Ciao, si chiedilo al rinnovo e vedi se riesci a fartelo dare gratis. Tempo perso rispondere agli 02. Chiama tu il 170. Che pacchetti hai precisamente? Netflix? Se si quale? 4k? Kids? E molto importante: quanto paghi ora? Sei disposto a farti tutta la freevision ed in caso andare al buio? O saresti disposto a rinnovare solo tv o tv+netflix e gli altri pack aggiungerli in seguito? Buio possibile o fuori discussione?
Tra l’altro ti avevo gia risposto di chiamare tu

Paghi un bel po’ quindi non credo ti possa aspettare offerte mirabolanti. A questo punto ti direi: cambio strategia se possibile. Chiama un bel paio di volte e chiedi se puoi attivare 9,90 tv+netflix standard con pubblicita, ed eventualmente sport a 11,45, magari con sconti da 7,90 inclusi. Se ti dicono di no, chiedi se te lo fanno aggiungendo anche cinema (io ho esattamente questa composizione a18,45). Il multiscreen lo lascerei addirittura perdere al momento, e lo aggiungerei solo in seguito. Se non ci riesci, sllora vai al buio, ed in reconnection la musica dovrebbe cbiare.