Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
Grazie mille.

Siccome stamattina ci ho messo 20 minuti di orologio per leggermi i messaggi scritti da ieri pomeriggio ad ora, e non era stata ancora chiarita sta cosa...

Riguardo le mail: molti operatori le mandano, altri no... è giusto?
Però mi pare che dopo una decina di giorni arriva comunque a casa il cartaceo della conferma retention, o sbaglio?

Io negli ultimi 2 anni non ho mai ricevuto nulla di nulla...

Si Willy perchè cmq agosto è ancora peggiore per Sky ed MP per quanto riguarda la lotta. Infatti è il mese in cui la gente si informa per decidere a chi abbonarsi. Ed ovviamente Sky punterà a tenersi tutti i suoi abbonati. Vedremo cmq ke offerte faranno. Altrimenti ..xD..

Io sono in scadenza il 31/08, la fanno anche a me l'offerta o solo chi è in scadenza a Luglio ??

Wyle-Coyote ha scritto:
Ehy, mica ho offeso qualcuno...ho chiesto anche i prezzi perchè altrimenti senza prezzi sono discorsi tutti fuffa :D :D

3+2 26 euro ( canali a vecchio listino non ci cambia nulla nella visione dei pacchetti + skygo e hd )

alessiomitico ha scritto:
3+2 26 euro ( canali a vecchio listino non ci cambia nulla nella visione dei pacchetti + skygo e hd )

..aspetta fammi capire sky go ed Hd compresi nel prezzo?? per 12 mesi??

SuloPeR ha scritto:
Io sono in scadenza il 31/08, la fanno anche a me l'offerta o solo chi è in scadenza a Luglio ??

Mbho e chissà... anch'io sto nelle tue stesse condizioni! Dobbiamo aspettare la fine di Agosto!

slmrvt ha scritto:
Grande Silvermask... spero tu faccia la stessa cosa con chi è in scadenza alla fine di agosto...

mi dispiace ma non sara' cosi' come avevo gia' preannuciato pagine fa. Ci vuole solo un po' di buona volonta' dai...fare una lista non e' affatto difficile...e aiutarsi a vicenda vuol dire essere piu' forti ;)

Ho fatto tutto luglio e vado in ferie (ma vi leggero' sempre e faro' il tifo per voi)...con l'abbo rinnovato al 50% di sconto...meglio di cosi'...:D

Per chiarire bene a tutti gli amici in scadenza al 31/8: e' inutile che chiamiate ora il numero verde, l'offerta ve la faranno - se ci sara' e ve lo auguro con tutto il cuore - a fine agosto!!!

Voyager86xxx ha scritto:
..aspetta fammi capire sky go ed Hd compresi nel prezzo?? per 12 mesi??

Questo è quello che ha detto l'operatore e spero che corrisponda al vero.
La mia domanda è stata chiara e la sua risposta anche.
Mi ha detto che comunque paghiamo 26 euro perchè il listino andrà a 52, l'unica cosa che non poteva fare è mantenere il costo complessivo a 49 euro come è adesso.

SuloPeR ha scritto:

E che te ne frega... :D
Aspetta agosto che una volta fatto il pieno adesso per far vedere le Olimpiadi e i primi 10 giorni di Agosto per il calcio poi calano i prezzi :evil5: :evil5:

Wyle-Coyote ha scritto:
Io negli ultimi 2 anni non ho mai ricevuto nulla di nulla...

Bentornato Wyle!!!!
Si, anche io non ho mai ricevuto nessuna email..... e mai avuto problemi.
:evil5:

tobia71 ha scritto:
Bentornato Wyle!!!!

Idem.Ho ricevuto solo la lettera a casa.Dai che a fine Agosto si calano le mutande :D

silvermask ha scritto:
mi dispiace ma non sara' cosi' come avevo gia' preannuciato pagine fa. Ci vuole solo un po' di buona volonta' dai...fare una lista non e' affatto difficile...e aiutarsi a vicenda vuol dire essere piu' forti ;)

Ho fatto tutto luglio e vado in ferie (ma vi leggero' sempre e faro' il tifo per voi)...con l'abbo rinnovato al 50% di sconto...meglio di cosi'...:D

Per chiarire bene a tutti gli amici in scadenza al 31/8: e' inutile che chiamiate ora il numero verde, l'offerta ve la faranno - se ci sara' e ve lo auguro con tutto il cuore - a fine agosto!!!

Anch'io ti ringrazio per il lavorone che hai fatto e la nuova lista la posso benissimo farla io.......ma ad agosto! ancora siamo a luglio e le retention di ieri sono valide anche oggi, se non ci saranno addirittura novità dell'ultimora. sarebbe inutile, a mio parere, sovrapporre i mesi...quindi ribadisco le tue parole...

A TUTTI I DISDETTANTI DEL 31/08-01/09: ABBIATE PAZIENZA!
è inutile chiamare oggi. vi offriranno il downgrade e vi informeranno delle modalità di restituzione del decoder. NIENTE OFFERTE!

Anch'io scadenza 31/8... Devo dire che quello che è successo questo mese mi ha davvero stupito e reso felice allo stesso tempo. :D

Numero Uno ha scritto:
Anch'io scadenza 31/8... Devo dire che quello che è successo questo mese mi ha davvero stupito e reso felice allo stesso tempo. :D

ricorda che ogni mese è a se ,non so co con che logica,x dire a marzo la best offerta era del 35% d sconto e neanche a tutti,sto mese 50% agosto chissà...voglio dire nn partite cn la sicurezza al 100% del 50% d sconto che poi magari c rimanete male x un 35% che è cmq buono

anche io sono in scadenza a settembre, però oggi mi faccio chiamare lo stesso per vedere se mi offrono il 50%

kingilras ha scritto:
ricorda che ogni mese è a se ,non so co con che logica,x dire a marzo la best offerta era del 35% d sconto e neanche a tutti,sto mese 50% agosto chissà...voglio dire nn partite cn la sicurezza al 100% del 50% d sconto che poi magari c rimanete male x un 35% che è cmq buono

In realtà io sarei contentissimo se avessi un 35%... Ma anche un 30% non lo disprezzo affatto. :D

Chi ha ricevuto retention, vede ancora sul faidate la scadenza del 01/08/2012???

Perchè a parte la mail che non dice nulla dello sconto io non vedo niente che mi confermi la retention!!!

tobia71 ha scritto:
Bentornato Wyle!!!!

Con grande piacere noto che a distanza di 1 anno siamo ancora tutti qua:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso