steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti, sono in retention dopo 3 anni di super scontone incredibile, ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono.
Vecchio listino SkyTv + Sport + Calcio + HD a 14,44€ al mese, poi a settembre 2024 dal fai da te mi hanno offerto cinema gratis per 6 mesi e gli altri 6 mesi a 5€.
Sarei arrivato a pagare un full 19,44€ a marzo. Peccato che gli sconti sono scaduti il 30 novembre 2024 facendomi sbalzare l'abbonamento a 57,59€.
A quel punto non ho potuto fare altro che dare disdetta. Adesso mi stanno tartassando di chiamate dallo 02.... offrendomi di passare al listino smart.
Essendo interessato a SkyTv+Sport mi hanno offerto il 30% di sconto + 3€ di sconto extra andando a pagare 23,46€ per 18 mesi (come tutti da quanto leggo).
Ovviamente al momento ho rifiutato, avevo pensato di accettare il pacchetto base a 10,43€ per poi sperare in qualche sorpresa sul FaiDaTe, ma sono indeciso onestamente. E' ovvio che non riuscirò mai a pagare quanto pagavo prima
Ecco il vecchio listino (non ancora aggiornato)
Ti batto....pero' vi chiedo questo. Perche' se dal sito vedo questo prezzo mi mandano una fattura di circa 50 euro?