Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma sei sicuro che puoi selezionare il multiscreen dal fai da te? Perche' sarebbe una novita', si e' sempre potuto attivare il multiscreen esclusivamente tramite 170.
Se il prezzo ti sta bene, potresti attivare dal Fai da te. Se hai casini, fai il recesso entro 14 giorni per andare dritto al buio e andare poi in Reconnection con il 40% a 33,42.
No non si puo' attivare tramite fai da te,l'ho specificato nell'ultima frase che dovrei chiamare il 170 successivamente per farlo attivare.
Sul fai da te posso attivare sky tv+sport+calcio a 27,06.
Ho chiamato il 170 dicendo di questo sconto e di attivare contemporaneamente il multivision, ma tutti gli operatori mi hanno detto che a sistema per loro non compaiono gli sconti di 3 euro su sport e 2 su calcio, ma solo il 30%.
Per fare il recesso entro 14 giorni solo telefonando al numero 02917171? O si puo' fare pure online dalla propria area clienti?

Per fare il recesso entro 14 giorni solo telefonando al 02917171? O si puo' fare pure online dalla propria area clienti?
Esatto, quello e' il numero del recesso. Non puoi fare un recesso online! Puoi solo fare disdetta a 30 giorni, ma per recesso entro i 14 devi telefonare allo 02917171.
Sulla base di questo, potresti a questo punto attivare dal fai da te al 30% TV + Sport + Calcio, e solo successivamente chiamare il 170 per attivare anche il Multiscreen.

Esatto, quello e' il numero del recesso. Non puoi fare un recesso online! Puoi solo fare disdetta a 30 giorni, ma per recesso entro i 14 devi telefonare allo 02917171.
Sulla base di questo, potresti a questo punto attivare dal fai da te al 30% TV + Sport + Calcio, e solo successivamente chiamare il 170 per attivare anche il Multiscreen.
Esatto è quello che vorrei fare, ci penso ancora un po' sperando vada tutto liscio col fai da te.
Il prezzo non è eccezionale, leggendo gli sconti di altri utenti. Inoltre fino a Novembre a vecchio listino pagavo 22,09 per sky tv+famiglia+sport+calcio+multivision. Mi ritoverei a pagare 12 euro in più e con il 4K in meno.
Sarei anche tentao di attivare solo sky tv+multivision al 30% e poi aspettare offerte per i pack calcio e sport.

....nelle mie varie retention/reconnection della scorsa estate una volta una cortese operatrice mi disse che lo sconto dei 2 euro avrebbe potuto aggiungerlo qualche giorno dopo, visto che non riusciva a caricarlo insieme alla sconto principale..

....nelle mie varie retention/reconnection della scorsa estate una volta una cortese operatrice mi disse che lo sconto dei 2 euro avrebbe potuto aggiungerlo qualche giorno dopo, visto che non riusciva a caricarlo insieme alla sconto principale..
Poi come è andata a finire? Ti hanno effettivamente concesso lo sconto dei 2 euro?

Sono in freevision dal 28 Gennaio,provengo da abbonamento a vecchio listino con sconti rinnovati per 3 anni ma non soddisfacenti.
Nell'area clienti fai da te mi compare una promozione per rientrare del 30% piu' 2 euro di sconto su calcio e 3 su sport. La mia intenzione è di comporre un abbonamento con sky tv+sport+calcio+multivision, con questa promozione il totale verrebbe 33,99 euro, che è circa uno sconto del 40%. Il prezzo non è eccezionale,ma leggendo le varie discussioni lo ritengo accettabile. Non fidandomi ad attivare tramite fai da te ho chiamato il 170 per ben 5 volte, nessuno degli operatori vedeva a sistema lo sconto di 2 euro su calcio e 3 su sport, ma solo il 30%. Adesso non so se attivare tramite fai da te, perchè temo possano nascere problemi e non venga applicato lo sconto ulteriore di 3+2.
Ovviamente farei screenshot della promozione prima di attivare per tutelarmi, ma non vorrei ritrovarmi nel ginepraio di dover chiamare ogni mese sky per uno storno in fattura per ottenere quanto proposto dal fai da te. Altra cosa che non depone ad attivare dal fai da te è che non compare il multivision, dovrei poi chiamare il 170 per farlo inserire.
Strano che tu riesca ad attivare Multiscreen da Fai da Te, però, prova a NON attivarlo e chiamare successivamente, a me l'hanno scontato del 100%

Strano che tu riesca ad attivare Multiscreen da Fai da Te, però, prova a NON attivarlo e chiamare successivamente, a me l'hanno scontato del 100%
Forse sono stato poco chiaro,non compare l'attivazione del multivision sul fai da te. Volevo farlo tramite il 170.
Dopo quanto tempo sei riuscito ad attivare il multivision scontato? Sarebbe ottimo se ci riuscissi anche io.

Forse sono stato poco chiaro,non compare l'attivazione del multivision sul fai da te. Volevo farlo tramite il 170.
Dopo quanto tempo sei riuscito ad attivare il multivision scontato? Sarebbe ottimo se ci riuscissi anche io.
Chiamato, offerto il 40%, accettato, dopo la firma ho chiesto del Multivision, proposto al -100%, accettato, aggiunto.
Tutto nella stessa chiamata.

Chiamato, offerto il 40%, accettato, dopo la firma ho chiesto del Multivision, proposto al -100%, accettato, aggiunto.
Ottimo, lo hai fatto di recente?
Il mio problema è che al 170 non riescono a darmi lo sconto 3+2 che compare nel fai da te, quindi non posso usare la tua strategia. Devo attivare sky tv+clacio+sport dal fai da te e poi chimare il 170 per il multivision, non so se in questo caso mi offrirebbero il multivision scontato al 100%.
Grazie in ogni caso per l'informazione.

Sarei anche tentao di attivare solo sky tv+multivision al 30% e poi aspettare offerte per i pack calcio e sport.
Se hai pazienza e puoi stare senza uno o piu' pacchetti, attivare solo TV e poi cercare di attivare altri sconti quando e se proposti e' al momento la strategia forse migliore.
Recentemente abbiamo visto dei bei sconti ulteriori proposti in aggiunta al 30%, e non piu' al 40%. Se col nuovo anno hanno reso le cose piu' difficili, pace e amen. :dontknow:
D'altro canto, io sono il primo a dire che tutto questo modus operandi e' veramente scandaloso, se standardizzassero i prezzi per tutti io mi troverei un altro hobby ::D

Sky TV con Intrattenimento Plus (Premium) + Sky Cinema + Sky Sport + 4K quanto dovrebbe venire con il 40%?

Non ritrovo la tabella di sirio...

Chiamata poco fa dallo 02 mi offivano 27,06 per sky tv+sport+calcio+multivision+4k.
Guarda caso 27,06 è quanto viene nel mio fai da te per sky tv+sport+calcio, alla mia richiesta di accettare offerta solo tramite OTP ha chiuso la telefonata.

Ma sei sicuro che puoi selezionare il multiscreen dal fai da te? Perche' sarebbe una novita', si e' sempre potuto attivare il multiscreen esclusivamente tramite 170.
Se il prezzo ti sta bene, potresti attivare dal Fai da te. Se hai casini, fai il recesso entro 14 giorni per andare dritto al buio e andare poi in Reconnection con il 40% a 33,42.
io il multiscreen l'ho attivato dal fai da te lo scorso novembre. In 3 giorni è venuto il tecnico e ha fatto tutto

Con Sky TV + Cinema e MYSKY HD qual e' il prezzo migliore che posso strappare secondo voi?

Ti hanno offerto il 40% in Retention? Quanto ti mancava alla scadenza? Pacchetti?
mi aggrego alla domanda di Joker
GiuseR360 quando ti hanno offerto il 40%?
Prima del FreeVision, in FV o al buio?
che pacchetti hai concordato?

Indietro
Alto Basso