Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sardasalata ha scritto:
Non vorrei dire castronerie ma ABC trasmette partite spagnole e ESPN di solito eurocup e russia...ma non sono sicurissimo e credo di essere pure ot :eusa_think:

Hai letto bene? Si parla di NBA. E Sportitalia ritrasmette (con telecronaca suppongo in italiano) le partite di NBA trasmesse da ABC e ESPN.

Un aiuto...
Ho l'abbonamento che scaduto il 01/07 si è rinnovato purtroppo al 07 del 2013... mi ero lamentato nei mesi passati e mi hanno per tre o quattro mesi tolto il costo di 1 pacchetto dal FULL, pagando 58,50 invece di 71,60... adesso però vorrei non chiamare ogni mese per essere tolto ste 13 euro, ma vedere se possibile usufruire di uno degli sconti che vedo qui per tutto l'anno. Ho preparato la disdetta secondo il decreto bersani, posso inviare la raccomandata anche se la scadenza e tra 11 mesi? sono abbonato da 20 anni, ma il contratto attuale risulta dal 2008.

Grazie in anticipo.

MarcP ha scritto:
Un aiuto...
Ho l'abbonamento che scaduto il 01/07 si è rinnovato purtroppo al 07 del 2013... mi ero lamentato nei mesi passati e mi hanno per tre o quattro mesi tolto il costo di 1 pacchetto dal FULL, pagando 58,50 invece di 71,60... adesso però vorrei non chiamare ogni mese per essere tolto ste 13 euro, ma vedere se possibile usufruire di uno degli sconti che vedo qui per tutto l'anno. Ho preparato la disdetta secondo il decreto bersani, posso inviare la raccomandata anche se la scadenza e tra 11 mesi? sono abbonato da 20 anni, ma il contratto attuale risulta dal 2008.

Grazie in anticipo.

Da 20 anni? Addirittura prima ancora che nascesse la tv satellitare a pagamento :)

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca78
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 EURO il 9/7/2012
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012
*Full a 49 Euro il 10/7/2012
*3+1 a 34 Euro l'11/7/2012

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/chi/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi i post di quel giorno e le troverete grazie.

Ultima modifica:
Dai che siamo in tanti... solo noi siamo per Sky almeno 15000 Euro all'anno in meno (escluso ricavi pubblicitari).. Siamo in 43 per ora e mancano ancora 20 giorni alla chiusura dei contratti... :icon_twisted:
Se c'è qualcuno che ci legge mi raccomando, iscrivetevi al forum e partecipate!! ;)

Mi dite la differenza tra la disdetta per fine contratto naturale e quella invece anticipata che richiama il decreto Bersani ?
tenete conto che il contratto è del 2008
Grazie

Ciao a tutti ho un abbonamento a sky dal 2010,stavo leggende delle prepagate ,qualcuno mi puo' delucidare un po' sull'argomento dato che e' la prima volta che sento parlare di carte prepagate SKY ciao;)

DURI ha scritto:
Ciao a tutti ho un abbonamento a sky dal 2010,stavo leggende delle prepagate ,qualcuno mi puo' delucidare un po' sull'argomento dato che e' la prima volta che sento parlare di carte prepagate SKY ciao;)
Ciao e Benvenuto!! :D
Qui si parla di Retention.. Se sei interessato alle prepagate puoi chiedere qui --> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142623

Voyager86xxx ha scritto:
Questo è il solito discorso di quelli che lavorano per sky. Ovviamente voi ci guadagnate per ogni contratto che rimane in Sky o che fate firmare. Per chi conosce un pò come funzionano i contratti a provvigione si capisce qual'è il vostro scopo.

La realtà è un altra e cioè che non si può parlare di costo settimanale. Altrimenti guarda io spendo TOT di benzina al mese ma se la divido per 30 mi viene 1,5 euro al giorno (o forse meno). E che vuoi che sia quindi se aumenta di 10-20 centesimi..tanto appunto sono centesimi.

Ma in realtà le spese da cui escono i soldi sono tante. Luci, gas..case..auto..ect ect.. Quindi il tuo stesso discorso tanto si può risparmiare da altre parti significa che allora uno è uno spendaccione.

Come quell'altro non ricordo chi forse "maxreload" o come si chiama altro che lavora x sky e che quindi deve tirare l'acqua al suo mulino che diceva: meglio pagare 50 euro a sky che spendere 120 euro al mese x sigarette. (e poi voglio proprio vedere chi è quello che spende 120 euro al mese x sigarette) xD

Detto questo potreste voi obiettare, SKY è per ricchi e quindi s enon potete permettervelo andate altrove.

Sbagliato, sky di per sè non è per ricchi. Ci sono cose che costano molto di più, ma quello che da fastidio è con il nuovo listino è ancora più palese è il fatto di non poter scegliere i contenuti che uno vuole pagare.

I calciofili medi se ne sbattono la beata ***** della liga o della bundesliga o di altre cavolate. E lo sai xkè?? xkè a meno ke non si è pensionati la gente LAVORA e non ha tutto sto tempo di vedersi la TV. Quindi se Sky rinunciasse a quei diritti e diminuisse il prezzo o se consentisse di pagare ciò ke uno vuole davvero vedere allora si che le cose cambierebbero.

Alla fin fine anche gli altri sport trovano il tempo che trovano.

Come l'HD e il 3D..che come ho detto prima sono servizi in più e non essenziali..quindi l'averli messi a pagamento è una cosa positiva nel senso che chi non li vuole può anche non metterli. Per ovviare ovviamente alle perdite gia calcolate hanno deciso per comunque dare gli aumenti a tutti indistintamente.

Che alcuni del forum poi sono malati di questo HD, cioè senza quello credono che non si possa più vivere. Quando sky porterà gli ologrammi in casa allora si che sarò disposto a pagare, altrimenti il buon SD è più che sufficiente xD

QUindi è vero che c'è di più ma non c'è a dispetto di quanto dice la pubblicità, la libertà di scegliere e questo dà più fastidio di pagare..questo te lo assicuro.. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ma chi lavora x sky ???? lo dite voi ....io mai se serve precisarlo
ho solo amicizie sane - reali - passione per capire dove spendere meno e far spendere meno caro Rubik/Wyle Coyote
forse molti di voi fanno l'errore invece di non confrontarsi conoscersi
e chi mi conosce può ben dirlo
ma solo chi mi conosce.....
leggete attentamente quando 1 scrive
se parlo di 37euro vuol dire reconnection/retention sconti insomma
fare paragoni 19 contro 52 non serve a nulla
siete in scadenza a fine luglio agosto - vi auguro maggior risparmio
io parlo di prodotto - spesa media - sky è un lusso si o no ??
per veder da anni ci obbligano a pagare giusto ?
Milan Inter Juve comprano per i soldi che li gira Sky giusto ??
tutto questo porta a costi di gestione - fallimenti di precedenti piattaforme
fallimenti di società calcistiche .....e potremmo andare avanti x ore

nel 2003 si trovavano i sales partner a 20euro full al mese 12mesi
ma tutto era fatto x portar clienti - ogni anno arrivano i sales 39euro nel 2011
come la 50% che tutti vedevano con apprensione per poi fare a gara per salire sul carro della convenienza

Cmq raga in amicizia - buon risparmio

Ivan non era un attacco verso di te.

Sappiamo l'aiuto che ci dai. Era uno sfogo verso la politica di SKY..

Allora, oggi ho trovato nella cassetta della posta ben due lettere di sky, primo contatto (a parte il messaggio sul decoder) dopo la disdetta.
Nella prima si diceva che devo telefonare al numero verde per avere "importanti informazioni amministrative relative alle modalità e ai tempi di chiusura del servizio, etc. etc.".
la seconda invece era un volantino per un offerta legata alla promozione in A del Pescara: come nuovo cliente (ma lo sanno che sono già abbonato? :D ) mi offrono il pacchetto sky supersport a 20 euro per un anno, cui vanno aggiunti 19 euro per sky tv. Non ho capito bene quali sono i canali che andrei a vedere, ma ad occhio non mi sembra il massimo, che ne pensate? Dimenticavo: mi regalano la maglia ufficiale del Pescara :)D), e mi dicono che se sono già cliente la posso comunque ricevere ma non dicono a quali condizioni.
Opinioni?

Per il resto, telefonerò per sentire le comunicazioni e vedere se mi fanno qualche offerta, poi vi aggiorno.

un'ultima cosa, per i messaggi di sopra (non li ho seguiti tutti, ma intervengo): fidatevi di ivan96, lo dico per l'esperienza fatta ;)

Per l'appunto, è inutile far paragoni sul listino, dalla mia posso dire che l'ultimo anno in cui ho avuto m.p. ho pagato 30 euro al mese per gallery+calcio tutto in sd non avendo io decoder hd.
Dall'anno scorso pago con sky 40 euro per vedere tutto e in hd (39 il full l'anno scorso, 40 il 3+3 quest'anno) dunque la forbice è 10 euro al mese, e, fatti i miei conti, mettici i canali, metti il myskyhd gratis, metti lo skygo ritengo il costo equo.

Ovvio che se parlassimo di listino il discorso sarebbe diverso ma, a listino, quanti abbonati avrebbero?

ciao sono novello....

Ciao Sono Lele abbonato sky dal 2004 e sono in scadenza il 31/7.
Ad oggi ho un 3+2 a 49 € fatta lettera di disdetta oggi ho ricevuto un'offerta di un 2+1 piu un entry ticket di 29€ per il calcio fino a dicembre, piu' mySky hd a 9.90....

:eusa_naughty: ma come ai nuovi abbonati lo regali e a me lo fai pagare....
cmq rifiuatata...:icon_twisted:

Ragazzi ho stipulato il contratto in data 29 settembre 2011, qual'è la mia scadenza annuale?
Primo settembre oppure primo ottobre?
Comunque per non sbagliare ho inviato la disdetta proprio oggi scrivendo genericamente "......alla scadenza annuale del contratto stipulato in data 29-09-2011.
Ciao

Lelefactory ha scritto:
Ciao Sono Lele abbonato sky dal 2004 e sono in scadenza il 31/7.
Ad oggi ho un 3+2 a 49 € fatta lettera di disdetta oggi ho ricevuto un'offerta di un 2+1 piu un entry ticket di 29€ per il calcio fino a dicembre, piu' mySky hd a 9.90....

:eusa_naughty: ma come ai nuovi abbonati lo regali e a me lo fai pagare....
cmq rifiuatata...:icon_twisted:
ma se hai fatto disdetta oggi non credo che andrai a scadenza naturale 31/7, ma il mese successivo.

clodrusso ha scritto:
ma se hai fatto disdetta oggi non credo che andrai a scadenza naturale 31/7, ma il mese successivo.

no no e' tanto che vi leggo.... ho dato disdetta il 1/6.
Scusa manca una virgola tra ''disdetta'' e ''oggi''

ccacci ha scritto:
Ragazzi ho stipulato il contratto in data 29 settembre 2011, qual'è la mia scadenza annuale?
Primo settembre oppure primo ottobre?
Comunque per non sbagliare ho inviato la disdetta proprio oggi scrivendo genericamente "......alla scadenza annuale del contratto stipulato in data 29-09-2011.
Ciao

scad naturale 1ottobre
ma chiamali x conferma tra 10gg
027070

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso