Appena chiamato, avrò beccato l’operatore sbagliato.Beh il perche' doversti chiederlo a loroQuello che posso dirti e' che se chiami il 170 "dovrebbero" stornarti la fattura, se non e' cosi' facci sapere cosa hanno detto.
La cosa che deduco e' che sei a vecchio listino, quindi "libero di liberartene" quando ti pare.
50 Euro per TV + Cinema + Calcio + 4K e' follia, gia' solo prezzo pieno Smart sarebbe 37,90.
L'unico motivo per tenere cosi' sarebbe che tu vuoi stare in Open e dare disdetta quando ti pare perche' non sai se tra un mese o due vorrai ancora Sky.
Beh a maggior ragione una chiamata al 170 per vedere se riescono a farti un prezzo bomba prima che scada ci puo' stare.
Ma attenzione, devi chiamare tu il 170. Il numero 02 che ti chiama non fa praticamente mai sconti aggiuntivi, e se fa promesse mirabolanti di solito sono fake...
Mi è stato offerto SkyTv + Sport + Calcio + Cinema a 39,90 al mese (solo sconto del 30%) al che gli ho detto che sarei interessato al solo SkyTv + Sport… sapete cosa mi ha detto? Ah guardi il prezzo è lo stesso (non ho voluto questionare) …

Riproverò sarò più fortunato