Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena proposto bambini+sport a 31 euro ed il calcio gratis fino al 20/02/2013
Ho preso tempo fino a domani sera.
Che ne dite?????? Accetto o avete ricevuto di meglio????

causeperse ha scritto:
Mi hanno appena proposto bambini+sport a 31 euro ed il calcio gratis fino al 20/02/2013
Ho preso tempo fino a domani sera.
Che ne dite?????? Accetto o avete ricevuto di meglio????

CERTAMENTE C'è MOLTO DI MEGLIO. PAZIENTA!!!!

orazio671 ha scritto:
CERTAMENTE C'è MOLTO DI MEGLIO. PAZIENTA!!!!

Tipo????
Sconto 50% è la migliore fatta fin'ora???

Domani sera mi chiamano così ne faccio espressa richiesta e vediamo se me la danno.

causeperse ha scritto:
Tipo????

Domani sera mi chiamano così ne faccio espressa richiesta e vediamo se me la danno.
aspettiamo fine mese che può darsi che tirano fuori di nuovo il 50%
che fretta c'è?

causeperse ha scritto:
Tipo????

ma scusa, già quello che hanno proposto a me è meglio di quello che hanno prosto a te

Chiamato ora proposto 3+3 48€ per 24 mesi 20%,qual'è l'offerta migliore che è stata fatto oggi sul 3+3?
Mi sono preso fino a stasera per decidere ( non accetterò uno sconto così basso), perchè volevo vedere se ci fosse stato qualcosa di meglio da proporgli, c'è qualcuno che ha avuto proposte migliori oggi?

vengo da un 3+2 (19 per 6 mesi + 29 per gli altri 6) e mi hanno offerto:

31€ intratt+doc+cinema , poi calcio gratis per 6 mesi.

oppure

41€ 3+2 per due anni.

RIFIUTATO:eusa_naughty:

poco fa quarta telefonata da quando ho mandato disdetta...

proposta: downgrade da 4+2 a 2+1 con calcio gratis per 6 mesi (quindi pagherei un 2+0) e ticket sport di durata e costo imprecisato (presumibilmente 4 mesi a 29€ una tantum)...ovviamente rifiutata.

Stavolta mi hanno chiamato da anonimo.

La strada è lunga per avere ciò che chiedo, ovvero 12 mesi al 40%...io ho parecchia pazienza, a differenza di parecchi altri utenti.

Ricordo che mancano 11 giorni alla fine del mese e che lo scorso mese fino al 29 Luglio al massimo offrivano il 20% con vincolo di 2 anni...poi arrivò comix81

fotoflexerphotomeq.jpg

chi non ce la fa ad aspettare è pregato di accettare l'offerta che gli è stata fatta e di conseguenza abbandonare la discussione non essendo più un retentionista. Se a più di una settimana tocca leggere ogni 3 messaggi di gente nel panico, si riempie la discussione di pagine e pagine di monnezza...rendiamola invece costruttiva.

Grazie

Ultima modifica:
Kyvanes ha scritto:
chi non ce la fa ad aspettare è pregato di accettare l'offerta che gli è stata fatta e di conseguenza abbandonare la discussione non essendo più un retentionista. Se a più di una settimana tocca leggere ogni 3 messaggi di gente nel panico, si riempie la discussione di pagine e pagine di monnezza...rendiamola invece costruttiva.

Grazie
quoto!

Kyvanes ha scritto:
poco fa quarta telefonata da quando ho mandato disdetta...

proposta: downgrade da 4+2 a 2+1 con calcio gratis per 6 mesi (quindi pagherei un 2+0) e ticket sport di durata e costo imprecisato (presumibilmente 4 mesi a 29€ una tantum)...ovviamente rifiutata.

Stavolta mi hanno chiamato da anonimo.

La strada è lunga per avere ciò che chiedo, ovvero 12 mesi al 40%...io ho parecchia pazienza, a differenza di parecchi altri utenti.

Ricordo che mancano 11 giorni alla fine del mese e che lo scorso mese fino al 29 Luglio al massimo offrivano il 20% con vincolo di 2 anni...poi arrivò comix81

schermatadel20120820183.png

Grazie

concordo pienamente,
fornite info solo se venite contattati e con le relative proposte.
Se avete così paura di restare al buoi allora accettate... la certezza dello sconto maggiore non la può dare nessuno, l'unica vera certezza è la MORTE

Mi hanno chiamato ora ora per propormi 3+2 con 6 mesi di Calcio a 44 euro al mese. Ho fatto notare che a fine luglio mi hanno proposto un biennale 3+3 allo stesso prezzo....ma che lo ritengo cmq alto. Di più adesso non poteva darmi...Qui andiamo indietro con le offerte....

Contattato per un 2+1 con le solite ude offerte del momento.

sconto 20% su listino per 2 anni oppure un pack gratis per 6 mesi...

solita fuffa rifiutata. adieu :eusa_whistle:

Dany76 ha scritto:
Contattato per un 2+1 con le solite ude offerte del momento.

sconto 20% su listino per 2 anni oppure un pack gratis per 6 mesi...

solita fuffa rifiutata. adieu :eusa_whistle:
:D :D :D :D :D

Offerta di oggi 20/081/0

Abb in scadenza 01/09
Ricevuta offerta per 3+1 sconto 20% sul listino nuovo. In alternativa ticket cinema 6 mesi.
Attendo giorni migliori

Abbonato sky full(39x12) in scadenza 31/8
Poche chiamate e i soliti messaggi sul decoder.

Hanno perso la Bundesliga,la Liga spagnola e fanno pagare la serie b.

In attesa fino al 31/8 dello stesso sconto che hanno usufruito i disdettanti di luglio(50%)

Pronto a passare da subito a Mediaset Premium.:icon_cool:

Scadenza 01/09 con 3+1, multivision, fastweb (home pack).
In data 07/08 Ricevuta proposta 20% su qualsiasi pacchetto per 24 mesi e sconto di 5 euro per sempre su abbonamento fastweb.

Oggi chiamo numero verde per sentire cosa c'è di nuovo e l'operatore risponde di aver pazienza perché ancora troppo lontano dalla scadenza dell'abbonamento.

Conclusione: abbiate fede e pazientate fino all'ultimo giorno!!!

Stavo lavorando e verso le 18 ho ricevuto una chiamata anonima, non potevo rispondere ma credo siano loro..comunque sia dal 25 del mese di retention in giù è inutile rispondere :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso