Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vorrei chiedere perchè per voi il full a 49 è un'offerta ridicola ? io credo sia il 25% di sconto o si avvicina rispetto al pacchetto base del vecchio listino o sbaglio ? inoltre per l'offerta che vedo riportata e quindi credo sia stata fatta a qualcuno per full si intende 5+3 o 3+3 ?

In attesa di offerte

Inviato la raccomandata per recesso a seguito di comunicazione variazioni prezzi. Quindi, anche se non in scadenza naturale, recedo per giusta causa e quindi senza addebiti di balzelli vari. Ricevuto telefonata senza offerte e oggi messaggio che mi mettono a disposizione il numero verde per tutte le informazioni relative alla disdetta. Il mio abbonamento era 3+1 fino a Giugno, poi avevo tolto Cinema e sono rimasto a 3+0. Nessuna proposta da parte loro per evitare il taglio del cinema. Lo scorso anno avevo minacciato lo stesso ma poi mi avevano proposto due mesi gratuiti ed avevo accettato. Quest'anno sembrano più tranquilli e rilassati. Come me, d'altra parte. Intanto mi guardo intorno e ammicco a Mediaset...
:happy3:

nymax ha scritto:
Inviato la raccomandata per recesso a seguito di comunicazione variazioni prezzi. Quindi, anche se non in scadenza naturale, recedo per giusta causa e quindi senza addebiti di balzelli vari. Ricevuto telefonata senza offerte e oggi messaggio che mi mettono a disposizione il numero verde per tutte le informazioni relative alla disdetta. Il mio abbonamento era 3+1 fino a Giugno, poi avevo tolto Cinema e sono rimasto a 3+0. Nessuna proposta da parte loro per evitare il taglio del cinema. Lo scorso anno avevo minacciato lo stesso ma poi mi avevano proposto due mesi gratuiti ed avevo accettato. Quest'anno sembrano più tranquilli e rilassati. Come me, d'altra parte. Intanto mi guardo intorno e ammicco a Mediaset...
:happy3:

ci stanno sempre i circa 11€ di "costi operatore" a meno che l'aumento non sia oltre il 10% del tuo canone di abbonamento

Ultima modifica:
freeforall ha scritto:
io vorrei chiedere perchè per voi il full a 49 è un'offerta ridicola ?
Non so se è ridicola, ma dato che un "quasi" 3+3 (cioè col Calcio chiuso al 31/5) l'ho pagato un anno fa 39 euro/mese e dato che di News e Musica non mi frega nulla, ecco che non pagherei mai un full quel prezzo...diciamo che un full proprio non lo cerco, non mi serve...

freeforall ha scritto:
inoltre per l'offerta che vedo riportata e quindi credo sia stata fatta a qualcuno per full si intende 5+3 o 3+3 ?

il full per me sono tutti i channel pack + tutti gli skypack quindi 5+3

Il full è 5+3. Ma quello a cui uno deve puntare realmente è il 3+3 (musica/bambini interscambiabili a seconda dell'esigenza).

Quindi 49 per un FULL che in realtà è un 3+3 non conviene assolutamente.

Gregor ha scritto:
Non so se è ridicola, ma dato che un "quasi" 3+3 (cioè col Calcio chiuso al 31/5) l'ho pagato un anno fa 39 euro/mese e dato che di News e Musica non mi frega nulla, ecco che non pagherei mai un full quel prezzo...diciamo che un full proprio non lo cerco, non mi serve...

Io per il 3+3 da agosto pagherei 65 euro al mese. Ora pago 62,52 (nemmeno l'arrotondamento hanno fatto). Probabilmente accetterei il full a 49 euro se fossi interessato al full perchè si tratta di uno sconto di oltre il 30%. Ma non sono interessato al full :)

Ultima modifica:
Voyager86xxx ha scritto:
Il full è 5+3. Ma quello a cui uno deve puntare realmente è il 3+3 (musica/bambini interscambiabili a seconda dell'esigenza).

Quindi 49 per un FULL che in realtà è un 3+3 non conviene assolutamente.

Con il Full però ci sarebbe il canale 3d. Insomma, a me non interessa però a qualcuno potrebbe anche interessare. Io ho fatto disdetta perchè sono abbonato alla tv satellitare dal 1998 e ho sempre pagato il prezzo a listino. Al massimo ho tolto qualche pacchetto o li ho riaggiunti. Non ho mai usufruito di sconti. Quindi quest'anno forse sarò l'unico qui dentro a non avere rimorsi se passerò alla concorrenza. C'è un limite di tolleranza e quando questo limite viene oltrepassato nemmeno tutti i discorsi del mondo (che ho letto anche qui dentro) possono convincermi.

PS: i discorsi non mi convincono per nulla ma i fatti sì: mi facciano uno sconto (che non ho mai ricevuto) e sono disposto a restare.

Voyager86xxx ha scritto:
x giunta tu scadi il 1° settembre..e secondo te ti fanno lo sconto buono ora??..

Di sicuro da metà agosto in poi potrai ricevere qlk di buono. quindi è inutile x ora attendersi molto. Si aspetta e basta.. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D

è importante capire invece cosa riceveranno quelli in scadenza fine luglio-1° agosto..

Ma infatti era più per dire che almeno qualcosa si muove...non per l'offerta in se ;)

dopo un msg sul decoder ora mi hanno mandato un msg sul cellulare dove c'è il solito numero verde da contattare per un'offerta dedicata a me. Ovviamente non li chiamo.....

ho ricevuto tre chiamate da quando ho mandato disdetta ma con nessuna offerta sostanziale... per ora mi hanno offerto solo il downgrade da 3+2 a 1+1

futech ha scritto:
ma al momento per un 3+3 qual'è l'offerta migliore che hanno fatto?

vai alla lista di qualche pagina indietro e vedrai 3+2 a 42 e 5+3 a 49 euro...Per cui stima una cifra di mezzo per il 3+3...

mazinga83 ha scritto:
ho ricevuto tre chiamate da quando ho mandato disdetta ma con nessuna offerta sostanziale... per ora mi hanno offerto solo il downgrade da 3+2 a 1+1

a quanto l'1+1 ? E' importante!

janku ha scritto:
Ma infatti era più per dire che almeno qualcosa si muove...non per l'offerta in se ;)

A me una sola chiamata con annessa chiusura del telefono in faccia. Senza alcuna proposta, nemmeno di downgrade. Quindi, si vede che secondo loro avendo sempre pagato il prezzo di listino sarò felice di rinnovare a prezzo di listino.

In scadenza a fine mese,solo messaggi su decoder e cellulare,nessuna telefonata,io non ho mai chiamato e tengo duro,pago attualmente per un 3+3 euro 39,32 da agosto pagherei 65 :D (ma ho disdetto)

Avevo preso in seria considerazione mediaset premium che proponeva il calcio a 19 euro fino a giungo e poi 24,ma noto adesso dal sito che il prezzo e' solo 24 euro al mese senza piu' la promo !

A questo punto scarto mediaset,e se per fine mese non arriva buona offerta mi accontentero' mio malgrado di una prepagata !

Ultima modifica:
tanto per informarvi: io ho chiamato qualche giorno fa per avere certezze sulla sonna che dovrei pagare dopo la chiusura del contratto visto che avrò 3 rate residue di un tv 32" che ho preso con Sky. Ho trovato un operatore molto gentile che mi ha chiesto i motivi della disdetta e fatto ragionare su un downgrade. Quando ho fatto parlato delle offerte di cui avevano usufruito alcuni amici e fatto notare che in 9 anni da abbonato, mai ne avevo usufruito, mi ha detto che si sarebbe appuntato il mio numero di telefono e il codice cliente e mi avrebbe richiamato a metà agosto per propormi eventualmente un'offerta.

io non ho fretta

rubik ha scritto:
In scadenza a fine mese,solo messaggi su decoder e cellulare,nessuna telefonata,io non ho mai chiamato e tengo duro,pago attualmente per un 3+3 euro 39,32 da agosto pagherei 65 :D (ma ho disdetto)

Avevo preso in seria considerazione mediaset premium che proponeva il calcio a 19 euro fino a giungo e poi 24,ma noto adesso dal sito che il prezzo e' solo 24 euro al mese senza piu' la promo !

A questo punto scarto mediaset,e se per fine mese non arriva buona offerta mi accontentero' mio malgrado di una prepagata con calcio e documentari !

Io penso invece di fare il full di Mediaset Premium, pagherei sempre meno della metà di quanto pago adesso. Ma io aspetto un'offerta in reconnection avendo avuto una ricaricabile qualche anno fa :)
Il mio budget è 40 euro ma non significa che spenderei 40 euro al mese per vedere solo il calcio o solo lo sport. Insomma, voglio gli stessi contenuti a quel prezzo. Perchè le uniche cose che a me interessano - che MP non ha - sono i campionati tedeschi e inglesi. Quello spagnolo non tanto perchè è sempre troppo scontato.

Salve,
io vengo da 3+2 a 29 euro ho mandato disdetta. Il mio abb. scade il primo di settembre. Se non riesco a contrattare lo stesso prezzo, penso di passare a premium per lo stesso prezzo. Certo sky ha un buon servizio, ma per questo non voglio spendere il doppio dell'anno scorso.

Ad oggi sms nel decoder e nel cell. Mi hanno fatto una sola proposta di rientrare a 2+1 a 29 ma non se ne parla.

Ci aggiorniamo

ho fatto disdetta anticipata al 31.7 ...il contratto naturale scade al 30.8..

ieri mi arriva la classica lettera di sky ...che mi invita a chiamare il numero verde..ecc...con scritto che devo restituire gli sconti fruiti pari a 230 euro e spicci1!!!:5eek: :5eek: :5eek:
(durante l'anno ho avuto il 3+2 a 9 euro i primi 3 mesi..19 altri 3 mesi..e 29 i restanti 6....)
prima volta nel corso delle mie disdette (..anche anticipate )che mi capita questa cifra da restituire.

ma gli sconti fruiti non si applicano al myskyhd....multivision ecc....? io non avevo niente di tutto ciò....solo un normale hd!!!

morale della favola...ho chiamato mi hanno stornato la disdetta....e la dovrò rifare ora per la scadenza naturale ...ovvero fra 1 mese....non ha senso pagare 230 euro ..contro i 29 del mese di agosto!!!!

insomma....un'altra raccomandata!!!

ps:la retention non mi interessa ......ho già il contratto al 50 % con altro nominativo!!! :D

domanda:

Ma i posticipi serali del sabato e della domenica e la champions, se hai solo il pacchetto calcio li vedi comunque??

Buzzlight ha scritto:
Ma i posticipi serali del sabato e della domenica e la champions, se hai solo il pacchetto calcio li vedi comunque??

anticipi e posticipi si

la champions no..non s'è mai vista col calcio..se no saremmo tutti a cavallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso