Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho bisogno di un aiuto.

Io sono in scadenza di una promozione il 31/08 ma ormai ho attivato il ticket calcio fino a maggio 2013, quindi mi sono fregato da solo per la possibile retention.

cosa mi consigliate di fare? mandare lo stesso disdetta o aspettare e nel caso chiedere lo stesso un'offerta al termine della scadenza?

Avevo un'offerta 3+2

Grazie

alvaruccio ha scritto:
ho chiamato al numero verde....

sono in scadenza all'31/7 e ho beccato l'operatore che sa come funzionano le retention sapendo che la maggior parte di noi lo fa per strappare uno sconto.

mi ha detto che l'azienda per questa settimana non ha autorizzato retention particolari ma dalla prossima potrebbero esserci novità

si è preso nota che voglio essere contatto per offerte

questa è la situazione spero di aver fatto cosa gradita

Grazie del tuo ottimo contributo,teniamoci in contatto noi tutti in scadenza al 31/07.

Non accettiamo nulla di non conveniente anche perche' ci sono ulteriori 30 giorni (tutto il mese di agosto) per rientrare con lo stesso abbonamento con la reconnection,niente traumi quindi per pochi giorni di buio,per il resto poi c'e' sempre mediaset premium a 19 euro/mese !

Cioè, ma questo incasinamento da parte di SKY sui pacchetti era necessario? :eusa_think:
Come confrontiamo le offerte dell'anno scorso con quelle di adesso?
Per es. io ho (ancora) l'abb. in firma, cioè non ho NEWS nè MUSICA.
Oggi, se non ho capito male, per vedere le stesse cose dello scorso anno mi beccherei per forza i pacchetti che non mi interessano?
Quando telefonano per far rientrare i disdettandi ragionano e parlano in termini di 3+2 e "ticket" o con i pacchetti di adesso?

Perchè complicare le cose mi chiedo......questo allontana i clienti secondo me...

In chat mi han detto che l'analogo 3+2 oggi costerebbe 53 euro al mese...ma se io li ho pagati 29 euro al mese un anno fa :5eek:

Aggiornamento

Ciao a tutti,
inviata disdetta per la scadenza del 31 luglio, ma nessuna chiamata sinora ma non mi preoccupo. La situazione si sta evolvendo: la CL su Mediaset potrebbe farsì che le offerte di sky possano solo migliorare (anche se non si capisce bene cosa trasmetterà Mediaset; voci danno su Italia1 una partita ma quale non si sa, non vorrei che per loro la miglior partita sia Bayern-Lille, mentre per me la migliore è sempre quella della Juve :lol: ) detto ciò io vengo da una chiusura lo scorso anno con riapertura a nome di mia moglie di un Full a 39 euro+12 PPV gratuiti (promochat) che dubito fortemente si rivedrà quest'anno (a proposito qualcuno mi/ci sa dire cosa offrono in chat?) ritengo che spuntare 39 euro per avere serietv+Calcio+Bambini+cinema sia una vittoria. Con questo non bisogna mollare e aspettare sino alla fine (io parto il 28 luglio per cui nessun problema ad aspettare i 30 giorni successivi per rientrare), ma condivido di tenersi aggiornati su chi è in scadenza il 31/07. Una chiosa finale domanda già posta ma senza risposte significative (sicuramente OT) come controllano il MV?

...

...mi hanno chiamto ieri, ho chiesto 3+3 a 34 euro altrimenti passo a mediaset. La tipa è semisvenuta, poi mi ha detto che mi faranno sapere.

Ultima modifica:
Buzzlight ha scritto:
...mi hanno chiamto ieri, ho chiesto 3+3 a 34 euro altrimenti passo a mediaset. La tipa è semisvenuta, poi mi ha detto che mi faranno sapere.

secondo me piu' si risponde cosi' meglio e' bravo Buzz....ormai con l'offerta stracciata di Premium si ha un paragone non da poco....:D

Ho provato a fare un elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77
beckzz
cdm47
Giannigiogio
clodrusso
Matchbox
mercoledi (3+2)

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Ultima modifica:
Scadenza 31/7 con 3+2 a 25*12.

Con la consapevolezza che se non mi offrono retention come
1 anno fa, si passa a Mediaset!!

19 € sono davvero pochi!!!!

silvermask ha scritto:
secondo me piu' si risponde cosi' meglio e' bravo Buzz....ormai con l'offerta stracciata di Premium si ha un paragone non da poco....:D

Ho provato a fare un elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77
beckzz
cdm47

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Anche io in scadenza il 31 luglio.Per ora nessuna chiamata.Dobbiamo solo aspettare con calma gli ultimi giorni di luglio e vedere cosa ci propongono.

Mercoledi ha scritto:
Scadenza 31/7 con 3+2 a 25*12.

Con la consapevolezza che se non mi offrono retention come
1 anno fa, si passa a Mediaset!!

19 € sono davvero pochi!!!!

immagino che anche a te interessi la serie B anche il prossimo anno giusto? Sono nelle tue stesse condizioni e se non lascero' Sky e' solo perche' loro avranno come al solito (aspettiamo conferme) TUTTA la B (in costoso ticket...:( ) e non solo anticipi/posticipi/direttagol...

Buzzlight ha scritto:
a me basterebbe averlo a 40€ col 35% si conto il 3+3......

cmq anche io in scadenza 31/7 con 3+3 avuto l'anno scorso a 29€*2mesi+39€*10mesi.

ciao a tutti.

gia' mandata raccomandata per scadenza 1/08 di un 2+1 (doc+intratt+calcio) a 33 euro.
avevo gia' disdettato l'anno scorso, poi mi avevano offerto installazione myskhd e chiavetta gratis, il tutto a 29 euro.
poi a gennaio l'aumento di 4 euro mi fatto rosicare non poco.

ora sto sul piede di guerra, hanno ricevuto la disdetta, la ricevuta di ritorno della raccomandata e' gia' tornata.

contatti con sky pochini, qualche sms e i tutti i mini pacchetti che non avevo attivati ieri.

sinceramente sono quasi convinto di passare a mediaset, se pero' l'offerta fosse allettante ci pensereri.

a quel punto vorrei inserire supersport e al limite anche il cinema.

secondo voi a che prezzi posso puntare per le due combinazioni 3+2 o 3+3?

grazie in anticipo.

smaverick ha scritto:
ciao a tutti.

gia' mandata raccomandata per scadenza 1/08 di un 2+1 (doc+intratt+calcio) a 33 euro.
avevo gia' disdettato l'anno scorso, poi mi avevano offerto installazione myskhd e chiavetta gratis, il tutto a 29 euro.
poi a gennaio l'aumento di 4 euro mi fatto rosicare non poco.

ora sto sul piede di guerra, hanno ricevuto la disdetta, la ricevuta di ritorno della raccomandata e' gia' tornata.

contatti con sky pochini, qualche sms e i tutti i mini pacchetti che non avevo attivati ieri.

sinceramente sono quasi convinto di passare a mediaset, se pero' l'offerta fosse allettante ci pensereri.

a quel punto vorrei inserire supersport e al limite anche il cinema.

secondo voi a che prezzi posso puntare per le due combinazioni 3+2 o 3+3?

grazie in anticipo.

attenzione al combo supersport... al 13° mese paghi prezzo pieno...

Ultima modifica:

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77
beckzz
cdm47
Giannigiogio
clodrusso
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick

manco io 37.07

scadenza 31/07/2012 3+2 29,00 euro se chiamano o stesso trattamento o prepagata 1+1 o mediaset premium. vediamo quanti abbonati sono pronti a perdere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso