Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buzzlight ha scritto:
Ma i posticipi serali del sabato e della domenica e la champions, se hai solo il pacchetto calcio li vedi comunque??

CALCIO = Serie A tutta (anticipi-posticipi-domenica h12,30 e domenica h15!!!) + calcio internazionale + Europa League.

SPORT: Champions League, Europa League, Serie A ( SOLO anticipo h20,45 del sabato, posticipo 20,45 della domenica ed 1 gara delle 15 della domenica)... poi qualche incontro di calcio internazionale, F1, tennis, basket e altri sport.

Saluti a tutti,

In scadenza 31.7.12.
Sino a febbraio (compreso) usufruito mega offerta, full + MySkyHD a 29,90 Euro e multivision con full a 9,98 Euro.
Da marzo, minimo sindacale (1 + 1) a listino 29,90 + multivision (1 + 1) a 9,98 Euro, ma solo per arrivare in maniera "indolore" alla scadenza naturale.

Qualche messaggio sul decoder e sul cellulare, invitandomi a chiamare il noto 800 XXX XXX. Ho chiamato e mi hanno proposto un insignificante prosecuzione a listino attuale. Ho risposto che probabilmente non hanno capito che per me Sky è un lusso, lusso di cui posso fare a meno. Perciò, se vogliono continuare a sbandierarmi fra i loro 5 milioni di abbonati devono rivedere al ribasso, ma molto, le loro offerte/pretese..... altrimenti MP e "buio" e si va di 90° minuto....:badgrin:

Sono entrato ufficialmente in disdetta 31/08 abbonamento 3X2 con formula 9 euro X3-19X3- 29X6, mi arriva il mess sul decoder e dice di chiamare al 800 922 301. Chiamo più per curiosità, in quanto sapevo che non vi avrebbero offerto nulla di buono. La proposta è stata la seguente:
6 mesi con lo sconto del 30% sul pacchetto calcio;
seconda offerta 50% sempre sul pacchetto calcio ma per 3 mesi.
Ovviamente rifiutata.

Non so voi, ma io mi accontenterei di un 3+3 a 40€. :D
Sono in scadenza 31/7, fra qualche giorno dovrebbero iniziare a chiamare... ;)

Yavonz ha scritto:

Ma anche io, se è per questo!!! Un bel 3+3 a 39 euro sarebbe perfetto!!! :icon_rolleyes:

Numero Uno ha scritto:
Ma anche io, se è per questo!!! Un bel 3+3 a 39 euro sarebbe perfetto!!! :icon_rolleyes:

anche a me starebbe benissimo (del resto é l'attuale offerta che ho).

ps: mi hanno appena contattato (scadenza 31/8) e mi hanno proposto un 3+3 a 62,00, o un 3+2 a 49,00. mi chiedo se é un'offerta per restare o per confermare la disdetta? ovviamente rifiutato (a quel punto mi riabbono dal sito e spendo 59 per tutto....se ho visto bene)

manitta1 ha scritto:
anche a me starebbe benissimo (del resto é l'attuale offerta che ho).

ps: mi hanno appena contattato (scadenza 31/8) e mi hanno proposto un 3+3 a 62,00, o un 3+2 a 49,00. mi chiedo se é un'offerta per restare o per confermare la disdetta? ovviamente rifiutato (a quel punto mi riabbono dal sito e spendo 59 per tutto....se ho visto bene)

hai visto male...3+3 online è54€ al mese (più mi pare 49€ installazione myskyhd,c he in media alzerebbe a 58€ al mese ;))

hai fatto bene a rifiutare, c'è tempo ancora!

cdm47 ha scritto:
hai visto male...3+3 online è54€ al mese (più mi pare 49€ installazione myskyhd,c he in media alzerebbe a 58€ al mese ;))

hai fatto bene a rifiutare, c'è tempo ancora!

scusa ma online ci sono i nuovi pacchetti, sky famiglia, sky tv, ecc...
ho selezionato tutto, senza myskyhd, e mi esce 59 euro/mese. boh...

ps: ma con quale criterio fanno le offerte in retention, visto che ad alcuni offrono un 3+3 ad un prezzo, ad altri un 3+2 ad un prezzo piú alto e via discorrendo. mah

Ultima modifica:
Richiesta numeri verdi sky

Oggi ho inviato anch'io raccomandata r.a. per disdetta con scadenza 31 agosto.......
potreste postarmi dei numeri verdi per contattare sky che sono al momento attivi visto che questi cambiano in continuazione?Grazie.

manitta1 ha scritto:
scusa ma online ci sono i nuovi pacchetti, sky famiglia, sky tv, ecc...
ho selezionato tutto, senza myskyhd, e mi esce 59 euro/mese. boh...

ps: ma con quale criterio fanno le offerte in retention, visto che ad alcuni offrono un 3+3 ad un prezzo, ad altri un 3+2 ad un prezzo piú alto e via discorrendo. mah

pardòn, hai ragione tu... non avevo calcolato lo sky famiglia ;)

cmq si, le prime offerte pare siano semplici downgrade o sconti di 3 o 5€ mensili... robaccia!

Yavonz ha scritto:

E' la retention dell'anno scorso,adesso hanno tagliato i viveri :D ,cmq a 40 euro un 3+3 lo prenderei al volo senza nemmeno pensarci.

prima telefonata........

è arrivata ieri , le offriamo il suo pacchetto (3+2) a 45 euro.....ed io:
ma se oggi lo pago 29 che guadagno ho a pagarlo 45?

allora balbettando la signorina mi dice che potrei rinunciare a qualkosa
ma di rimanere in linea che mi spiega.....
musiketta di ken il guerriero (quella finale della seconda serie :))....e poi improvvisamente cade la chiamata......

vediamo ke succede.......

yota ha scritto:
è arrivata ieri , le offriamo il suo pacchetto (3+2) a 45 euro.....ed io:
ma se oggi lo pago 29 che guadagno ho a pagarlo 45?

allora balbettando la signorina mi dice che potrei rinunciare a qualkosa
ma di rimanere in linea che mi spiega.....
musiketta di ken il guerriero (quella finale della seconda serie :))....e poi improvvisamente cade la chiamata......

vediamo ke succede.......

rispetto al vecchio listino uno sconto di 4 euro.

xD

Se non arriverà un'offerta decente sarò costretto a passare al nuovo listino con Sky Tv - Cinema + Supersport... Lasciando ahimè i documentari. :crybaby2:

rubik ha scritto:
E' la retention dell'anno scorso,adesso hanno tagliato i viveri :D ,cmq a 40 euro un 3+3 lo prenderei al volo senza nemmeno pensarci.

Quoto! Anch'io accetterei un 3+3 a 39-40 euro, ma finora non si è sentito nessuno.
Domani comunque proverò a chiamare per le "importanti" notizie amministrative sulla disdetta :D

tra ieri e oggi gia' due chiamate.
rispondo e parte la musichetta.
appena la tizia attacca a parlare le ho attaccato il telefono in faccia.
cosi', tanto per fargli capire chi comanda.

sono stato maleducato?
:D :D
:icon_rolleyes:

:D
smaverick ha scritto:
tra ieri e oggi gia' due chiamate.
rispondo e parte la musichetta.
appena la tizia attacca a parlare le ho attaccato il telefono in faccia.
cosi', tanto per fargli capire chi comanda.

sono stato maleducato?
:D :D
:icon_rolleyes:

Ahahahahaahhaahah :D

Salve ragazzi,potete aggiungere anche me ,in scadenza 31/07 ,vengo da un 3+2 a 43€ mensili.ho usufruito del decreo bersani e mi hanno giá addebitato gli 11 euro.
A parte i soliti messaggi sul decoder e sms ( a dir poco ridicoli) ho ricevuto la settimana scorsa una telefonata con proposta di downgrade a 1+1 a 31 € ( quindi prezzo di listino) a cui avrei potuto aggiungere dei ticket sia per il calcio che per lo sport. Ho risposto che avrei valutato l'ipotesi e avrei gradito un prossimo contatto dopo un paio di giorni .da venerdì scorso ( quando ho avuto la telefonata) non ho avuto più contatti ,infatti ieri ho ricevuto una telefonata con la musichetta di sky ma poi è caduta la linea ,stasera un altra telefonata da numero privato ma non sono riuscito a rispondere .comunque da quello che ho letto se anche avessi risposto non avrei avuto grosse offerte.
Confesso che fino ad un paio di giorni fa non sapevo neanche il significato di "retention" nonostante ne avessi usufruito già in passato,volevo a tal proposito porre una domanda a gli utenti più esperti,quando fanno delle offerte vantaggiose le fanno per tutti gli abbonati che sono nella stessa situazione o dipende da altre variabili? Per essere più chiaro se fanno una offerta vantaggiosa normalmente ne potremmo usufruire tutti o no?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso