Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
killzone72 ha scritto:Anch'io scadenza 31/07
Attualmente full 39*12 mesi, a giugno mi avevano gia' proposto 35%di sconto sul 3+3 che verrebbe 40,63 al mese; io non chiamo e aspetto fino a fine mese
killzone72 ha scritto:Dimenticavo: qualche sera fa mi chiamano da Mediaset premi un offrendomi(essendo già stato loro cliente) la visione completa gratuita del cinema e del calcio per 4 mesi "regalandomi" anche la tessera platinum(quella che non scade mai), dal quinto mese avrei pagato 19 euro per i restanti 8 mesi....
Totale spesa annuale euro 152. Direi non male!!!!
Eh, purtroppo sti giorni non posso rispondere ai privati. Nel caso, chiamano sul cellulare?Voyager86xxx ha scritto:si può capitare che chiami con numeor privato
almeno io ricordo che tempo fa ricevetti qualche chiamata loro con num priv.
thekingmaster ha scritto:Eh, purtroppo sti giorni non posso rispondere ai privati. Nel caso, chiamano sul cellulare?
berclop ha scritto:anche io sono in scadenza il 1 agosto con 3 + 2 a 29 euro ovviamente già mandata raccomandata
berclop ha scritto:anche io sono in scadenza il 1 agosto con 3 + 2 a 29 euro ovviamente già mandata raccomandata
Se chiamano sul cell, ok.Voyager86xxx ha scritto:si anche sul cell. e può essere con num priv