ivan96 ha scritto:scad naturale 1ottobre
ma chiamali x conferma tra 10gg
027070
Scusa ma devo chiamarli a questo numero per sapere qual'è la scadenza annuale del contratto? Oppure per sapere se è arrivata la mia disdetta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan96 ha scritto:scad naturale 1ottobre
ma chiamali x conferma tra 10gg
027070
Wyle-Coyote ha scritto:Ma come si fa ad accettare un full a 49 Euriiiiiiiiii
ccacci ha scritto:Scusa ma devo chiamarli a questo numero per sapere qual'è la scadenza annuale del contratto? Oppure per sapere se è arrivata la mia disdetta.
klub ha scritto:Per l'appunto, è inutile far paragoni sul listino, dalla mia posso dire che l'ultimo anno in cui ho avuto m.p. ho pagato 30 euro al mese per gallery+calcio tutto in sd non avendo io decoder hd.
Dall'anno scorso pago con sky 40 euro per vedere tutto e in hd (39 il full l'anno scorso, 40 il 3+3 quest'anno) dunque la forbice è 10 euro al mese, e, fatti i miei conti, mettici i canali, metti il myskyhd gratis, metti lo skygo ritengo il costo equo.
Ovvio che se parlassimo di listino il discorso sarebbe diverso ma, a listino, quanti abbonati avrebbero?
idolo1982 ha scritto:aggiungetemi, scadenza 31 agosto 3 + 2
Lelefactory ha scritto:Ciao Sono Lele abbonato sky dal 2004 e sono in scadenza il 31/7.
Ad oggi ho un 3+2 a 49 € fatta lettera di disdetta oggi ho ricevuto un'offerta di un 2+1 piu un entry ticket di 29€ per il calcio fino a dicembre, piu' mySky hd a 9.90....
ma come ai nuovi abbonati lo regali e a me lo fai pagare....
cmq rifiuatata...![]()
gianca68 ha scritto:la seconda invece era un volantino per un offerta legata alla promozione in A del Pescara: come nuovo cliente (ma lo sanno che sono già abbonato?) mi offrono il pacchetto sky supersport a 20 euro per un anno, cui vanno aggiunti 19 euro per sky tv. Non ho capito bene quali sono i canali che andrei a vedere, ma ad occhio non mi sembra il massimo, che ne pensate?
silvermask ha scritto:OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:
*2+1 a 24 EURO il 9/7/2012
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012
*Full a 49 Euro il 10/7/2012
*3+1 a 34 Euro l'11/7/2012
Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/chi/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi i post di quel giorno e le troverete grazie.
Vuvuzela ha scritto:Io da sempre a listino. E' la prima volta che disdetto. Proprio perchè 65 euro al mese, 780 euro annui, per un 3+3 sono troppi.
lenky ha scritto:Se gentilmente qualcuno mi illustra dove potrei arrivare gli sarò eternamente grato.
fabrizio76 ha scritto:allora mi chiedo pure come si fa ad accettare un 3+2 a 42 euriiiii
silvermask ha scritto:Ad ogni modo informa il forum se vuoi appena hai chiamate da Sky!![]()
janku ha scritto:Vi aggiorno con la mia situazione: 3+2 a 29*6mesi + 19*6mesi in retention scadenza 1/9 mi hanno appena chiamato offrendomi il 20% di sconto su listino ufficiale da 52€ a 41€!
Non ci siamo....![]()