Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pimandro ha scritto:
Per essere più chiaro se fanno una offerta vantaggiosa normalmente ne potremmo usufruire tutti o no?
Grazie

Si x questo è bene che si tenga duro fino alla fine.

smaverick ha scritto:
tra ieri e oggi gia' due chiamate.
rispondo e parte la musichetta.
appena la tizia attacca a parlare le ho attaccato il telefono in faccia.
cosi', tanto per fargli capire chi comanda.

sono stato maleducato?
:D :D
:icon_rolleyes:

Si, non vorrei nont if acessero buone offerte.

anzitutto grazie per la risposta,questa è una cosa molto importante ,speriamo bene .
per quanto mi riguarda sono pronto ad andare fino in fondo ,il mio obiettivo è un 3+3 sotto i 40 mensili........poi si vedrá

Oggi sono stato contattato da SKY. La signorina è stata molto cordiale al contrario di quella che mi ha contattato in precedenza. Mi ha chiesto se ero disponibile a restare a SKY in caso di uno sconto. Ho risposto di sì. E mi ha proposto un 3+2 a 45 euro ed un ticket calcio per 4 mesi a 29 euro per un totale di 51 euro al mese circa per un 3+3. Mi ha assicurato che al termine dei 4 mesi il ticket sarebbe stato rinnovato. Io ho comunque rifiutato. Ma è stata veramente cortese.

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012
*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012
*5+3 a 49 Euro il 10/7/2012
*3+1 a 34 Euro l'11/7/2012

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/chi/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi i post di quel giorno e le troverete grazie.

Ultima modifica:
Qualcuno sa che fine ha fatto l'offerta di mediaset premium a 19 euro? Ho provato a cercarla per valutare l'alternativa a sky ma ho trovato solo calcio più doc a 24 euro.

janku ha scritto:
Vi aggiorno con la mia situazione: 3+2 a 29*6mesi + 19*6mesi in retention scadenza 1/9 mi hanno appena chiamato offrendomi il 20% di sconto su listino ufficiale da 52€ a 41€!
Non ci siamo....:eusa_naughty:

E' la tua prima retention? Prima chiamata che ricevi? Grazie!

Buongiorno a tutti
ho chiamato sky per le IMPORTANTI notizie etc. e mi hanno detto di restituire le appareccchiature... :D

Per il resto, mi hanno chiesto cosa mi potesse interessare e mi hanno proposto il 3+3 a 49 euro, a me sembra tanto (vengo da un full a 39 euro), secondo voi?

Una cortesia: mi correggete il nome nella lista da gianca78 a gianca68? Ci sono affezionato... :D

Ieri sera terza chiamata in tre giorni. Mi ha chiesto i motivi della disdetta e ho ripetuto che l'unico motivo è il prezzo. Mi ha chiesto se potesse fare qualcosa e ho detto che solo uno sconto potrebbe farmi desistere. Ha proposto il downgrade più un ticket e ho ribattuto che tanto vale passare alla concorrenza dove con 29€ vedrei le stesse cose in quantità minore - vero - però non rinuncerei a nulla. Mi ha chiuso il telefono in faccia. :mad:

:D
thekingmaster ha scritto:
Ieri sera terza chiamata in tre giorni............

Ci sono molti utenti che ricevono diverse chiamate,io fino ad adesso nessuna !

Sono in black list :D

Magari perche' recidivo e continuativo alla retention ? :D

smaverick ha scritto:
tra ieri e oggi gia' due chiamate.
rispondo e parte la musichetta.
appena la tizia attacca a parlare le ho attaccato il telefono in faccia.
cosi', tanto per fargli capire chi comanda.

sono stato maleducato?
:D :D
:icon_rolleyes:

Leggo di telefonate fatte ai disdettanti di operatori Sky arroganti e presuntuosi,quindi anche noi possiamo a volte permetterci un comportamento di questo tipo,alla fine se Sky vive e' per noi che la foraggiamo !

benvenuto nel club di quelli che non vengono contattati....:D

nel mio caso ho paura che non mi chiameranno...

quando ho acquistato la 1+1 prepagata mi hanno registrato, quindi a loro risulta che ho due contratti... tant'è che se vado nel fai da te del portale di sky me li ritrovo entrambi...

che offerte potrebbero mai farmi.. visto che è come se avessi fatto un downgrade...?!

rubik ha scritto:
:D

Ci sono molti utenti che ricevono diverse chiamate,io fino ad adesso nessuna !

Sono in black list :D

Magari perche' recidivo e continuativo alla retention ? :D

Leggo di telefonate fatte ai disdettanti di operatori Sky arroganti e presuntuosi,quindi anche noi possiamo a volte permetterci un comportamento di questo tipo,alla fine se Sky vive e' per noi che la foraggiamo !

tu devi essere educato x te stesso non x loro quindi se loro t rispondono male e te sei una peresona educata non devi cambiare ripeto devi essere educato x te stesso nn per loro

Chiudendo l'abbonamento a scadenza naturale,potrebbero esserci eventuali penali da pagare per gli sconti usufruiti?
Devo inviare la disdetta per un abbonamneto a scadenza 1/9/2012 ed ho usufruito dell'offerta 3+3 a 19X3+29X3+39X6(media €31,5),potrei incappare in penali se chiudessi l'abbonamento?

gianca68 ha scritto:
Buongiorno a tutti
ho chiamato sky per le IMPORTANTI notizie etc. e mi hanno detto di restituire le appareccchiature... :D

Per il resto, mi hanno chiesto cosa mi potesse interessare e mi hanno proposto il 3+3 a 49 euro, a me sembra tanto (vengo da un full a 39 euro), secondo voi?

Una cortesia: mi correggete il nome nella lista da gianca78 a gianca68? Ci sono affezionato... :D

Sicuramente è l'offerta che hanno fatto a mio suocero, quindi correggo quella indicata nel post riassuntivo da 5+3 a 49, a 3+3 a 49
Mentre confermo quella del 3+2 a 42

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio, vorrei dare anche io il mio contributo alla discussione.
Ho l'abbonamento in scadenza il 01/08 (3+2 a 29€), ho mandato la disdetta e ho ricevuto 3 telefonate con offerte - a mio parere - "ridicole": l'ultima ierisera in cui mi si offriva di togliere il CALCIO dal mio abbonamento, pagare 39€ (invece degli attuali 29) e di acquistare un pacchetto di 4 mesi per il calcio a 29euro. Praticamente sconto nullo. Io ho detto all'operatrice che il prezzo mi sembrava troppo elevato rispetto a quanto pago ora, lei mi ha assicurato che l'offerta che ho adesso non potranno più farmela e che - comunque - non ci saranno offerte migliori di quella che mi ha fatto, nè per i nuovi abbonati, nè per quelli in scadenza.
Ovviamente non ho accettato.

Anche io ho fatto disdetta per il secondo anno consecutivo. Il mio abbonamento scade il 1/08 e ancora non ho ricevuto nessuna telefonata.

Attualmente ho un 3 + 2 e da agosto dovrei pagare "credo" 49,40€

L'anno scorso è stata la mia prima retention e per inesperienza ho accettato la prima proposta che mi hanno fatto. (non era proprio vantaggiosissima).

Quest'anno non vorrei fare lo stesso sbaglio... ma da quello che ho capito adesso è sky a non sbilanciarsi più. Staremo a vedere...

Intanto che ve ne pare di questo? http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145367

Pimandro ha scritto:
Qualcuno sa che fine ha fatto l'offerta di mediaset premium a 19 euro? Ho provato a cercarla per valutare l'alternativa a sky ma ho trovato solo calcio più doc a 24 euro.

in effetti l'offerta a listino e' cambiata, ma c'e' un post recente dove il callcenter di Premium ha offerto al nuovo utente 19 euro per Calcio+doc. E' chiaro che se sanno che si conosce l'offerta a 19 per accattivarsi il cliente gliela lasciano...e mi sa che di questo passo saranno in molti a passare a Premium...

silvermask ha scritto:
vai alla lista di qualche pagina indietro e vedrai 3+2 a 42 e 5+3 a 49 euro...Per cui stima una cifra di mezzo per il 3+3...

a quanto l'1+1 ? E' importante!

a prezzo di listino :5eek:

kingilras ha scritto:
tu devi essere educato x te stesso non x loro quindi se loro t rispondono male e te sei una peresona educata non devi cambiare ripeto devi essere educato x te stesso nn per loro
Complimenti,non capita spesso di incontrare persone che ragionino in questo modo,ovviamente condivido in pieno;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso