Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
Riguardo le mail: molti operatori le mandano, altri no... è giusto?

anche questo dipende molto da operatore ad operatore.
Io ieri la mail l'ho ricevuta in tempo reale, sentivo la tipa che digitava sulla tastiera e mentre ero al telefono è anche arrivata.
Parere personale, la mandano quando non c'è nessuna 'magagna' ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
te non manchi mai :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: già sai che io voglio un 3+2 con il ticket serie b scontato :D

Nei prossimi giorni non ci sarò.Spero di trovare buone notizie sul forum ;)

Kyvanes ha scritto:
Anch'io ti ringrazio per il lavorone che hai fatto e la nuova lista la posso benissimo farla io.......ma ad agosto! ancora siamo a luglio e le retention di ieri sono valide anche oggi, se non ci saranno addirittura novità dell'ultimora. sarebbe inutile, a mio parere, sovrapporre i mesi...quindi ribadisco le tue parole...

A TUTTI I DISDETTANTI DEL 31/08-01/09: ABBIATE PAZIENZA!
è inutile chiamare oggi. vi offriranno il downgrade e vi informeranno delle modalità di restituzione del decoder. NIENTE OFFERTE!

Allora ragazzi Agostoniani... ci affidiamo, per la lista, a Kyvanes.. Grazie sin da ora.. per il tempo che ci dedicherai!

Shark81 ha scritto:
già sai che io voglio un 3+2 con il ticket serie b scontato :D

ti spalleggio io...in attesa del mese di ferie :D :D :D

the thing ha scritto:
Secondo voi a fine settembre (sarà il mio turno) saranno meno generosi? :crybaby2:

Di solito si. Ma cmq bisogna vedere.

L'anno scorso a fine settembre la migliore offerta è stata super giù questa:

3+1 a 19,90 al mese per un anno + ticket sport 29 euro fino al 28/02/2012 e ticket calcio fino al 31/05/2012

des ha scritto:
anche io sono in scadenza a settembre, però oggi mi faccio chiamare lo stesso per vedere se mi offrono il 50%

per curiosità ho chiamato ieri...per sommi capi questa la conversazione:

io: "Salve, ho ricevuto un sms che mi invitava a chiamare questo numero per comunicazioni (nota: non ho ricevuto nessun sms)...vorrei sapere di cosa si tratta"
operatrice: "Si certo, attenda...vedo che lei è in scadenza 31 agosto. La volevamo informare del fatto che dovrà restituire gli apparati entro il 30 settembre. Mandiamo quel messaggio perchè in molti si dimenticano o non sanno e poi si vedono recapitare una fattura da 350€"
io: "capisco...ma senta: un inquilino del mio condominio in scadenza in questi giorni ha ricevuto un'offerta abbastanza vantaggiosa per rimanere...è valida quell'offerta?"
op: "quanto vantaggiosa?"
io: "abbastanza........"
op: mi dispiace ma quel genere di offerte è solo per chi è in scadenza a luglio...per lei che è in scadenza ad agosto sarà disponibile probabilmente gli ultimi giorni di agosto...se vuole segno il suo numero e ci sentiamo in quei giorni"
io: "d'accordo...a risentirci allora"

ancora rido a ripensare a quel primo operatore che, qualche giorno dopo aver inviato disdetta, per telefono mi disse "dal 2 aprile la politica di Sky è cambiata"...per fortuna non gli ho mai creduto, men che meno adesso!

attivato 3+3 a 32,50€!!

il primo operatore mi aveva detto che lo sconto era dal 10% e che avevo insoluti, poi magicamente è caduta la linea!
chiamo la seconda volta e dico all'operatrice che la linea che caduta mentre il collega mi stava parlando della promo al 50%.
mi ha confermato che c'era ed ho aggiunto il secondo pack sport!
non ho fatto alcuna registrazione o altro, mi ha detto che vedrò tutto nella mia area privata tra 2 giorni!

Shark81 ha scritto:

Bentrovato anche a te Shark!!!
:eusa_whistle:
Eh già..... siamo ancora qua!!!
:lol:

Prepariamoci per questa nuova partita a scacchi estiva!!! Mi gasa più del fantacalcio! :lol: :lol: :lol: :lol:

bart6600 ha scritto:
attivato 3+3 a 32,50€!!

il primo operatore mi aveva detto che lo sconto era dal 10% e che avevo insoluti, poi magicamente è caduta la linea!
chiamo la seconda volta e dico all'operatrice che la linea che caduta mentre il collega mi stava parlando della promo al 50%.
non ho fatto alcuna registrazione o altro, mi ha detto che vedrò tutto nella mia area privata tra 2 giorni!

Perfetto,puoi vedere se lo sconto e' attivo accedendo al faidate su sky.it e sezione arricchisci abbonamento in basso !

se volete la butto giù io la lista dei disdettanti fine agosto o 1/9
mandatemi un messaggio privato con vostro nome utente e pacchetti al momento attivi nel vostro abbonamento.

Mi raccomando mandatemi solo messaggi privati e non scrivete qui nel forum perchè non leggo tutti tutti i messaggi :eusa_whistle:

kingilras ha scritto:
scusate curiosità..quali sono i mesi migliori x le retention?
Storicamente Luglio e Agosto perchè si definiscono una buona fetta di utenti per l'inizio del campionato di calcio.

Kyvanes ha scritto:
per curiosità ho chiamato ieri...per sommi capi questa la conversazione:

io: "Salve, ho ricevuto un sms che mi invitava a chiamare questo numero per comunicazioni (nota: non ho ricevuto nessun sms)...vorrei sapere di cosa si tratta"
operatrice: "Si certo, attenda...vedo che lei è in scadenza 31 agosto. La volevamo informare del fatto che dovrà restituire gli apparati entro il 30 settembre. Mandiamo quel messaggio perchè in molti si dimenticano o non sanno e poi si vedono recapitare una fattura da 350€"
io: "capisco...ma senta: un inquilino del mio condominio in scadenza in questi giorni ha ricevuto un'offerta abbastanza vantaggiosa per rimanere...è valida quell'offerta?"
op: "quanto vantaggiosa?"
io: "abbastanza........"
op: mi dispiace ma quel genere di offerte è solo per chi è in scadenza a luglio...per lei che è in scadenza ad agosto sarà disponibile probabilmente gli ultimi giorni di agosto...se vuole segno il suo numero e ci sentiamo in quei giorni"
io: "d'accordo...a risentirci allora"

ancora rido a ripensare a quel primo operatore che, qualche giorno dopo aver inviato disdetta, per telefono mi disse "dal 2 aprile la politica di Sky è cambiata"...per fortuna non gli ho mai creduto, men che meno adesso!

Idem ... aspettiamo sulla riva...manca un mese.
Grazie a Kyvanes o idolo1982 ...non so chi la fara' la lista...
Io ci sono come gli ultimi 4 anni.
3+2 a 29 in retention per 12 mesi...l'anno scorso accettai 3 giorni prima per pigrizia :5eek: e persi 6 mesi a 19 e 6 a 29 ( alcuni ne presero addirittura 3 a 9 euro !!)
Quest'anno o l'ultimo giorno o il 50% :evil5:

bart6600 ha scritto:
attivato 3+3 a 32,50€!!

ahaahha grandissimo

muccapazzamucca ha scritto:
Chi ha ricevuto retention, vede ancora sul faidate la scadenza del 01/08/2012???

Perchè a parte la mail che non dice nulla dello sconto io non vedo niente che mi confermi la retention!!!

si ancora 1/8/12 e non ho ne' mail ne'... le tue preoccupazioni :eusa_whistle: ... Dal momento che l'offerta sta sul fai da te (anche di altri 30 amici della lista) non vedo perche' dubitare...Hai avuto precedenti esperienze negative con le retention?:eusa_think:

io sono nel gruppo ne d marzo quasi quasi l'anno prox aspetto a far disdetta x capitare a luglio o agosto

sto cominciando la lista...vi voglio numerosi disdettanti al 31/08
attendo i vostri messaggi privati con nome utente e situazione abbonamento attiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso