Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso che chiuderanno per un'annata storta, ma certo, se non si danno una mossa, faranno sempre più fatica ad aggiungere nuove quote di mercato con questo tipo di politiche commerciali. Vendere in proprio la pubblicità, per esempio, fu una gran trovata. Ma adesso stanno saturando i canali a livelli Mediaset e ciò non lo trovo affatto positivo. Poi la fidelizzazione del cliente: la nota più dolente. Se avessero concesso un euro di sconto per ogni anno alla clientela fedele, avrebbero avuto molti meno problemi, clienti più felici ed invogliati a restare anche a fronte di aumenti. Ed avrei altre 100 proposte diverse per fidelizzare un cliente ed evitare il tira e molla disdico-non disdico, ma a loro non sembra importante.... (se qualcuno di Sky legge, non si provi a copiare la mia idea, piuttosto mi proponga come consulente :D).

Oggi 01/08/2008, abbonamento scaduto ieri 31/07/2008 e nessuna telefonata da SKY.
..... e chi se ne frega, tanto domani passo a mediaset premium. ;)

Volevo aggiungere la mia.....
A fronte dell'ultimo ingiustificato aumento (a mio parere) ho disdetto l'abbonamento full.
Ma vi sembra normale che tutti debbano pagare 4 € in più per evitare che chi vuole il decoder HD a quello che registra non deve pagare in più ?
Io credo che chi vuole un servizio se lo paga.... altrimenti si tiene quello che ha.... poi.... la rivista è diventata a pagamento.... poi.... in luglio e agosto calcio non ne fanno.... perchè devo pagare per vedere una scritta 24 h su 24 ? ne avrei mille altre ma non mi sembra la sede...
Saluti

:D entrato sul fai da te.............

stato abbonamento......... CESSATO..............:badgrin: quest'anno risparmio 324 -49 euro(per attivazione multivision) :evil5::evil5::evil5: sky se tu ti fai furba anche noi non siamo da meno............:D

andresa ha scritto:
:D entrato sul fai da te.............

stato abbonamento......... CESSATO..............:badgrin: quest'anno risparmio 324 -49 euro(per attivazione multivision) :evil5::evil5::evil5: sky se tu ti fai furba anche noi non siamo da meno............:D

Facci sapere se ti fanno offerte in ginocchio

io sono dell'opinione che l'aumento giustificato da SKY per l'abbattimento dei 7 euro dell'HD non è coerente con i costi sostenuti da SKY e il relativo fatturato.
Insomma, bastava lasciare il costo dell'attivazione di 99 euro che già di per se ripaga di un anno di HD.
Altro che aumenti.

Vabbè , è una mia opinione.

Io cmq a dicembre quando rifarò l'abbo a SKY lascerò solo Mondo+Calcio+HD e pagherò 39 € al mese. Lo Sport lo vedo poco, la Champions quest'anno la vedrò su mediaset con gli amici e/o parenti, i film ormai sono abituato a noleggiarli oppure acquistarli in BluRay, che è una goduria immensa.

saluti

luchinho ha scritto:
Facci sapere se ti fanno offerte in ginocchio

:D basta dirgli che ho il multivision... e la smettono.....

piu' che altro saro' contentissimo di vedermi mandare almeno 10 proposte via posta..... cosi spende a ma non vedra' abbonament......

andresa ha scritto:
:D basta dirgli che ho il multivision... e la smettono.....

piu' che altro saro' contentissimo di vedermi mandare almeno 10 proposte via posta..... cosi spende a ma non vedra' abbonament......

Dipende dalle offerte :D

luchinho ha scritto:
Dipende dalle offerte :D

:evil5: a rileggi...... ho un multivision FULL +mondo/cinema...... mi bastano.....

per 3 anni per inerzio ho regalato soldi a SKY............... adesso dopo questo ultimo salatissimo per me erano 7 euro al mese in piu'....... ho detto BASTA:icon_cool:

a un altra cosa................. nella fattura non ci sono i costi operatori neppure per la SMARTCARD quello era il tipo d'abbonamento...... si parla di scadenza naturale...........:evil5:

Ho Mondo + sport scadenza 31/8 mi è arrivata la lettera ho chiamato, mi hanno offerto:
O gratis lo sport fino al 31/12
O gratis l'installazione dell'HD
Ovviamente ho rifiutato in quanto con un nuovo abb fatto dal sito li avrei entrambi:icon_twisted:

azimuth3000 ha scritto:
Ho Mondo + sport scadenza 31/8 mi è arrivata la lettera ho chiamato, mi hanno offerto:
O gratis lo sport fino al 31/12
O gratis l'installazione dell'HD
Ovviamente ho rifiutato in quanto con un nuovo abb fatto dal sito li avrei entrambi:icon_twisted:

giusto.
la cosa che mi urta è che credono che gli utenti siano deficenti !

ma glielo hai detto che dal sito riabbonandoti avresti di meglio ?:mad:

Dopo tre giorni altra posta, richiamo e cosa mi propone una saccentina e arrogantella del commerciale ? Il calcio gratis fino a...dicembre. Vi lascio immmaginare dove l'ho mandata, ovviamente con stile ed educazione. Ma ce l'ho mandata. Quest'anno risparmio circa 720 euro coi quali compro un decoder dtt e mi vedo Calcio e Champions e me ne avanzano parecchi. Fa****o Sky. :icon_twisted:
Oggi vedo che é ancora tutto attivo, quindi mi hanno offerto qualche ora in più fino a che i sistemi non staccano tutto. Grazie, Sky. :badgrin:

Ultima modifica:
Ho telefonato al numero verde anch'io, ho un abbo mondo+sport+cinema.
Offrono sport+cinema a 26 euro fino a dicembre, poi 48 euro.
Oppure (ho chiesto io) se cambio pacchetti a calcio+sport sempre 26 fino a dicembre poi 51.
Ho rifiutato.
Mi sa che si stanno stabilizzando le offerte, almeno per ora. Tra l'altro la signorina mi ha detto che quasta offerta sarebbe valida fino al 15/8. Chissa' se poi le cambiano in peggio o in meglio.

Come gia' detto in precedenza,ieri ho accettato proposta e sono passato dal full a monfo+sport+calcio a 26 euro fino al 01/01/09 e poi 51 euro fino al 31/07/09 (avevo chiesto la possibilita' che il primo gennaio dopo aver visto sport e calcio gratis,di tornare a mondo per poi decidere con calma) mi hanno pero' risposto che questo tipo di offerta non prevede tale opportunita'.

Questa sera entrando nel fai da te alla voce stato abbonamento vedo scritto:

Attivo.

Promozione: RET. CALCIO+SPORT GRATIS 31/12

Poi nel dettaglio della mia smart card n XXXXX

e' abbinato il pacchetto mondo,come mio pacchetto attuale.

Non e' strano ?

rubik ha scritto:

Attivo.

Non e' strano ?
:D:D:D spampatelo e conservalo con cura......entro il 30 novembre mandi la conferma che dal 1 gennaio vuoi rimanere solo con MONDO..... perche' secondo me' loro giocano appunto promo fino al 31/12 e poi parte se non disdetti con calcio e sport :badgrin:

rubik ha scritto:
Come gia' detto in precedenza,ieri ho accettato proposta e sono passato dal full a monfo+sport+calcio a 26 euro fino al 01/01/09 e poi 51 euro fino al 31/07/09 (avevo chiesto la possibilita' che il primo gennaio dopo aver visto sport e calcio gratis,di tornare a mondo per poi decidere con calma) mi hanno pero' risposto che questo tipo di offerta non prevede tale opportunita'.

Attivo.

Non e' strano ?
Non è l'offerta che stanno facendo attualmente ai nuovi abbonati?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non è l'offerta che stanno facendo attualmente ai nuovi abbonati?:eusa_think:

Si,solo che io non sono un nuovo abbonato e la promo e' stata fatta dopo disdetta,secondo me e' come dice Andresa......

gunboy ha scritto:
...
Insomma, bastava lasciare il costo dell'attivazione di 99 euro che già di per se ripaga di un anno di HD.
...
come ha ammesso sky. la precedente offerta di skyHD non permetteva di mantenere un offerta HD degna di quel nome...insomma se rimanevano come prima eurosportHD..non arrivava...

e cmq non hanno aumentato...x poi non far pagare l'HD...voi l'avete inteso così...hanno aumentato e allineato tutti i pacchetti ora conta quanti ne hai e non di che tipo sono così la gente smetterà di dire che paga il calcio per vedere un cartello (cosa spiegata 50 iliardi di volte)...l'aumento l'avrebbero fatto comunque...

se volete sky ripristina pure i 7€...basta chiedere

rubik ha scritto:

Attivo.

Non e' strano ?

Strana sta cosa di non poter tornare a mondo perchè fino a 2 settimane fa gli utenti a cui era stata proposta l'offerta retention potevano decidere dal 1* gennaio quali pacchetti tenere.

oggi ho accettato retention anche io.....avevo l'abbonamento sales partner in HD con il full che scadeva l' 1/11/2008 (originariamente la scadenza era il 31/08/2008, ma e' stata modificata per il discorso HD l'anno scorso)e avrei dovuto pagare comunque set-ottobre a prezzo intero ovvero 63 euro.
In sintesi mi hanno proposto di pagare 39 euro per il full fino al 31/12 da allora paghero' 63 euro fino alla fine del contratto.
Alla fine facendomi i conti rispetto a rifare una nuova sales partner con attivazione HD a parte di 99 euro, pagherei solo 3 euro in piu' ...quindi ho confermato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso