Retention Sky [Discussioni e offerte]

oggi ricevuto telefonata dallo 02 mi hanno proposto i pack TV + Cinema + Sport + Calcio + 4K + Netflix (Base) al prezzo di 39.63 ho accettato in fondo è il 40% (secondo tabella) fatto tutto tramite otp ed è andato tutto ok e mantenuto anzianità
Reconnection dopo buio allora, giusto?
Chiedo perchè scrivi in Retention e il 40% lo danno solo in Reconnection.

Reconnection dopo buio allora, giusto?
Chiedo perchè scrivi in Retention e il 40% lo danno solo in Reconnection.
No ero in Retention mi scadeva a Marzo 2026 con lo stesso pack riattivato, ho fatto disdetta una settimana fa perchè cerano le festività e pensavo di poter puntare a qualcosa di buono prima pagavo 43.63

No ero in Retention mi scadeva a Marzo 2026 con lo stesso pack riattivato, ho fatto disdetta una settimana fa perchè cerano le festività e pensavo di poter puntare a qualcosa di buono prima pagavo 43.63
Beh se iniziano ad offrire il 40% in retention è interessante :)

Nel riepilogo è proprio specificato -40? Potrebbe essere un "finto" 40%, cioè, uno sconto base magari del 30% più altri sconti aggiuntivi che portano il totale a circa il -40% sul listino Smart?

Beh se iniziano ad offrire il 40% in retention è interessante :)

Nel riepilogo è proprio specificato -40? Potrebbe essere un "finto" 40%, cioè, uno sconto base magari del 30% più altri sconti aggiuntivi che portano il totale a circa il -40% sul listino Smart?
Si un finto 40% sconto del 30% più ulteriore sconto

buongiorno a tutti fatta disdetta il 24/12 e ricevuto la prima chiamata ieri da 0280731361 venivo da tv+cinema+calcio+sport+4k+netflix premium+multiscreen e mi ha proposto con eliminazione sport e calcio 54,99€ sempre con Smart e senza cinema 44,99€. Ho rifiutato anche perché non mi sembrava di aver ricevuto chissà quale sconto

buongiorno a tutti fatta disdetta il 24/12 e ricevuto la prima chiamata ieri da 0280731361 venivo da tv+cinema+calcio+sport+4k+netflix premium+multiscreen e mi ha proposto con eliminazione sport e calcio 54,99€ sempre con Smart e senza cinema 44,99€. Ho rifiutato anche perché non mi sembrava di aver ricevuto chissà quale sconto
Ciao, evita chiamate da 02. Chiama tu 170. Se vuoi togliere Sport e Calcio, fatti fare una proposta per TV+Netflix inizialmente, e poi aggiungi Cinema, o anche insieme con il 4K. A me hanno fatto partendo da una base 9,90 per tv+netflix con pubblicitá. Chiedi di partire da li e poi chiedi differenza con Netflix Premium.

Salve, ho dato disdetta il 1° dicembre e vado in free vision il prossimo 1° gennaio. Ho ricevuto diverse offerte ma non straordinarie per cui ho deciso di non rispondere più allo 02 ( per il momento)...La mia domanda: ho multiscreen con due mini e vorrei aggiungerne un altro; lo chiedo contestualmente al prossimo rinnovo che farò o è da farsi con una procedura a parte ? Grazie a tutti !

Salve, ho dato disdetta il 1° dicembre e vado in free vision il prossimo 1° gennaio. Ho ricevuto diverse offerte ma non straordinarie per cui ho deciso di non rispondere più allo 02 ( per il momento)...La mia domanda: ho multiscreen con due mini e vorrei aggiungerne un altro; lo chiedo contestualmente al prossimo rinnovo che farò o è da farsi con una procedura a parte ? Grazie a tutti !
Ciao, si chiedilo al rinnovo e vedi se riesci a fartelo dare gratis. Tempo perso rispondere agli 02. Chiama tu il 170. Che pacchetti hai precisamente? Netflix? Se si quale? 4k? Kids? E molto importante: quanto paghi ora? Sei disposto a farti tutta la freevision ed in caso andare al buio? O saresti disposto a rinnovare solo tv o tv+netflix e gli altri pack aggiungerli in seguito? Buio possibile o fuori discussione?
Salve a tutti...ci si risente dopo 18 mesi di listino smart ! Sky tv + Netflix base + sport + multiscreen attualmente 52,70. Disdetta con pec, a scadenza naturale, dal 1 gennaio 2026 ho ricevuto un paio di chiamate con offerte sui 41 euro che ho rifiutato ! Aspetto che stacchino il segnale per avere le migliori offerte. A che importo si può accettare ? Grazie ancora a tutti voi.
Tra l’altro ti avevo gia risposto di chiamare tu :)
Paghi un bel po’ quindi non credo ti possa aspettare offerte mirabolanti. A questo punto ti direi: cambio strategia se possibile. Chiama un bel paio di volte e chiedi se puoi attivare 9,90 tv+netflix standard con pubblicita, ed eventualmente sport a 11,45, magari con sconti da 7,90 inclusi. Se ti dicono di no, chiedi se te lo fanno aggiungendo anche cinema (io ho esattamente questa composizione a18,45). Il multiscreen lo lascerei addirittura perdere al momento, e lo aggiungerei solo in seguito. Se non ci riesci, sllora vai al buio, ed in reconnection la musica dovrebbe cbiare.

Ultima modifica:
Se lo ha già va in automatico,anche se non viene conteggiato nel conto totale,se no lo devi richiedere al 170
Io ce l'ho già il multiscreen. E quindi come faccio se nell'offerta nell'area clienti non viene menzionato??

Ultima modifica:
Io ce l'ho già il multiscreen. E quindi come faccio se nell'offerta nell'area clienti non viene menzionato??
Viene attivato ugualmente e ovviamente a pagamento,anche se non viene conteggiato nell'offerta.

Ho rinnovato anche io in quel modo,e il Multiscreen mi è stato attivato ugualmente e con la scontistica generale dell'abbonamento

Viene attivato ugualmente e ovviamente a pagamento,anche se non viene conteggiato nell'offerta.

Ho rinnovato anche io in quel modo,e il Multiscreen mi è stato attivato ugualmente e con la scontistica generale dell'abbonamento
Beh questa è una novitá, sarà che nessuno si è mai fidato e si è sempre chiamato il 170 per farlo attivare a loro. E poi non si ha una preview sul costo finale, e metti caso uno lo volesse togliere per x motivi? Veramente poco trasparente…
Hai lo sconto aggiuntivo di 5,10?
Riesci a fare un copia incolla del dettaglio costi chiedendo a Skyler da app MySky?

Eccomi, ho appena chiamato il 170 facendo il finto tonto come da voi consiglieto. Per il multiscreen dovevo chiamare per forza altrimenti lo avrei pagato di più. Questo è il riepilogo dei costi che ho firmato digitalmente:

Attivazione/Rinnovo offerta 0,00€

COSTI MENSILI - ABBONAMENTO TV

Sky TV 10,43€

Sky Q Mini INCLUSO

Intrattenimento plus con Netflix Premium 12,59€

Sky Go INCLUSO

Sky Multiscreen 5,50€

TOTALE COSTI 28,52€

Alla fine mi sembra sia venuto un 40% di sconto. Non mi lamento non essendo ancora nemmeno in free vision.

Beh questa è una novitá, sarà che nessuno si è mai fidato e si è sempre chiamato il 170 per farlo attivare a loro. E poi non si ha una preview sul costo finale, e metti caso uno lo volesse togliere per x motivi? Veramente poco trasparente…
Hai lo sconto aggiuntivo di 5,10?
Riesci a fare un copia incolla del dettaglio costi chiedendo a Skyler da app MySky?
Ti confermo che è andata così,se lo avessi voluto togliere avrei dovuto chiamarli,in automatico te lo tengono attivo

Si ho lo sconto di 5,10€,mi è arrivato in automatico il 24 Dicembre con Mail da Sky

Uh0RkfH.png

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso