....che due scatole quelli che postano in RETENTION offerte avute in RECONNECTION inducendo un falso "hype" sulla materia...
Beh uno che chiede “al massimo”, a questo ambisce.
infatti la richiesta era per capire se la composizione ottenuta fosse in reconnection essendo questa la sezione retention...
ieri ho fatto una seconda telefonata al 170 dopo l'invio della disdetta (scadenza 28/2).
30% punto. nessun bonus, nessun omaggio.
ho ancora un mese prima del FV e lo farò passare.
mi pare di capire che non riceverò proposte migliori, anche se qui ho letto di cifre migliori del 30% ma mi gira un pò la testa nel capire se siano state ottenute dopo la scadenza in FV o addirittura al buio.
siccome l'unico vero inghippo di andare in FV sarebbe lo sport penso che ovvierò con un mese di NOW sport a 24,99 (salvo promo)
anche al buio potrei rinnovare un ulteriore mese e vedere se sky mi rivuole tra i suoi clienti.
l'operatrice ieri, alla mia domanda del perchè tutto questo mercato delle vacche con condizioni che variano da utente a utente, mi ha detto che io sono già stato molto furtunato negli anni passati ad ottenere scontistiche importanti. a me non pare leggendo su questo forum ma sarà...
difatti ho sempre accettato la proposta che mi aggradava arrivando praticamente ogni volta agli ultimissimi giorni di contratto ricevendo la chiamata di proposta di retention direttamente da loro.
la mia opinione che ho espresso all'operatrice è che sarebbe più corretta una trasparenza tariffaria che non generi discriminazioni che personalmente non capisco.
sono un cattivo abbonato? ho fatto qualcosa di scorretto rispetto ad un altro?
che mettano delle regole e poi uno si regola, senza tutta questa pantomima e perdite di tempo.
da 30 al 40% ballano nel mio caso (TV+Netflix x2+Sport+Multiscreen) poco più di 5 euro al mese che poi sarebbero poco più di 2 al mese in più del prezzo che stavo pagando (senza il 4K però che varrebbe altri 3,5 euro al 30%)
non cifre assurde ma il punto è perchè tutto ciò?
dal 30 passare al 40 solo per aver scollinato la scadenza ha senso?
perplesso