Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sul fai da te, oltre agli sconti 30% (da domani sarei in freevision) mi appare il pop up di Sky famiglia a 8€ per 18 mesi...
ma poi volendo aderendo a questa sarà possibile aggiungere eventualmente pacchetti scontati? o è meglio tener botta e puntare il 40% al buio?

Sul fai da te, oltre agli sconti 30% (da domani sarei in freevision) mi appare il pop up di Sky famiglia a 8€ per 18 mesi...
ma poi volendo aderendo a questa sarà possibile aggiungere eventualmente pacchetti scontati? o è meglio tener botta e puntare il 40% al buio?
No, non puoi aggiungere nulla, salvo tornare a prezzo pieno dello Sky Tv.
Comunque esiste un topic dedicato al riguardo....

Ultima modifica:
Ricevuto, grazie
domani provo al 170 per sentire cosa offrono (non credo meno del 30 che mi trovo nel fai da te) , male che va tengo botta un mese e punto al 40

Con abbonamento in scadenza tra due giorni sono riuscito ad ottenere per tv+sport+calcio un prezzo di 18,14€.
Per arrivare a questa cifra mi sono dovuto iscrivere anche a Sky insider per avere Sport al 50% più altri sconti che si ripercuotevano su tv+calcio (che inizialmente ho confermato con la prima otp ed erano a parte a 11 e qualcosa).

Ho nuovamente chiamato poco fa il 170 e mi ha confermato che se elimino sky insider non avrò ripercussioni sul costo totale dell’abbonamento che rimarrà uguale: confermate?. A me non interessa, ma se serve tenerlo per gli sconti e posso comunque togliermi dalla mailing list per non ricevere e-mail o messaggi lo tengo senza problemi. Ha scadenza come il resto dei pacchetti tra 18 mesi, ma non vorrei avere sorprese inaspettate...

Ultima modifica:
Ciao, anche a questo giro non è andata male, non benissimo ma mi accontento.
Abbonamento in scadenza €. 30,54

Nuova offerta con gli stessi pacchetti:

Il tuo abbonamento con Sky Q Black e i vantaggi Extra 6+ ha un costo di 26,85€/mese. Ecco cosa comprende ed eventuali sconti 👇
  • Sky TV
    14,90€
    anziché 25,00€fino al 01/08/2027
  • Intrattenimento plus con Netflix Standard
    11,99€
  • Sky Sport
    22,90€
    anziché 26,90€fino al 01/08/2027
  • Sky Go
    Incluso
  • Sconto aggiuntivo abbonamento
    -5,00€
  • Sconto aggiuntivo Sky TV
    -4,47€
  • Sconto aggiuntivo Sky Sport
    -6,87€
    -3,00€
  • Sconto aggiuntivo Intrattenimento plus con Netflix Standard
    -3,60€
Totale 26,85€

Grazie a tutti per i consigli

Quest’anno veramente sofferta.. non mi hanno applicato lo sconto in % perché a loro dire avrei perso la protezione sul Multiscreen. Attivando una sim mobile già ricevuta, si attiverebbe un ulteriore sconto di 10€
  • Sky TV 11,90€
    anziché 25,00€ fino al 01/06/2027
  • Intrattenimento plus con Netflix Standard 11,99€
  • Sky Cinema 10,00€
    anziché 14,00€ fino al 01/06/2027
  • Sky Sport 22,90€
    anziché 26,90€ fino al 01/06/2027
  • Sky Go Incluso
  • Sky Multiscreen 15,00€
  • Sconto aggiuntivo abbonamento -2,90€
  • Sconto aggiuntivo abbonamento -10,00€
  • Sconto aggiuntivo Sky Sport -22,90€
  • Sconto aggiuntivo Sky Multiscreen -5,10€
Totale

30,89€
direi ottimo prezzo. eri già in freevision? hai chiamato tu, o risposto a una delle chiamate dallo 02..?
modalità di firma contratto con reg. vocale o otp?
scusa le tante domande, sto cercando di capire come muovermi sui miei 2 abbonamenti...

Posto la mia esperienza:
Non avendo voglia di andare al buio nel primo giorno di freevision ho chiamato il 170, e alla fine ho portato a casa
TV + Intratt. Plus Base + Sport + Kids a 30,46
Dalla tabella dovrebbe essere intorno al 35% visto che lo sconto30 era a 33,46 e lo sconto40 a 28.68
Tutto sommato sono soddisfatto, l'unica cosa è che non c'è stato verso di avere nessuna offerta sul Multiscreen se non a prezzo pieno e attivazione a 99€
L'operatrice mi ha detto di guardare ogni tanto sul fai da te per verificare se esce qualcosa, a lei non risultava nulla al momento
Però alla fine non è andata malaccio, ogni tanto guarderò se esce qualcosa per 4K, cinema o calcio, per adesso son pacchetti di cui posso fare a meno

Ex novo... non c'è stato verso e non è la prima volta che mi succede
Prova a fare un passaggio con questo numero qua che è quello dedicato alla modifica dell’abbonamento e vedi se ti danno attivazione gratis o almeno scontata e canone scontato, il nuovo prezzo pieno è irricevibile. 02 94 369 217

il nuovo prezzo pieno è irricevibile
piuttosto conviene avere il doppio abbonamento, e giocarsela sempre con le retention/reconnection.
o almeno, io sto facendo cosi. ho i 2 abbonamenti che scadono a 6 mesi di distanza l'uno dall'altro, e sfrutto quel periodo in cui sono al buio ma in realtà non sono mai al buio (ho l'altro decoder) per attendere le offerte migliori, e avere comunque un canone inferiore per il secondo abbonamento rispetto ai 15€ del multiscreen (che per ora tengo solo perchè gratuito)

Il Ms è un osso duro. Ti vengono incontro con tutto ma su quello è molto difficile. Io ho già il Mini senza opzione che tolsi due anni fa. Oggi in fase di contrattazione so già che mi troverei di fronte un muro …

buonasera, secondo voi : Sky tv + Sky cinema + Sky go a 17,43 € per 18 mesi, è buono? o posso aspirare a qualcosa di meglio? (mi hanno fatto questa offerta dopo aver disdetto Sky Smart in scadenza 01/03)

buonasera, secondo voi : Sky tv + Sky cinema + Sky go a 17,43 € per 18 mesi, è buono? o posso aspirare a qualcosa di meglio? (mi hanno fatto questa offerta dopo aver disdetto Sky Smart in scadenza 01/03)
Ciao, è un 30% pulito. Io per 1 euro in più ho anche Netflix e Sport, quindi sí può fare di meglio. Però non necessariamente vuol dire che puoi pagare meno una composizione così “base”. E poi io arrivavo da reconnection con altri stratagemmi applicati… tu potresti non avere lo stesso potere negoziale… se a te sta bene il prezzo e giá risparmi rispetto a quello che pagavi puoi accettare, se puoi stare un mese senza pacchetto Cinema e ti accontenti di “scroccare” un mese di solo pacchetto tv allora direzione buio. Se no rinnova solo pacchetto tv e aggiungi cinema solo se ti fanno una buona offerta, ma a questo punto senza cinema io punterei al buio.

Buonasera, sono in scadenza il 1 Maggio, appena fatto disdetta.
io spendo nell'attualità 45,36 euro per
sky tv+ netflix standard
sky sport
sky cinema
sky calcio
Praticamente il full senza sky kid e ultra hd
Ora in scadenza con lo smart andrei a spendere 67 euro, posso puntare ad ottenere il solito sconto e spendere 45 euro?

A breve dovrei anche cambiare casa, quindi vorrei rinnovare e poi fare il trasloco sky, dato che nella nuova è tutto predisposto, compresa una staffa per la parabola in terrazza, ma la parabola non è presente, che voi sappiate è un intervento gratuito o avrò spese?

Grazie a tutti

Ciao a tutti, abbonamento in scadenza a fine marzo, dopo disdetta a scadenza, sono stato contattato ieri e sono riuscito a confermare in toto il mio attuale pacchetto e scontistica, ovvero:

Abbonamento TV​

Costi abbonamento mensili​

• Sky TV

14,90€
    anziché 25,00€fino al 01/09/2027
  • Sky Cinema

10,00€
    anziché 14,00€fino al 04/08/2027
  • Sky Sport

22,90€
    anziché 26,90€fino al 01/09/2027
  • Sky Calcio

8,00€
  • Sky Go

Incluso

-5,00€

-2,90€
  • Sconto aggiuntivo Sky

-1,00€
  • Sconto aggiuntivo Sky TV

-1,49€
  • Sconto aggiuntivo Sky Calcio

-0,80€
  • Sconto aggiuntivo Sky Calcio

-2,00€

-2,29€

-3,00€
Totale

37,32€

ragazzi posto qui la mia esperienza anche se non è proprio una retention... mi scade lo smart a fine luglio, ma qualche giorno fa, avevo inviato la disdetta.
Per non so quale motivo, la cessazione non sarebbe partita da fine luglio ma da ottobre (ho lo smart che scade il 31 luglio, ma l'abbonamento dice a fine settembre).
Ho chiamato il call center per avere chiarezza sulle date di cessazione e l'addetta mi ha chiesto se a fronte di uno sconto fossi rimasto in sky..morale della favola, mi ha cancellato la disdetta ed al posto di 33 euro, ora ho lo stesso abbonamento (fino a fine luglio) ma al costo di 21 euro!!
in pratica ho sky tv, netflix (per due account), cinema, sport e multiscreen a 21 euro (tutto fatto con firma tramite mail) da ora fino a fine luglio (scadenza del listino smart).
in questo caso, call center top (non capisco il senso dello sconto, visto che tanto la disdetta l'avevo chiesta per fine contratto e non subito).
il problema sarà ora dopo la scadenza...abituato a questi prezzi, sarà difficile digerire costi maggiori......

Indietro
Alto Basso