Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in disd. 01/07. mi ha telefonato un call center e regalato 2 mesi full. mi ha detto che la disdetta rimane in piedi e che automaticamente dopo i 2 mesi ,cioe il 31 agosto tutto cessera'. oggi pero con sorpresa nel fai da te leggo scadenza contratto 01/07/2013. volevo una vostra opinione sul da farsi....chiamo...aspetto...help...

Certo che se mediaset non ha pagato bei soldi per la champion's, a sky son proprio imbecilli...

L'esclusiva champion's era l'unico mezzo che avevano affinchè l'abbonato restasse...

Contenti loro...

alvaruccio ha scritto:
nessuna telefonata ma mi stanno inondando di sms e mes sul decoder con numeri verdi per contattarli...(scadenza 31/7)

domani se mi ricordo li contatto...con il fatto che mediaset ora la champions vedo che dicono...
anche a me sms e mes sul decoder .. quasi tutti i giorni... e ho pure ricevuto 2 telefonate ma nessuno sconto, solo proposte di downgrade ...
poi scrivono: "ti abbiamo attivato i Ch pack mancanti in omaggio fino a sttembre ... contattaci al nr..." non ho capito perché uno dovrebbe chiamarli se li hanno già attivati.

chirfa ha scritto:
Sono in disd. 01/07. mi ha telefonato un call center e regalato 2 mesi full. mi ha detto che la disdetta rimane in piedi e che automaticamente dopo i 2 mesi ,cioe il 31 agosto tutto cessera'. oggi pero con sorpresa nel fai da te leggo scadenza contratto 01/07/2013. volevo una vostra opinione sul da farsi....chiamo...aspetto...help...
la mia impressione è che ti hanno fregato ed è vero che fra 2 mesi puoi disdire di nuovo, ma con legge Bersani pagando l'omaggio dei 2 mesi full.

info

giulieo ha scritto:
la mia impressione è che ti hanno fregato ed è vero che fra 2 mesi puoi disdire di nuovo, ma con legge Bersani pagando l'omaggio dei 2 mesi full.

Uno vien ingolosito dai 2mesi gratis......cavoli non pago nulla.....
poi ti arriva letterina che per 12mesi ........
sito cambiato data attivazione.....

Ma si vuol capire che gli eventuali sconti devono arrivare almeno a 12mesi ??

ivan96 ha scritto:
Uno vien ingolosito dai 2mesi gratis......cavoli non pago nulla.....
poi ti arriva letterina che per 12mesi ........
sito cambiato data attivazione.....

Ma si vuol capire che gli eventuali sconti devono arrivare almeno a 12mesi ??

Non ho capito. Se tu ti abboni e poi disdici dopo 4 mesi non devi dare gli sconti di quei 4 mesi?? io sapevo che era così..

Poi non capisco xkè debbano cambiare la data di scadenza se sono davvero 2 mesi gratis. Qndi meglio non accettare quelle offerte.

appena parlato con un'operatrice gentile che ha aperto una contestazione in quanto io non avevo accettato l'offerta dei 2 mesi gratis. alla fine dei 2 mesi si va a listino full e bisogna chiedere un downgrade. l'abbonamento si estende per 1 altro anno. io all'epoca non avevo accettato ma il tipo finì la telefonata dicendo che era un regalo sky e chiuse la conversazione.

@ivan

Come vedi la situazione retention ora dopo l'accordo SKY-MP per lo scambio CL-EL? Cambierà qualcosa? Diventeranno più o meno "malleabili"? Grazie, ciao.

domy80 ha scritto:
@ivan

Come vedi la situazione retention ora dopo l'accordo SKY-MP per lo scambio CL-EL? Cambierà qualcosa? Diventeranno più o meno "malleabili"? Grazie, ciao.

La linea è tratta dal nuovo listino
i livelli son quelli se si parla di nuovo cliente - x me sconteranno l'hd

in retention ho già detto 100 volte accetto solo offerte forti
+ sicura la reconnection
ma in questi mesi con inizio campionati olimpiadi champions
non penso offriranno + del 25%

posso solo aggiungere che sky ha già fatto nuovi ( ex vecchi )abbonati
con la 50% sconto e ripetersi x 3mesi a sconto la vedo dura

poi chi vuol gareggiare ad ottenere il di + lo faccia
è un diritto di tutti - incontestabile

ivan96 ha scritto:
ma in questi mesi con inizio campionati olimpiadi champions
non penso offriranno + del 25%

posso solo aggiungere che sky ha già fatto nuovi ( ex vecchi )abbonati
con la 50% sconto e ripetersi x 3mesi a sconto la vedo dura
Non metto in dubbio quello che dici, però l'anno scorso e precisamente verso fine agosto (inizio campionato) mi hanno offerto in retention il 3+2 per i primi 6 mesi a 19 e i restanti 6 a 29... Vedremo come si evolvono le cose, di certo non mi accontento del 25% :eusa_naughty:

Giannigiogio ha scritto:
Non metto in dubbio quello che dici, però l'anno scorso e precisamente verso fine agosto (inizio campionato) mi hanno offerto in retention il 3x2 per i primi 6 mesi a 19 e i restanti 6 a 29... Vedremo come si evolvono le cose, di certo non mi accontento del 25% :eusa_naughty:

La stessa promo mia
ricordati in quei mesi che burrasca economica c'era
borsa -6 +5 -4
sky offriva sconti x trattenere clienti

a livello economico non è certo migliorato molto
pagheremo l'IMU
ma il panico non è lo stesso

Ti auguro di ottenere di +

ivan96 ha scritto:
La stessa promo mia
ricordati in quei mesi che burrasca economica c'era
borsa -6 +5 -4
sky offriva sconti x trattenere clienti
scusa, ma se uno dovesse seguire questa tua teoria oggi come oggi dovrebbero offrire molto di piu' visto che in termini matematici i numeri della crisi si pagano in differita, e si pure accumulano.
La verita' sta nel fatto che se tutti accettano il minimo della loro offerta è vero che non sono obbligati a darti di piu', in un concetto generale della retention.
Dobbiamo resistere fino all'ultima ora, e anche di piu'.

Giannigiogio ha scritto:
Non metto in dubbio quello che dici, però l'anno scorso e precisamente verso fine agosto (inizio campionato) mi hanno offerto in retention il 3+2 per i primi 6 mesi a 19 e i restanti 6 a 29... Vedremo come si evolvono le cose, di certo non mi accontento del 25% :eusa_naughty:

Anche io vengo dalla tua stessa offerta.Sono in scadenza al 31 di Agosto perciò teniamoci informati in modo da capire le offerte che fanno.Io ho dato già disdetta i primi di Giugno (per la scadenza naturale) ma non mi hanno mai telefonato...nemmeno per conoscere i motivi.Ho solo ricevuto il messaggio sul decoder e la lettera a casa.

come volevasi dimostrare.....

il 30-06 accetto un 5 euro al mese per decoder +news+ 5 eventi primafila il tutto per 3 mesi.

l'operatrice dice: si ok ci penso io, faccio tutto io, non si preoccupi.

oggi mi arriva la fattura di 25 euro per l' 1+1 (per fortuna non ho soldi sulla postepay).

che devo fare?

rubik ha scritto:
Facci sapere,mi raccomando !

ho chiamato al numero verde....

sono in scadenza all'31/7 e ho beccato l'operatore che sa come funzionano le retention sapendo che la maggior parte di noi lo fa per strappare uno sconto.

mi ha detto che l'azienda per questa settimana non ha autorizzato retention particolari ma dalla prossima potrebbero esserci novità

si è preso nota che voglio essere contatto per offerte

questa è la situazione spero di aver fatto cosa gradita

sul sito di sky risulto abbonato dato 5 novembre 2009 (in realtà lo sono dai tempi di tele+ quindi non so dove hanno preso sta data..) ma il mio abbonamento risulta in scadenza al 1/12/2012, come è possibile?

ma soprattutto, se mando ora disdetta che data devo indicare? quello che mi interessa è che mi chiamino il prima possibile per avere uno sconto serio anche perchè in caso contrario metto mediaset premium dato che trovo assurdo spendere 52€ al mese per avere solo cinema e calcio (e ora dovrei mettere lo sport quindi salirei a 60€!)

chirfa ha scritto:

Stessa cosa capitata a me, leggi il mio post a pag. 2079.

Shark81 ha scritto:
Anche io vengo dalla tua stessa offerta.Sono in scadenza al 31 di Agosto perciò teniamoci informati in modo da capire le offerte che fanno.Io ho dato già disdetta i primi di Giugno (per la scadenza naturale) ma non mi hanno mai telefonato...nemmeno per conoscere i motivi.Ho solo ricevuto il messaggio sul decoder e la lettera a casa.
Appena contattato da un operatore sky. Classica telefonata per chiedermi il motivo della disdetta. Gli ho detto chiaramente che non posso permettermi il 3+2 a prezzo di listino e che non sono disposto a pagare più di 29 al mese. Lui mi risponde che per adesso non ci sono offerte e che nelle prossime terranno conto delle mie pretese.

Giannigiogio ha scritto:
Appena contattato da un operatore sky. Classica telefonata per chiedermi il motivo della disdetta. Gli ho detto chiaramente che non posso permettermi il 3+2 a prezzo di listino e che non sono disposto a pagare più di 29 al mese. Lui mi risponde che per adesso non ci sono offerte e che nelle prossime terranno conto delle mie pretese.
alvaruccio ha scritto:
ho chiamato al numero verde....

sono in scadenza all'31/7 e ho beccato l'operatore che sa come funzionano le retention sapendo che la maggior parte di noi lo fa per strappare uno sconto.

mi ha detto che l'azienda per questa settimana non ha autorizzato retention particolari ma dalla prossima potrebbero esserci novità

si è preso nota che voglio essere contatto per offerte

questa è la situazione spero di aver fatto cosa gradita
ok ragazzi non molliamo, nelle prossime settimane sicuramente ci saranno news per chi è in scadenza questo mese.

clodrusso ha scritto:
ok teniamo duro ragazzi, nelle prossime settimane sicuramente ci saranno news.

devono per forza se vogliono tenere clienti...e perche' la nuova offerta Premium a 19 euro al mese e' molto aggressiva....e il risparmio e' notevole!!!!!Anche se la qualita' Sky (ed il numero di canali complessivi dei pacchetti) e' tutt'altra cosa secondo me.. Ma di questi tempi si bada molto al portafoglio!

"Con il pacchetto Serie & Doc + Calcio Play + HD* vedi tutta la SERIE A delle squadre Premium, le grandi sfide della serie B, la Champions League 2012-2013 tutta l’Europa League e in esclusiva il Mondiale per Club, e PREMIUM CALCIO 24, con news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24. Hai anche tutto il meglio delle serie TV e dei documentari, più tutto il divertimento di Disney Channel. Include anche Premium Play!"

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso