Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
imatan ha scritto:
Aggiornamento.
Dopo una serie di discussioni abbastanza animate, mi hanno attivato il cinema per sei mesi, come promesso, scusandosi per l'inconveniente
chi ha il n° verde delle offerte(cioe quando ti chiamano e ti offrono un pacchetto scontato) ??

imatan ha scritto:
Assurdo...
chiedo la disdetta e mi offrono di scendere a due pacchetti (intrattenimento+documentari) e 6 mesi di cinema.
Accetto!
Peccato che resti con i 2 pacchetti senza cinema. E al call center dopo 20 minuti mi dicono che il cinema non gli risulta.
Ho chiesto il distacco immediato.

Successo anche a me...

Dovevano scontarmi sport per 6 mesi e invece di scontarmelo me l'hanno tolto...

Ho chiamato e mi hanno detto che l'offerta 6 mesi non c'è più così me ne danno 3 e fra tre mesi di richiamare per farmi dare gli altri 3.

Ciao

Io ho inviato disdetta lunedì mattina via mail, non mi ancora arrivata nessuna chiamata/messaggio decoder/ email di risposta....è normale?:eusa_think:

Scusate ma, non ho trovato la sezione delle presentazioni.
Sono Alessandro e sono di Palermo.

Ho un abbonamento full sky a 69 euro.Ho fatto disdetta tramite fax e dopo tante offerte proposte ( mai di mio gradimento:D ) ho accettato lo sconto del 50% x 3 mesi.Ovviamente alla scadenza faro' una nuova disdetta sperando che me ne facciano un'altra di mio gradimento.
Secondo voi l'ooferta che ho appena accettato e' buona o potevo sperare in qualcosa di meglio.
Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'.
Grazie

ercok ha scritto:
Scusate ma, non ho trovato la sezione delle presentazioni.
Sono Alessandro e sono di Palermo.

Ho un abbonamento full sky a 69 euro.Ho fatto disdetta tramite fax e dopo tante offerte proposte ( mai di mio gradimento:D ) ho accettato lo sconto del 50% x 3 mesi.Ovviamente alla scadenza faro' una nuova disdetta sperando che me ne facciano un'altra di mio gradimento.
Secondo voi l'ooferta che ho appena accettato e' buona o potevo sperare in qualcosa di meglio.
Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'.
Grazie

Per le presentazioni :evil5: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708:evil5:

L'offerta mi pare buona..quello che non mi quadra , è che si tiri ,
un pò troppo la corda..;) ;) ;) prima o poi si spezza...;)

cheguevara63 ha scritto:
Per le presentazioni :evil5: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708:evil5:

L'offerta mi pare buona..quello che non mi quadra , è che si tiri ,
un pò troppo la corda..;) ;) ;) prima o poi si spezza...;)

Grazie cheg, se in futuro non fosse possibile avere un offerta decente di sicuro non ne farei un dramma.Passo immediatamente al DT .
Di sicuro non spendo 69 euro al mese:eusa_naughty:

PS riguardo la sezione delle presentazioni non riesco a postare nessun messaggio:mad:

per correttezza nei vostri confronti, vi aggiorno sulla mia situazione:

nonostante esca da una ottimissima retention di 4 mesi scaduta a luglio, mi hanno proposto ed ho accettato retention 3 mesi 16,33 + decoder HD gratis.
p.s. l'operatrice mi ha detto che alla fine dei tre mesi avrei pagato solo il pacchetto full e poi dovevo aggiungerli dopo.

Poi a gennaio si vedrà....

io punto sempre al mysky HD (che adesso per i nuovi abbonati costrebbe solo 50 euro!!!!!!!!! ), chissà se a Natale uscirà qualche offerta seria che mi possa interessare (tipo tutto incluso)...

Grazie.

per questo mese la retention non cambia, stesse promozioni:

- free pack 6 mesi 8 compatibile con tutti i pacchetti
-sconto 50% x 3 mesi, da mondo+2 o full
-my sky gratis
-hd 9 euro.
-trsferimento impianto gratuito
-conto 5 euro x 12 mesi (tutti i pacchetti)

- free pack 6 mesi 8 compatibile con tutti i pacchetti

cosa sarebbe? non ho ben capito il 6 e l'8 a che si riferiscono.

Quindi per risparmiare qualcosa economicamente, non ci sono altre soluzioni?

domanda, le retention possono anche variare dalla tua lista a seconda del perido in cui vengono fatte?
Il 25% che ogni tanto si sente ritornare, pare sia proprio offerta agli scoccioli della scadenza, anche se non compariva tra le retention di gennaio che postati.

??

ciccio1984 ha scritto:
per correttezza nei vostri confronti, vi aggiorno sulla mia situazione:

nonostante esca da una ottimissima retention di 4 mesi scaduta a luglio, mi hanno proposto ed ho accettato retention 3 mesi 16,33 + decoder HD gratis.
p.s. l'operatrice mi ha detto che alla fine dei tre mesi avrei pagato solo il pacchetto full e poi dovevo aggiungerli dopo.

Poi a gennaio si vedrà....

io punto sempre al mysky HD (che adesso per i nuovi abbonati costrebbe solo 50 euro!!!!!!!!! ), chissà se a Natale uscirà qualche offerta seria che mi possa interessare (tipo tutto incluso)...

Grazie.

Significa che non hai aspettato dodici mesi ed hai dato una nuova disdetta sulla base della Bersani?

A me hanno offerto 3 mesi + prorata a 49 euro e poi scelgo quale pacchetto mantenere a prezzo pieno.Il mio abbo è scaduto il 30-09.

gammarayburst ha scritto:
A me hanno offerto 3 mesi + prorata a 49 euro e poi scelgo quale pacchetto mantenere a prezzo pieno.Il mio abbo è scaduto il 30-09.

Hai accettato ?
Cosa significa prorata ?
Che se accetti oggi faresti full ottobre (prorata) + 3 mesi quindi novembre, dicembre e gennaio compresi ?

Sono un pochino sconvolto... ieri ho mandato la mail per chiedere la disdetta con bersani, l'ho fatto apposta il 1/10 perchè credevo la mettessero per fine mese.
Oggi mi ha chiamato SKY, mi hanno offerto per tre mesi il full a 16 euro poi downgrade a intratteniumenti + documentari.
Gli ho detto di no e mi ha confermato la cessazione del contratto :5eek:
Sono andato a vedere sul sito ed è confermata la cosa :5eek: :5eek:
Cessato il contratto in 24h????

E' una novità??? Che succede ora?
Il tutto era per avere un po i sconto e adesso come mi devo comportare? C'è un mese di visione free? E' possibile ritornare, annullare il tutto?
Qualora non fosse possibile, l'intestatario del contratto ne può fare uno nuovo da zero?

Boh... non credevo na cosa del genere :eusa_shifty:

Ultima modifica:
proteus12 ha scritto:
Hai accettato ?
Cosa significa prorata ?
Che se accetti oggi faresti full ottobre (prorata) + 3 mesi quindi novembre, dicembre e gennaio compresi ?

Si ho accettato.
L'operatore sky sollecitato dalle mie domande più volte mi ha ripetuto che ottobre andava in prorata, poi i tre mesi fino a fine gennaio e poi fino alla scadenza. Dopo i quattro mesi decidevo che pacchetto tenere. Ho attivato anche l'hd che è incluso, sempre a detta dell'operatore.
L'attivazione già l'hanno fatta e a giorni arriverà il decoder hd.

zabb ha scritto:
Sono un pochino sconvolto... ieri ho mandato la mail per chiedere la disdetta con bersani, l'ho fatto apposta il 1/10 perchè credevo la mettessero per fine mese.
Oggi mi ha chiamato SKY, mi hanno offerto per tre mesi il full a 16 euro poi downgrade a intratteniumenti + documentari.
Gli ho detto di no e mi ha confermato la cessazione del contratto :5eek:
Sono andato a vedere sul sito ed è confermata la cosa :5eek: :5eek:
Cessato il contratto in 24h????

E' una novità??? Che succede ora?

:eusa_shifty:

..ma NON ho capito 1 cosa....adesso vedi Sky oppure no?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..ma NON ho capito 1 cosa....adesso vedi Sky oppure no?:eusa_think:

Adesso non si vede più niente ... :5eek:

Ho seguito il forum, non ho mai visto qualcosa del genere!!! 24h!!

Sbalordito...

Ma per riattivare il tutto mando una mail/telefonata o devo rifare l'abbo da nuovo cliente? (eventualmente posso rifarlo allo stesso nome dell'intestatario?)

BOh... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Abbonamento in scadenza il 31/10/09, dopo avermi bersagliato di telefonate (4 solo ieri) più vari messaggi a video e sms al cellulare mi hanno proposto:

Decoder Hd a 9 € + Pacchetto intrattenimento e musica (che già avevo) più visione 7 mesi pacchetto cinema a 19.90€, a fine promo ripago sempre i stessi soldi con i due pacchetti.

Accettato subito! ;)

P.s.: Sono abbonato dal 1998 (non c'era ancora Sky!) forse è ancora poco quello che mi hanno offerto per poter rimanere loro abbonato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso