Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
scad naturale 1ottobre
ma chiamali x conferma tra 10gg
027070

Scusa ma devo chiamarli a questo numero per sapere qual'è la scadenza annuale del contratto? Oppure per sapere se è arrivata la mia disdetta.

ccacci ha scritto:
Scusa ma devo chiamarli a questo numero per sapere qual'è la scadenza annuale del contratto? Oppure per sapere se è arrivata la mia disdetta.

..scusa xkè non guardi nel fai da te??..

klub ha scritto:
Per l'appunto, è inutile far paragoni sul listino, dalla mia posso dire che l'ultimo anno in cui ho avuto m.p. ho pagato 30 euro al mese per gallery+calcio tutto in sd non avendo io decoder hd.
Dall'anno scorso pago con sky 40 euro per vedere tutto e in hd (39 il full l'anno scorso, 40 il 3+3 quest'anno) dunque la forbice è 10 euro al mese, e, fatti i miei conti, mettici i canali, metti il myskyhd gratis, metti lo skygo ritengo il costo equo.

Ovvio che se parlassimo di listino il discorso sarebbe diverso ma, a listino, quanti abbonati avrebbero?

Io da sempre a listino. E' la prima volta che disdetto. Proprio perchè 65 euro al mese, 780 euro annui, per un 3+3 sono troppi.

idolo1982 ha scritto:
aggiungetemi, scadenza 31 agosto 3 + 2

qui la lista e' solo per scadenza 31/7-1/8 ....rivolgiti al mio "successore", se/quando ci sara', che fara' il listone 31/8-1/9 :D :D

Lelefactory ha scritto:
Ciao Sono Lele abbonato sky dal 2004 e sono in scadenza il 31/7.
Ad oggi ho un 3+2 a 49 € fatta lettera di disdetta oggi ho ricevuto un'offerta di un 2+1 piu un entry ticket di 29€ per il calcio fino a dicembre, piu' mySky hd a 9.90....

:eusa_naughty: ma come ai nuovi abbonati lo regali e a me lo fai pagare....
cmq rifiuatata...:icon_twisted:

ma il 2+1 quanto te lo facevano? (escluso ticket calcio a forfait da 29 euro) E' importante!!!

gianca68 ha scritto:
la seconda invece era un volantino per un offerta legata alla promozione in A del Pescara: come nuovo cliente (ma lo sanno che sono già abbonato? :D ) mi offrono il pacchetto sky supersport a 20 euro per un anno, cui vanno aggiunti 19 euro per sky tv. Non ho capito bene quali sono i canali che andrei a vedere, ma ad occhio non mi sembra il massimo, che ne pensate?

non ti hanno offerto una ramazza di niente ... in pratica l'attuale offerta a listino (vedi sito sky)...mah :(

Ultima modifica:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca78
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 EURO il 9/7/2012
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012
*Full a 49 Euro il 10/7/2012
*3+1 a 34 Euro l'11/7/2012

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/chi/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi i post di quel giorno e le troverete grazie.

silvermask ha scritto:
OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 EURO il 9/7/2012
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012
*Full a 49 Euro il 10/7/2012
*3+1 a 34 Euro l'11/7/2012

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/chi/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi i post di quel giorno e le troverete grazie.

Sarebbe utile a mio parere sapere almeno se a chi è stata offerta, è la 1^ o 2^ o 10^ retention da quando si è abbonati a SKY.
Giusto per regolarsi...

presente anche io con scadenza 1/8, con un 2+3 (cinema+calcio) a 29*12

fino ad ora due telefonate:

1a: proposto downgrade...rifiutato

2a: mi hanno chiesto motivo di disdetta e se c'erano i presupposti per rimanere. Ho risposto che i motivi sono il prezzo di listino alto e che riconfermando 29*12 sarei rimasto. L'operatore ha segnato la cosa e mi ha detto che mi avrebbero ricontattato.

Vuvuzela ha scritto:
Io da sempre a listino. E' la prima volta che disdetto. Proprio perchè 65 euro al mese, 780 euro annui, per un 3+3 sono troppi.

Nella tua stessa situazione...Inviato disdetta a scadenza dopo anni di abbonamento a listino...Avendo scadenza 01/05/13(skyx2) aspetto e vederemo da Aprile cosa succederà:D

Per aggiornamento lista: (3+2) a 29*12mesi con ticket serie b a 49 il tutto in retention un anno fa.
Disdettato e in scadenza al 1/8.
Per ora messaggi su decoder e su cell. Varie telefonate ma non ero mai disponibile (in scooter o impegnato sul lavoro).
Richiameranno!:D

Full a 49 euro è assurdo. Cmq x i vekki abbonati ancora non ho capito se facendo un upgrade si deve per forza passare al nuovo listino..

alcuni dicono di si..altri no..bhò..

Anche io in disdetta

Ciao, contratto in scadenza il 30/09 ma ho mandato raccomandata con Bersani per anticipare scadenza al 30/08. Ho abbonamento mondo a 22€ e nel corso dell'anno ho avuto vari ticket calcio+sport+cinema. Il costo medio annuale dell'abbonamento è stato di 34 euro.
Mandata raccomandata settimana scorsa ed attendo contatto. Ma secondo voi chi disdice con Bersani è meno considerato di uno che disdice in scadenza naturale?
Il mio target è avere 3+2 @ 29€ altrimenti byebye...
Ciao ed in bocca al lupo a tutti
Giovanni

Per aggiornamento lista: 3 (doc-intr-bambini)+2 (cinema e sport) a 29*12mesi il tutto in retention un anno fa.
Disdettato e in scadenza al 1/8.

Se gentilmente qualcuno mi illustra dove potrei arrivare gli sarò eternamente grato.

Mi piacerebbe mantenere l'attuale 3+2 ed aggiungerci il myskyhd........cosa potrei auspicare?

Grazie a tutti

lenky ha scritto:
Se gentilmente qualcuno mi illustra dove potrei arrivare gli sarò eternamente grato.

nessuno lo sa :icon_rolleyes: ...almeno in questo momento sono abbastanza freddi come offerte (vedi in fondo alla lista quelle attuali) :doubt: ...per esperienze postate in precedenza sul forum bisognera' aspettare ancora un po' di giorni per veder lievitare gli sconti ...sempre che ve ne siano :D ....ma c'e' sempre Premium a 19 euro come alternativa ;)
Ad ogni modo informa il forum se vuoi appena hai chiamate da Sky!:icon_cool:

Vi aggiorno con la mia situazione: 3+2 a 29*6mesi + 19*6mesi in retention scadenza 1/9 mi hanno appena chiamato offrendomi il 20% di sconto su listino ufficiale da 52€ a 41€!
Non ci siamo....:eusa_naughty:

è ancora presto ragazzi...non è che uno manda disdetta e il giorno dopo t danno lo scontone...aspettate gli ultimi dieci giorni e come sempre riceverete offerte dal 25% in su x rimanere...ancora è resto non state li neanche a preoccuparvi tropo dal 20 in po' vedrete che la musica cambia

janku ha scritto:
Vi aggiorno con la mia situazione: 3+2 a 29*6mesi + 19*6mesi in retention scadenza 1/9 mi hanno appena chiamato offrendomi il 20% di sconto su listino ufficiale da 52€ a 41€!
Non ci siamo....:eusa_naughty:

x giunta tu scadi il 1° settembre..e secondo te ti fanno lo sconto buono ora??..

Di sicuro da metà agosto in poi potrai ricevere qlk di buono. quindi è inutile x ora attendersi molto. Si aspetta e basta.. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D

è importante capire invece cosa riceveranno quelli in scadenza fine luglio-1° agosto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso