Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
ti hanno offerto qualcosa di interessante? :eusa_think:

Ciao,ieri ero fuori,per sicurezza mi sono portato lo smartphone dietro,mi sono collegato al forum e quasi incredulo ho letto che all'untente comix81 in primis e poi ad altri davano il 50%..........

Mi sono fiondato a chiamare immediatamente e ho ottenuto anche io il 50%,ho scelto il 3+3 e adesso ho anche il 3D gratis !

alessiomitico ha scritto:
mi ricordo che avevamo la stessa scadenza, punti a piu' del 50% attuale?

perchè c'è il 50% adesso?:D
ma non era impossibile?:D
e quanto viene per un 3+2? :eusa_whistle:

rubik ha scritto:
Ciao,ieri ero fuori,per sicurezza mi sono portato lo smartphone dietro,mi sono collegato al forum e quasi incredulo ho letto che all'untente comi81 in primis e poi ad altri davano il 50%..........

Mi sono fiondato a chiamare immediatamente e ho ottenuto anche io il 50%,ho scelto il 3+3 e adesso ho anche il 3D gratis !

Quindi ti hanno lasciato i vecchi pacchetti?:D e quanto sei andato a pagare?

Per i distratti e chi non ha tempo/voglia di leggere 3000 messaggi:

IL 30/7 HANNO OFFERTO IL 50% SU TUTTI PACCHETTI!

Ora per piacere basta domande, insulti e lamentele; lasciate la discussione pulita. Grazie!

kingilras ha scritto:
guarda col tutto il bene del mondo...questa non è fiducia è essere sconsiderati...anche x il futuro ed in altri ambiti evita
Guarda in tanti anni che frequento i forum ho trovato tantissimi amici ,ho avuto degli aiuti incredibili ,più volte mi è capitato che senza neanche conoscermi mi hanno spedito a casa oggetti di migliaia di euro ( in ambito hi fi) solo per farmeli provare,io cerco di ricambiare con la stessa moneta .
In ogni caso ti ringrazio per il consiglio
E chiedo scusa a tutti per l'ot

Wyle-Coyote ha scritto:
perchè c'è il 50% adesso?:D
ma non era impossibile?:D
e quanto viene per un 3+2? :eusa_whistle:

La meta' del nuovo prezzo di listino (lo hanno specificato questa volta)

domy80 ha scritto:
Per i distratti e chi non ha tempo/voglia di leggere 3000 messaggi:

IL 30/7 HANNO OFFERTO IL 50% SU TUTTI PACCHETTI!

Ora per piacere basta domande, insulti e lamentele; lasciate la discussione pulita. Grazie!

Ehy, mica ho offeso qualcuno...ho chiesto anche i prezzi perchè altrimenti senza prezzi sono discorsi tutti fuffa :D :D

rubik ha scritto:
La meta' del nuovo prezzo di listino (lo hanno specificato questa volta)

Stai parlando del listino aggiornato per i vecchi clienti...non di quello per chi si abbona ora:evil5:

Wyle-Coyote ha scritto:
Ehy, mica ho offeso qualcuno...ho chiesto anche i prezzi perchè altrimenti senza prezzi sono discorsi tutti fuffa :D :D

Wyle a quanto pare il 3+2 lo danno a 26 euro per un anno.

Questo numero verde è ancora valido?800 922 332

slmrvt ha scritto:
Grande Silvermask... spero tu faccia la stessa cosa con chi è in scadenza alla fine di agosto... Ciao e sempre attendo una risposta in quattro parole sulla differenza reconnection e retention... Grazie

retention è chi è in scadenza e sky fa offerte per non andarsene e rinnovare

reconnection è quando invece superi l'ultimo giorno di contratto che dif atto ti è scaduto e tu che hai fatto disdetta non hai accettato nessuna offerta. In reconnection dall'inglese riconnessione è il momento in cui quindi ti faranno delle offerte per ritornare a sky.

Voyager86xxx ha scritto:
retention è chi è in scadenza e sky fa offerte per non andarsene e rinnovare

reconnection è quando invece superi l'ultimo giorno di contratto che dif atto ti è scaduto e tu che hai fatto disdetta non hai accettato nessuna offerta. In reconnection dall'inglese riconnessione è il momento in cui quindi ti faranno delle offerte per ritornare a sky.

Avevo immaginato ... ma tu sei stato SUPER. Grazie:icon_cool:

Wyle-Coyote ha scritto:
4,5 € + dell'anno scorso.... vediamo :D

bhe l'anno scorso il 3+2 lo hanno dato anke a 9x3-19x3-29x6

..questa del 26 mi ricorda tanto l'fferta del 3+2 a 25 euro che facevano l'annos corso a luglio..ad agosto invece poi scesero con l'altro tipo di offerta..

Voyager86xxx ha scritto:
bhe l'anno scorso il 3+2 lo hanno dato anke a 9x3-19x3-29x3

Infatti io presi quella e pure per mio padre a cui feci aggiungere il ticket cacio a 59 Euro una tantum, quindi alla fine si era fatto un 3+3 a 26,5€ :D

Voyager86xxx ha scritto:
..questa del 26 mi ricorda tanto l'fferta del 3+2 a 25 euro che facevano l'annos corso a luglio..ad agosto invece poi scesero con l'altro tipo di offerta..

Allora posso sempre sperare :D

tobia71 ha scritto:
L'upgrade non si paga MAI. Il downgrade non si paga soltanto se sei in scadenza di contratto.

Grazie mille.

Siccome stamattina ci ho messo 20 minuti di orologio per leggermi i messaggi scritti da ieri pomeriggio ad ora, e non era stata ancora chiarita sta cosa...

Riguardo le mail: molti operatori le mandano, altri no... è giusto?
Però mi pare che dopo una decina di giorni arriva comunque a casa il cartaceo della conferma retention, o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso