Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio abbonamento mondo+sport (fatto lo scorso anno con una promozione molto conveniente) scade a novembre, domani dovrei chiamare per la disdetta perchè 43 euro al mese per me sono troppi,vi volevo chiedere se secondo voi è possibile che chiamando per la disdetta, loro già durante la chiamata mi possano offrire qualcosa (tipo i 5 euro di sconto per 12 mesi) oppure lo fanno solo dopo la disdetta? Io poi non vorrei dare disdetta immediata con la Bersani, ma alla scadenza dell'abbonamento, è possibile farlo telefonando o si può fare solo la disdetta con la Bersani? grazie a chi mi risponderà ;)

Il Bacco ha scritto:
..adesso il più è CAPIRE se ci sarà la fattura di ottobre....:eusa_think:

Il fatto è che questa persona a cui ho fatto il servizio (mia zia) non aveva intenzione di cessare il servizio...

Mi chiedo quindi adesso, come ripristinare il tutto.

Avevo anche sentito dire che una volta disattivato, si aveva un mese gratis?? Boh niente. E' tutto blu, e dice di chiamare SKY.
Ciò mi fa pensare che basti chiamare, ma è sconvolgente.

ciao zabb

a mio parere il famoso detto chi troppo vuole nulla stringe ha funzionato alla
perfezione.

ti avevano offerto 3 mesi full a 16,37 e dal 4° mese sky su misura....
non era male
praticamente trattavano la zia come nuovo cliente ...ma guarda che i nuovi clienti proprio quello possono avere e ben poco di +

quindi chiamali domattina ai nr verdi 800923929 - 800999807 e chiarisci con
calma la situazione
vedrai che la luce ritorna.....

Auguri

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao zabb

a mio parere il famoso detto chi troppo vuole nulla stringe ha funzionato alla
perfezione.

ti avevano offerto 3 mesi full a 16,37 e dal 4° mese sky su misura....
non era male
praticamente trattavano la zia come nuovo cliente ...ma guarda che i nuovi clienti proprio quello possono avere e ben poco di +

quindi chiamali domattina ai nr verdi 800923929 - 800999807 e chiarisci con
calma la situazione
vedrai che la luce ritorna.....

Auguri

Ivan96

Accidenti :D
se per aver detto un no ad 1 proposta... avendo letto che ti subissano di chiamate (essendo poi un cliente buono calcio + sport + mondo) non mi aspettavo che in 24h potesse succedere il tutto.

Ad ogni modo, credi/ete sia possibile chiamando dire che accetto la proposta fatta oppure è tardi?

Al fine di risparmiare facendo i conti effettivamente qualcosa c'è non ci avevlo li per li pensato, ora rifacendo i conti non è il max ma insomma... poi a fine periodo posso tornare al calcio + sport (mi pare ovvio il SI,ma chiedo conferma)

grazie

puoi accettare la retention anche se nel frattempo è scaduto l'abbonamento e ti hanno oscurato i canali

oggi ho ricontattato sky ai numeri suggeriti dall'amico qui sopra...

Non mi han potuto servire loro direttamente, alla mia richiesta di accettare la proposta di ieri, (meglio che nulla) ma mi hanno fatto richiamare dall'ufficio competente, per fortuna alla prima la signorina mi ha offerto per la riattivazione lo sconto del 25% su tutti i pacchetti che volevo, ho scelto di riattivare calcio e sport come era prima 43 euro/mese invece di 56 euro/mese :D
alla fine è andata bene, ottenuto esattamente ciò che volevo

offerta sky

ciao a tutti, a dicembre 2008 ho aderito alla promozione christamas box, poi ho fatto la disdetta. sky mi ha chiamato e mi ha offerto ulteriori 5 mesi di tutto sky a 16,27 €, per poi avere solo il pacchetto mondo, alla scadenza dei 5 mesi ho disdettato ancora e ancora una volta sky mi ha proposto un pacchetto a scelta gratuito per sei mesi, ho accettato preferendo il calcio, che ne dite?

:mad:

a distanza di una settimana dall'invio della mail di disdetta nulla di nulla :icon_rolleyes:

ciao

chiama per conferma nr verde

al limite scrivi x conferma al contatta sky facendo ulteriore fax con il report
del fax precedente.

Più di cosi bisognerebbe ritornare a fare la raccomandata.

Ivan96

grira2 ha scritto:
Io ho inviato solo mail, quale sarebbe il numero di fax?

ma scusa, rimanda una mail chiedendo la conferma della ricezione della precedente e la presa in carico della richiesta.

Anche a me offerto dopo scadenza abbonamento(scaduto il primo ottobre)stamattina mondo+cinema+sport a 40 euro per un anno,dopo che avevo rifiutato ogni offerta per due mesi(la migliore prevedeva 3 mesi a 19,99 e poi a prezzo pieno).....evvai

scusate son 2 giorni che provo ad inviare mail a sky ma nn arriva la solita mail di notifica della presa in carico della domanda al contatta sky.

infatti nn ho ricevuto nessuna risposta

Consiglio: abbonamento in scadenza a febbraio 2010. ho richiesto la disdetta del contratto con l'idea di riattivare a nome di mia moglie. Mi hanno contattato nelle scorse settimane per propormi un pacchetto (cinema, sport o calcio) gratis per 6 mesi, oppure il decoder hd a 9€. Ho rifiutato.
Oggi mi è arrivata la lettera in cui accettano la mia disdetta per il 01/11/2009. Mi segnalano che verranno addebitati oneri per 142,91 euro per estinzione anticipata (servizio di installazione standard della parabola). Chiamo il nr verde per chiarimenti e mi rimandano al contratto da me firmato.
A questo punto decido di accettare il pacchetto gratuito per 6 mesi in modo da completare l'anno di abbonamento, mi dicono che tale proposta non è più disponibile. Mi offrono decoder hd a 9 euro oppure sconto di 5€ sul canone per un anno. Cosa fareste al posto mio?

walker73 ha scritto:
Consiglio: abbonamento in scadenza a febbraio 2010. ho richiesto la disdetta del contratto con l'idea di riattivare a nome di mia moglie. Mi hanno contattato nelle scorse settimane per propormi un pacchetto (cinema, sport o calcio) gratis per 6 mesi, oppure il decoder hd a 9€. Ho rifiutato.
Oggi mi è arrivata la lettera in cui accettano la mia disdetta per il 01/11/2009. Mi segnalano che verranno addebitati oneri per 142,91 euro per estinzione anticipata (servizio di installazione standard della parabola). Chiamo il nr verde per chiarimenti e mi rimandano al contratto da me firmato.
A questo punto decido di accettare il pacchetto gratuito per 6 mesi in modo da completare l'anno di abbonamento, mi dicono che tale proposta non è più disponibile. Mi offrono decoder hd a 9 euro oppure sconto di 5€ sul canone per un anno. Cosa fareste al posto mio?
Chi troppo vuole nulla stringe... adesso, "o ti mangi sta minestra... o ti
butti dalla finestra", a meno che tu non abbia 142 euro e rotti da buttare.....
;)

walker73 ha scritto:

Ciao, anche con me all'inizio furono duri ma, poi sono diventati dei babba':D
Un consiglio ,chiamali al num verde e digli che hai ricevuto un mp sul televisore riguardo a delle offerte e vedrai che qualcosa nascera'.Magari no nsubito ma,possibilmente prima dalla scadenza:eusa_whistle: .

walker73 ha scritto:

In tutta onestà? avrsti dovuto essere più furbo!!! Sapevi benissimo che se disdettavi anticipatamente t chiedevano il rimborso degli sconti/installazione usufruiti...
Cmq, se nn vuoi spendere 142€ accetta. ;)

frandar ha scritto:
scusate son 2 giorni che provo ad inviare mail a sky ma nn arriva la solita mail di notifica della presa in carico della domanda al contatta sky
Quoto, io ci provo da una settimana. Domani parte il fax, poi vado a fare pure la raccomandata. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso