euro (sconto di 5 euro)

ULTERIORE sconto sull'abbonamento di 5 euro per aver attivato sky mobile.

Ho mantenuto l'anzianitĂ  Extra +10.
Sono cliente sky da piĂą di 20 anni.

Ultima modifica:
Allora,io ho rinnovato solo il pacchetto TV il mese di ottobre se non erro,con il 30%.Dopo tre settimane ho aggiunto Calcio con - 3€ e - 30%(e si è allineato tutto correttamente).A dicembre ho aggiunto sport perché mi era arrivata mail a 5,90 ma dall’online non me lo faceva attivare e quindi ho chiamato io al 170.Fino ad ora ho sempre pagato 13,03€…vi aggiornerò con la fattura di febbraio e marzo quando si dovrebbe allineare il tutto.(sport era gratis fino al 28/02).Al momento il contratto che mi è arrivato su mail è = a quello che vi è sul sito.Vedremo.

Ricordo chi diceva che con i listini “Smart” e “open” Sky avrebbe portato tutti gli abbonamenti a costi uguali o pressoché simili senza tante differenze, ora vedendo quanto pagano alcuni di voi qui, rispetto a magari altre persone che non hanno tutti questi sconti si capisce quanto sia poco seria anche sky, e quanto la situazione non sia minimamente cambiata

Wow qui abbiamo ufficialmente un nuovo record! :hat13: Grazie @spyro per lo screen.
Mi tocca scomodare pure @shake1986 qua ::D
Praticamente ti hanno messo Sport gratis, visto che 17+5,90 fa 22,90 ! :thumbup: Mai visto questi sconti, complimenti!!!

Aggiungo, i 3 Euro su calcio non sono la mitigazione, sono proprio la rimozione aumento.
Quindi occhio a leggere sempre le fatture per evitare sorprese, tanti si sono trovati nascosto tra le righe che nel giro di 6 settimane avrebbero tolto gli sconti.
eccomi. allora confermo quanto ha giĂ  detto correttamente l'utente @aihcnim
nel riepilogo dell'utente, lo sport avrebbe un costo in negativo di -€6.87, ma in fattura tale importo verrà portato a 0
quindi, verosimilmente @spyro nella prossima fattura avrĂ  conteggiati i 6.16 che si vedono nel fai da te piu i 6.87 per portare il costo dello sport a 0, quindi totale 13.03
anche nel mio fai da te succede la stessa cosa, ho il calcio in negativo con costo -2.40 e mi porta il prezziario finale di 13.96, ma poi in fattura mi trovo i 13.96 piu il costo di 2.40 per portare il calcio a costo 0 (quindi totale 16.36)
allego gli screen, vedasi le voci del pack calcio e relativi sconti e poi la fattura aumentata di 2.40 rispetto al fai da te per portare il costo del pack a 0

edit
vedo solo che c'è uno sconto in scadenza l'8 febbraio, pertanto potrebbero fare dei casini con i conteggi nella prima fattura utile
ricapitolando: 13.03 nella prossima fattura, ma non posso dirlo con certezza avendo quello sconto che scade durante il mese in corso, ed inoltre probabilmente si intreccerà il prezzario pre-sconti, quindi diciamo tra 2 fatture, perchè la prima post-sconti potrebbe essere un po incasinata
in seguito, se rimuoviamo lo sconto di 5.90 in scadenza l'8 febbraio, il calcolo sul fai da te porterà a 12.06: rimanendo il costo dello sport in negativo, ma questa volta solo di 0.97 (22.90 - 17.90 - 6.87), si andrà ad aggiungere a 12.06 il valore di 0.97, lasciando sempre il prezzario a 13.06 (questo perchè i pack tv e calcio restano identici, mentre lo sport essendo sempre in negativo rimane a 0 sia nel caso dei 3 sconti che nell'altro caso con "solo" 2 sconti)
questo nei prossimi mesi, per il mese in corso e per il successivo non so come conteggeranno lo sconto che scade in mezzo alla mensilità, possiamo tenere per buono il valore di 13.06 dalla fattura di aprile in poi :) dico però per certo che nel frattempo la fattura sicuramente NON sarà di 6.06 (il valore sul fai da te purtroppo è soggetto al bug dei pack con costo in negativo), ma comunque gli sconti sono ottimi :)

spero di essere riuscito a spiegarmi correttamente

Ultima modifica:
eccomi. allora confermo quanto ha giĂ  detto correttamente l'utente @aihcnim
nel riepilogo dell'utente, lo sport avrebbe un costo in negativo di -€6.87, ma in fattura tale importo verrà portato a 0
quindi, verosimilmente @spyro nella prossima fattura avrĂ  conteggiati i 6.16 che si vedono nel fai da te piu i 6.87 per portare il costo dello sport a 0, quindi totale 13.03
anche nel mio fai da te succede la stessa cosa, ho il calcio in negativo con costo -2.40 e mi porta il prezziario finale di 13.96, ma poi in fattura mi trovo i 13.96 piu il costo di 2.40 per portare il calcio a costo 0 (quindi totale 16.36)
allego gli screen, vedasi le voci del pack calcio e relativi sconti e poi la fattura aumentata di 2.40 rispetto al fai da te per portare il costo del pack a 0

edit
vedo solo che c'è uno sconto in scadenza l'8 febbraio, pertanto potrebbero fare dei casini con i conteggi nella prima fattura utile
ricapitolando: 13.03 nella prossima fattura, ma non posso dirlo con certezza avendo quello sconto che scade durante il mese in corso, ed inoltre probabilmente si intreccerà il prezzario pre-sconti, quindi diciamo tra 2 fatture, perchè la prima post-sconti potrebbe essere un po incasinata
in seguito, se rimuoviamo lo sconto di 5.90 in scadenza l'8 febbraio, il calcolo sul fai da te porterà a 12.06: rimanendo il costo dello sport in negativo, ma questa volta solo di 0.97 (22.90 - 17.90 - 6.87), si andrà ad aggiungere a 12.06 il valore di 0.97, lasciando sempre il prezzario a 13.06 (questo perchè i pack tv e calcio restano identici, mentre lo sport essendo sempre in negativo rimane a 0 sia nel caso dei 3 sconti che nell'altro caso con "solo" 2 sconti)
questo nei prossimi mesi, per il mese in corso e per il successivo non so come conteggeranno lo sconto che scade in mezzo alla mensilità, possiamo tenere per buono il valore di 13.06 dalla fattura di aprile in poi :) dico però per certo che nel frattempo la fattura sicuramente NON sarà di 6.06 (il valore sul fai da te purtroppo è soggetto al bug dei pack con costo in negativo), ma comunque gli sconti sono ottimi :)

spero di essere riuscito a spiegarmi correttamente
Perfettamente @shake1986 : MA SONO PRONTO ALLA BATTAGLIA ⚔️

Perfettamente @shake1986 : MA SONO PRONTO ALLA BATTAGLIA ⚔️
direi che la battaglia l'hai giĂ  ampiamente vinta...anche se fosse 13 euro mensili per sport e calcio, ci sta :) inoltre sei un cliente con base 30% (visibile dal -4.47 su tv, dal -2.40 sul calcio e dal -6.87 su sport), quindi eventualmente se interessa appena esce il cinema in sconto a 5.90 lo avresti con ulteriori 3 euro di sconto (per il cumulo sconti del 30% su 10 euro, quindi 5.90 - 3)...andresti a pagare meno di 16 euro x tv cinema sport e calcio :)

Indietro
Alto Basso