Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
card disattivata.Abbonamento dal 2003 interrotto, nessuna chiamata retention.
Tuttavia oggi mi hanno contattato per confermare i dati del nuovo abbonamento...a metà prezzo.

mascalzonelatino47 ha scritto:
card disattivata.Abbonamento dal 2003 interrotto, nessuna chiamata retention.
Tuttavia oggi mi hanno contattato per confermare i dati del nuovo abbonamento...a metà prezzo.

Che nuovo abbonamento hai fatto? Partners?

Ultimamente ho letto di offerte decisamente risibili da parte dei call center Sky, ma anche di atteggiamento rinunciatario da parte di alcuni utenti, probabilmente perchè nella maggior parte dei casi già decisi a portare a termine il contratto.

Vorrei quindi sapere, piuttosto, se qualcuno invece abbia fatto notare, in seguito a quel tipo di 'proposte indecenti', che invece di spingere a mantenere il rapporto contrattuale, spingevano a una disdetta definitiva, e tutt'al più a un nuovo abbonamento, dato che le condizioni attuali x i nuovi abbonati mi sembra che siano di gran lunga superiori a quelle che offrono loro.

Insomma, io chiederei attualmente x lo meno l'attivazione gratuita dell'HD e calcio e sport gratis fino a dic, con la possibilità di scelta dal 1° gennaio. Eppure così, avrei chiesto (e loro avrebbero accordato) appena il minimo x essere convinto a una retention, non vi pare? :eusa_shifty:

rubik ha scritto:
Questa sera entrando nel fai da te alla voce stato abbonamento vedo scritto:

Attivo.

Promozione: RET. CALCIO+SPORT GRATIS 31/12

Poi nel dettaglio della mia smart card n XXXXX

abbonamento sottoscritto: MONDO

luchinho ha scritto:
Strana sta cosa di non poter tornare a mondo perchè fino a 2 settimane fa gli utenti a cui era stata proposta l'offerta retention potevano decidere dal 1* gennaio quali pacchetti tenere.

Ho richiamato il numero verde e mi hanno confermato che ho mondo fino al 31/12 (gratis sport e calcio) e dal primo gennaio ho automaticamente mondo/sport/calcio.................a quel punto ho chiesto: Ma la scadenza dato che a gennaio aggiungete sport e calcio,rimane il 31/07 ?
La signorina ha risposto come gia' detto da molti qui che i downgrade e upgrade di pacchetti non hanno effetto sulla scadenza contrattuale mentre l' aggiunta di decoder HD, myskyHD, mysky e multivision spostano la scadenza di un ulteriore anno.

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Da quello che leggo nel fai da te,non e' come dicono loro altrimenti il mio abbonamento sarabbe mondo/sport/calcio............vedendo solo mondo e retention calcio e sport fino al 31/12,deduco che da Gennaio avro' mondo senza retention...........giusto?

Un dubbio terribile mi assale.........il mio abbo e' con scadenza 31/07......non e' che come da retention loro aggiungono a gennaio calcio e sport e l'abbo si sposta automaticamente di scadenza di un anno ?

Se e' cosi sono da denuncia
..
denuncia che esagerato..........

in ogni caso dovresti avere scadenza 31/07/2009 o al massimo 31/12/2009 al massimo sono 90 euro per 6 mesi in piu'........

come ho gia' scritto............. spampatelo....... e comunque entro il 30 novembre fai un fax... per confermare che rimani con solo MONDO.............il quale ti da' la possibilita' di comprare il ticket cinema o sport.......:evil5:

salvuccio ha scritto:

cioe' che ti stampi la vidiata del tipo di ABBONAMENTO che HAI..... perche' se non gli comunichi che vuoi rimanere solo con mondo... dal 1 gennaio devi da PAGA fino al 31 12/2009 i pacchetti in promozioni datoti.....:D

andresa ha scritto:
:D entrato sul fai da te.............

stato abbonamento......... CESSATO..............:badgrin: quest'anno risparmio 324 -49 euro(per attivazione multivision) :evil5::evil5::evil5: sky se tu ti fai furba anche noi non siamo da meno............:D
oggi finalmente anche dalla mia banca ho visto i pagamenti...................

ho eliminato il RID................. niente piu' possibilita' di chiedere DINDI in automatico... il bancomat sull'abbonamento mondo+cinema CHIUSO.................

rimane naturalmente quello per il multivision....................

rubik ha scritto:
l' aggiunta di decoder HD, myskyHD, mysky e multivision spostano la scadenza di un ulteriore anno.

Quindi se in seguito a retention mi dovesse essere offerta l'attivazione gratuita dell'hd, e accettassi, il contratto decorrerebbe dal mese successivo a quello della telefonata x l'attivazione dell'hd? :eusa_think:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Quindi se in seguito a retention mi dovesse essere offerta l'attivazione gratuita dell'hd, e accettassi, il contratto decorrerebbe dal mese successivo a quello della telefonata x l'attivazione dell'hd? :eusa_think:

Si...........bisogna quindi stare attenti quando si richiedono queste cose !

Da stamattina, dal sito skylife, risulta abbonamento cessato.
Nessuna retation mi è stata offerta.
Entro fine mese passo a mediaset premium con l'offerta gallery+calcio.
;)

SKY no nvende porta a porta.
quelli sono abbo SKY PARTNERS a 39€ tutto incluso per 12 mesi.

Servizi come l'hd sono a parte e se vuoi paghi i 99€ di attivazione.

In merito ad alcune offerte di retention che utenti del forum dicono di aver ricevuto ho avuto conferma che molte di queste offerte retention non esistono (mi riferisco a HD o MySky gratuito senza costi di attivazione ed altro).

In questo forum si è sempre voluto informare su offerte o promozioni reali e non fittizie.

Siete dunque pregati di scrivere esperienze reali.

Hola

luchinho ha scritto:
In merito ad alcune offerte di retention che utenti del forum dicono di aver ricevuto ho avuto conferma che molte di queste offerte retention non esistono (mi riferisco a HD o MySky gratuito senza costi di attivazione ed altro).

In questo forum si è sempre voluto informare su offerte o promozioni reali e non fittizie.

Hola

Mercoledì mi arriva il tecnico per l'installazione, ho chiesto conferma poco fa che si trattasse di attivazione gratuita (mysky nel mio caso) e dovrebbe arrivarmi la lettera di conferma attivazione (gratuita) del servizio.
Vi terrò cmq aggiornati sulla mia esperienza.
P.S.
La persona del call center commerciale(che ho appena sentito) non mi sembrava così stupita di quello che mi è stato offerto, quindi deduco che l'offerta sia reale..

Saluti

luchinho ha scritto:

Hola
Confermo la realtà di quanto scritto in precedenza:
Ho mondo + sport scade 31/8
mi hanno offerto
O Sport gratis fino al 2009
OPPURE SEPARATAMENTE DALLA PRIMA OFFERTA
ATTIVAZIONE HD G R A T I S
E' vero non è una ca..mmm..ta

azimuth3000 ha scritto:
mi hanno offerto

Anche a me era stato proposto calcio+sport gratuiti sino al 31/12 solo che ho preferito l'attivazione di un servizio a scelta tra HD e mysky (sd)

magari qualcuno più dentro in Sky di noi potrebbe confermare la bontà delle offerte?

azimuth3000 ha scritto:
mi hanno offerto

Mi chiedo a questo punto perchè non lasciar scadere l'attuale contratto, e sottoscriverne uno nuovo con attivazione gratuita dell'hd e sport + calcio gratis fino al 2009! Con l'unico vincolo di sottoscrivere almeno mondo + un altro pacchetto. Molto meglio, no? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso