Ciao, lo diciamo sempre di non accettare offerte tramite call center e con registrazione telefonica. Il tuo è semplicemente un film giá visto fino alla nausea conoscendo le battute a memoria.
Quello che devi fare è chiamare tu invece che ti chiamino loro, prova col 02917171.
E NON accettare registrazione telefonica, se non ti offrono firma digitale attacca e richiama.
Per il reclamo formale puoi tranquillamente risparmiartelo, solo su questo thread ci somo 900 pagine della stessa cosa e Sky lo sa benissimo, e nonostante ci sia pure una guida disponibile (vedi sotto) tutti continuano a cadere nel tranello…
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare.
Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento
- potete dare disdetta tramite 02917171,
tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un modo migliore
- quando date disdetta (date come motivazione che l'abbonamento costa troppo) potrete scegliere:
a) a scadenza naturale (consigliato per evitare problemi)
b) a 30 giorni con Decreto Bersani (attenzione, perche' Sky chiedera' gli sconti indietro; se non volete pagare...