Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono anch'io

Papelix 3+2

silvermask ha scritto:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca78

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION: 2+1 A 24 EURO il 9/7/2012

OFFERTE SKY RETENTION per Scadenza del 1° Agosto:

2+1 A 24 Euro il 9/7/2012
3+2 A 42 Euro (Sconto del 15% dai 49.40) il 10/7/2012 (Sconto applicato sul vecchio listino, non so cosa succederebbe con l'aumento di Agosto)
Full A 49 Euro (A detta dell'operatore sconto del 20% ma dal listino non risulta) il 10/7/2012
Dal 12 al 20% di sconto il 10/7/2012

tematobrasca ha scritto:
OFFERTE SKY RETENTION:

3+2 A 42 Euro (Sconto del 15% dai 49.40) il 10/7/2012
Full A 49 Euro (A detta dell'operatore sconto del 20% ma dal listino non risulta) il 10/7/2012

dovreste indicare da quale combinazione di pakketti venivano a chi è stata fatta l'offerta..

tematobrasca ha scritto:

3+2 A 42 Euro (Sconto del 15% dai 49.40) il 10/7/2012 (Sconto applicato sul vecchio listino, non so cosa succederebbe con l'aumento di Agosto)

offerte tutte annuali??

Come non darti ragione!!!!

rubik ha scritto:
Ma che stai mettendo in confronto le 2 piattaforme considerando la retention di Sky ed il listino di Mediaset ?

Il confronto lo devi fare per chi ha sport e calcio Sky e da agosto paghera' con l'aumento 52 euro/mese,e mediaset premium che viene a costare 19 euro/mese.

Sono d'accordo che Sky e' nettamente superiore ma 19 contro 52,non c'e' storia e alla fine in barba alla qualita' e ai servizi,si sceglie il portafogli !

Concordo su tutto, tranne che riguardo l'HD!!!
Sarebbe davvero dura per me tornare a vedere il calcio in SD...per tutto il resto l'SD è accettabile, se fa risparmare soldi, ma con le partite di calcio no!!

Voyager86xxx ha scritto:
Questo è il solito discorso di quelli che lavorano per sky. Ovviamente voi ci guadagnate per ogni contratto che rimane in Sky o che fate firmare. Per chi conosce un pò come funzionano i contratti a provvigione si capisce qual'è il vostro scopo.

La realtà è un altra e cioè che non si può parlare di costo settimanale. Altrimenti guarda io spendo TOT di benzina al mese ma se la divido per 30 mi viene 1,5 euro al giorno (o forse meno). E che vuoi che sia quindi se aumenta di 10-20 centesimi..tanto appunto sono centesimi.

Ma in realtà le spese da cui escono i soldi sono tante. Luci, gas..case..auto..ect ect.. Quindi il tuo stesso discorso tanto si può risparmiare da altre parti significa che allora uno è uno spendaccione.

Come quell'altro non ricordo chi forse "maxreload" o come si chiama altro che lavora x sky e che quindi deve tirare l'acqua al suo mulino che diceva: meglio pagare 50 euro a sky che spendere 120 euro al mese x sigarette. (e poi voglio proprio vedere chi è quello che spende 120 euro al mese x sigarette) xD

Detto questo potreste voi obiettare, SKY è per ricchi e quindi s enon potete permettervelo andate altrove.

Sbagliato, sky di per sè non è per ricchi. Ci sono cose che costano molto di più, ma quello che da fastidio è con il nuovo listino è ancora più palese è il fatto di non poter scegliere i contenuti che uno vuole pagare.

I calciofili medi se ne sbattono la beata ***** della liga o della bundesliga o di altre cavolate. E lo sai xkè?? xkè a meno ke non si è pensionati la gente LAVORA e non ha tutto sto tempo di vedersi la TV. Quindi se Sky rinunciasse a quei diritti e diminuisse il prezzo o se consentisse di pagare ciò ke uno vuole davvero vedere allora si che le cose cambierebbero.

Alla fin fine anche gli altri sport trovano il tempo che trovano.

Come l'HD e il 3D..che come ho detto prima sono servizi in più e non essenziali..quindi l'averli messi a pagamento è una cosa positiva nel senso che chi non li vuole può anche non metterli. Per ovviare ovviamente alle perdite gia calcolate hanno deciso per comunque dare gli aumenti a tutti indistintamente.

Che alcuni del forum poi sono malati di questo HD, cioè senza quello credono che non si possa più vivere. Quando sky porterà gli ologrammi in casa allora si che sarò disposto a pagare, altrimenti il buon SD è più che sufficiente xD

QUindi è vero che c'è di più ma non c'è a dispetto di quanto dice la pubblicità, la libertà di scegliere e questo dà più fastidio di pagare..questo te lo assicuro.. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

the thing ha scritto:
guarda che un pacchetto di sigarette della famosa marca costa quasi 5 euro. Conosco chi fuma quasi 20 sigarette al giorno... fai i conti :icon_twisted:

cosa vuol dire..alolora conta chi va in palestra chi va al cinema chi va a magna la pizza....il rpoblema non è quello che uno fa il rpoblema è solo...x me quanto vale sky?30 euro?50 euro?70 euro al mese?e in base a quello cerca d capire cosa avere cosa accettare in caso d sconti e se toglierlo o meno...io posso guadagnare anche 5000 euro al mese ma se x me è x dire è una ladrada pagare 70 euro disdico

tematobrasca ha scritto:

sono offerte ufficiali cha sai che esistono?

l'hanno offerto a te per telefono ed hai avuto evidenza sul loro comportamento?

Non riesco a capire ...

in questo, la 3+3 dove si colloca ??(io sono di quelli che rientrano al 31/7)

grazie

grazie

non voglio fare la paternale a nessuno ma possiamo tornare a parlare solo delle offerte in retention ? magari aprite qualche altra discussione dove discutere su sky, MP ecc altrimenti pagine e pagine di OT fanno saltare tutto e non riusciamo a tenere ben presenti le offerte che ne dite ?

freeforall ha scritto:
non voglio fare la paternale a nessuno ma possiamo tornare a parlare solo delle offerte in retention ? magari aprite qualche altra discussione dove discutere su sky, MP ecc altrimenti pagine e pagine di OT fanno saltare tutto e non riusciamo a tenere ben presenti le offerte che ne dite ?

assolutamente d'accordo...il discorso su quando vale Sky rispetto a MP è del tutto Off Topic in questa discussione

tematobrasca ha scritto:
non mi sembra che col 20% di sconto su 71€ del full esca quella cifra.......se è a 49 € il full lo sconto è più alto.......sempre che l'operatore non abbia sbagliato l'importo.

clodrusso ha scritto:
non mi sembra che col 20% di sconto su 71€ del full esca quella cifra.......se è a 49 € il full lo sconto è più alto.......sempre che l'operatore non abbia sbagliato l'importo.
Anche perché, onestamente accetterei subito a quel prezzo

rivimario ha scritto:
sono offerte ufficiali cha sai che esistono?

l'hanno offerto a te per telefono ed hai avuto evidenza sul loro comportamento?

Non riesco a capire ...

in questo, la 3+3 dove si colloca ??(io sono di quelli che rientrano al 31/7)

grazie

grazie

Sono tutte le offerte pubblicate qui sul forum, tra cui le due pubblicate da me:

silvermask ha scritto:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca78
mazinga83 (3+2)
simonefa

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

2+1 A 24 EURO il 9/7/2012
dal 12 al 20% di sconto il 10/7/2012

Aggiungimi. ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
Ma come si fa ad accettare un full a 49 Euriiiiiiiiii
Si accetta perché vengo da un FULL a prezzo pieno dal primo febbraio. Visto che sarebbe un qualcosa in più del 30% di sconto

Un quesito... ma se li chiamo io anche il giorno prima della scadenza, posso ridisegnare il mio pacchetto come voglio?? Ad es. passare dall'attuale 3+2 a un 2+1 ecc... oppure devo tenermi per forza la stessa combinazione precedente alla disdetta? ... E poi in caso di downgrade proposto da me vado automaticamente in nuovo listino?

Offerta retention SKy

ricevuta chiamata da SKy.

In scadenza al 31/7 3+2 a 29€ (2 disdetta)....

offrono 3+1 a 34€ mese per un anno con possibilità di inserire un ticket calcio a 29€ una tantum con validità 4 mesi

Rifiuto e vado avanti

sardasalata ha scritto:
Sportitalia trasmetteva solo la partita di domenica quest'anno...non so se sono cambiate le cose.

E' scritto in quel link che ho riportato (wikipedia):

NBA
Sportitalia (tutte le partite di ABC e ESPN)
SKY Italia: (3 partite di regular season a settimana, All Star Weekend, Playoffs, NBA Finals in esclusiva)

Io non seguo l'NBA. Prima seguivo la serie A italiana e vagamente l'eurolega. Poi Sky ha deciso di non investire più su questi diritti e non li seguo praticamente più. A proposito, visto che hanno aumentato il canone per l'acquisizione di diritti di roba che non mi interessa non dovrebbero allo stesso modo diminuirlo per la mancata acquisizione di diritti di eventi che io seguivo?

Vuvuzela ha scritto:
E' scritto in quel link che ho riportato (wikipedia):

NBA
Sportitalia (tutte le partite di ABC e ESPN)
SKY Italia: (3 partite di regular season a settimana, All Star Weekend, Playoffs, NBA Finals in esclusiva)

Non vorrei dire castronerie ma ABC trasmette partite spagnole e ESPN di solito eurocup e russia...ma non sono sicurissimo e credo di essere pure ot :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso