silvermask
Digital-Forum Master
Buzzlight ha scritto:ma quando si parla 3+2 il primo numero si riferisce al channel pack ed il secondo allo sky pack?
Grazie![]()
esatto . Parliamo del vecchio listino comunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buzzlight ha scritto:ma quando si parla 3+2 il primo numero si riferisce al channel pack ed il secondo allo sky pack?
Grazie![]()
alvaruccio ha scritto:ho chiamato al numero verde....
sono in scadenza all'31/7 e ho beccato l'operatore che sa come funzionano le retention sapendo che la maggior parte di noi lo fa per strappare uno sconto.
mi ha detto che l'azienda per questa settimana non ha autorizzato retention particolari ma dalla prossima potrebbero esserci novità
si è preso nota che voglio essere contatto per offerte
questa è la situazione spero di aver fatto cosa gradita

) detto ciò io vengo da una chiusura lo scorso anno con riapertura a nome di mia moglie di un Full a 39 euro+12 PPV gratuiti (promochat) che dubito fortemente si rivedrà quest'anno (a proposito qualcuno mi/ci sa dire cosa offrono in chat?) ritengo che spuntare 39 euro per avere serietv+Calcio+Bambini+cinema sia una vittoria. Con questo non bisogna mollare e aspettare sino alla fine (io parto il 28 luglio per cui nessun problema ad aspettare i 30 giorni successivi per rientrare), ma condivido di tenersi aggiornati su chi è in scadenza il 31/07. Una chiosa finale domanda già posta ma senza risposte significative (sicuramente OT) come controllano il MV?Buzzlight ha scritto:...mi hanno chiamto ieri, ho chiesto 3+3 a 34 euro altrimenti passo a mediaset. La tipa è semisvenuta, poi mi ha detto che mi faranno sapere.
silvermask ha scritto:secondo me piu' si risponde cosi' meglio e' bravo Buzz....ormai con l'offerta stracciata di Premium si ha un paragone non da poco....
Ho provato a fare un elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...
Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77
beckzz
cdm47
chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.
Mercoledi ha scritto:Scadenza 31/7 con 3+2 a 25*12.
Con la consapevolezza che se non mi offrono retention come
1 anno fa, si passa a Mediaset!!
19 € sono davvero pochi!!!!
a me basterebbe averlo a 40€ col 35% si conto il 3+3......Buzzlight ha scritto:...mi hanno chiamto ieri, ho chiesto 3+3 a 34 euro altrimenti passo a mediaset. La tipa è semisvenuta, poi mi ha detto che mi faranno sapere.
smaverick ha scritto:ciao a tutti.
gia' mandata raccomandata per scadenza 1/08 di un 2+1 (doc+intratt+calcio) a 33 euro.
avevo gia' disdettato l'anno scorso, poi mi avevano offerto installazione myskhd e chiavetta gratis, il tutto a 29 euro.
poi a gennaio l'aumento di 4 euro mi fatto rosicare non poco.
ora sto sul piede di guerra, hanno ricevuto la disdetta, la ricevuta di ritorno della raccomandata e' gia' tornata.
contatti con sky pochini, qualche sms e i tutti i mini pacchetti che non avevo attivati ieri.
sinceramente sono quasi convinto di passare a mediaset, se pero' l'offerta fosse allettante ci pensereri.
a quel punto vorrei inserire supersport e al limite anche il cinema.
secondo voi a che prezzi posso puntare per le due combinazioni 3+2 o 3+3?
grazie in anticipo.
silvermask ha scritto:Ho provato a fare un elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...
Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77
beckzz
cdm47
Giannigiogio
clodrusso
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick
chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.