Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 31/07 pago attualmente per un 3+3 euro 39,32

Ma dove trovano i signori di Sky con questa crisi attuale,un nuovo cliente che sborsi 40 euro al mese ?

Non mi rinnovano a queste condizioni ?

Peggio per loro !

Anch'io scadenza 31/07
Attualmente full 39*12 mesi, a giugno mi avevano gia' proposto 35%di sconto sul 3+3 che verrebbe 40,63 al mese; io non chiamo e aspetto fino a fine mese

Dimenticavo: qualche sera fa mi chiamano da Mediaset premi un offrendomi(essendo già stato loro cliente) la visione completa gratuita del cinema e del calcio per 4 mesi "regalandomi" anche la tessera platinum(quella che non scade mai), dal quinto mese avrei pagato 19 euro per i restanti 8 mesi....
Totale spesa annuale euro 152. Direi non male!!!!

killzone72 ha scritto:
Anch'io scadenza 31/07
Attualmente full 39*12 mesi, a giugno mi avevano gia' proposto 35%di sconto sul 3+3 che verrebbe 40,63 al mese; io non chiamo e aspetto fino a fine mese

Se mi proponessero per il mio 3+3 la stessa offerta,io accetterei !

Fino ad adesso telefonate ricevute = 0 (Fanno i duri)

killzone72 ha scritto:
Dimenticavo: qualche sera fa mi chiamano da Mediaset premi un offrendomi(essendo già stato loro cliente) la visione completa gratuita del cinema e del calcio per 4 mesi "regalandomi" anche la tessera platinum(quella che non scade mai), dal quinto mese avrei pagato 19 euro per i restanti 8 mesi....
Totale spesa annuale euro 152. Direi non male!!!!

ottima offertona!!

ragazzi chi e' in scadenza a fine mese tenga duro chiediamo in massa lo stesso prezzo che stiamo pagando ora. mal cke vada mediaset 19,90 al mese il calcio lo vediamo. sono convinto che arriveremo ad avere le offerte giuste la svolta della coppa campioni anche su mediaset puo dare la spinta giusta a nostro favore.:badgrin:

Ma infatti un 3+3 ora come ora verrebbe sui 60 euro e passa mi pare.

Avere Calcio + Cinema di mediaset significa avere le stesse cose di SKY a solo 19 euro al mese e con i primi 4 mesi gratis e tessera platino..

Essendo un vecchio abbonato MP chissà che non mi chiamino per questa mega offertona..

SKY liberi di andare da MP e guadagnarci :D :D

Anche io in scadenza 31/7. 3+2. 29.90x6 + 47+x6.

Io sono disposto ad andare anche al buio. A MP non passo.

Domanda: SKY chiama sempre con numero visibile. Può capitare per caso che chiami con numero privato?

si può capitare che chiami con numeor privato

almeno io ricordo che tempo fa ricevetti qualche chiamata loro con num priv.

probabile chi ha tessere prepagata scadute mediaset verra certamente chiamato per questa nuova promozione. tutto si sta evolvendo a nostro favore ne vedremo delle belle.mediaset con questa nuova offerta spacca il mercato riducendo i prezzi costringendo sky a nuove promozioni
:happy3:

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

Voyager86xxx ha scritto:
si può capitare che chiami con numeor privato

almeno io ricordo che tempo fa ricevetti qualche chiamata loro con num priv.
Eh, purtroppo sti giorni non posso rispondere ai privati. Nel caso, chiamano sul cellulare?

Ammazza, in due giorni ho ricevuto 15 telefonate da privato sul tel di casa e non essendo in casa non ho potuto rispondere. :5eek:
Sicuramente era MP...dato che già nel corso dell'anno almeno 3-4 volte mi hanno chiamato essendo un vecchio cliente MP (4 anni fa ormai...) ma ogni anno attivo un abbonamento ad un parente e quindi i miei numeri sono ancora caldi per loro.
Non può essere SKY a chiamarmi, dato che non ho ancora inviato la disdetta ;)
Scad. 1/9.

anche io sono in scadenza il 1 agosto con 3 + 2 a 29 euro ovviamente già mandata raccomandata

berclop ha scritto:
anche io sono in scadenza il 1 agosto con 3 + 2 a 29 euro ovviamente già mandata raccomandata

idem; se m'arriva un'offerta mp sono propenso ad accettarla senza neanche sentire cosa mi offre sky

scadenza 01/08

ciao ragazzi a me scade l'abbonamento il 1 agosto gia mandato disdetta da piu di 1 mese ma ancora non ho ricevuto offerte io avevo 3+3 e pagavo scontato 49 euro,pensate che mi contatteranno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso