Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GiGiSSiMo ha scritto:P.S. per Delfino72: si è capito che le persone vicine a Sky sul forum hanno cambiato tattica per convincere le persone ad accettare offerte ridicole, ma che la smettano di credere di aver mangiato pane e volpe solo loro e noi siamo qua a farci intimorire?![]()
dracus ha scritto:Ma secondo voi, se uno è in scadenza il 30/09 potrebbe, il 30 o 31 agosto, essere oggetto di offerte al 50%? Dico questo perchè l'operatore mi ha contattato, in seguito alla mia disdetta, mi ha espressamente indicato il 30 agosto come data per chiamare e ricevere "buone offerte". Speriamo
Emilio Varelli ha scritto:Bravo, il 31 agosto offriranno nuovamente il 50% su tutte le combinazioni. Fidatevi.![]()
dracus ha scritto:Ma secondo voi, se uno è in scadenza il 30/09 potrebbe, il 30 o 31 agosto, essere oggetto di offerte al 50%? Dico questo perchè l'operatore mi ha contattato, in seguito alla mia disdetta, mi ha espressamente indicato il 30 agosto come data per chiamare e ricevere "buone offerte". Speriamo
supergens ha scritto:Ragazzi anke io ho ricevuto un mex riguardante il 20% di sconto... Ho kiamato per curiosita' ma ovviamente ho rifiutato... Ma mica questa cosa che ho kiamato implica problemi per il futuro? Nel senso ke magari potrebbero non mandarmi piu offerte o kial
delfino72 ha scritto:meglio fare domande inutili, che rispondere in modo maleducato , come il tuo....
fossi un mod.. ti avrei bannato per 2 mesi....
orazio671 ha scritto:ma non rompete le ballscon queste domande inutili
orazio671 ha scritto:Attenzione alle retention con il vecchio listino perchè non è previsto l'HD. nella trattativa fatevi specificare se c'è o meno l'HD perchè sul loro sito dicono chiaramente che il servizio HD ed i mysky comporta il passaggio al nuovo listino.
supergens ha scritto:Ragazzi anke io ho ricevuto un mex riguardante il 20% di sconto... Ho kiamato per curiosita' ma ovviamente ho rifiutato... Ma mica questa cosa che ho kiamato implica problemi per il futuro? Nel senso ke magari potrebbero non mandarmi piu offerte o kial
leo_v ha scritto:Io l'ho intesa come: se sei con il vecchio listino e non hai ancora HD o MYSKY, se li attivi passi al nuovo listino.
Quindi chi li ha già non dovrebbe preoccuparsi secondo me.
E comunque se in retention ti offrono un'offerta old-style con ad esempio mysky a 9 euro, è sky che esplicitamente ti offre vecchio listino + mysky, quindi non credo proprio che ci siano problemi.
Appunto, per chi ha già hd e mysky non credo cambi niente.orazio671 ha scritto:collegati al sito di sky, entra nella tua pagina del fai da te, in basso a sx c'è "consulta il tuo listino prezzi". se leggi le note c'è scritto che se vuoi l'HD o il myskyHD passi al nuovo listino. Io vi invito a farsi specificare dalla operatrice se c'è o meno l'HD nella retention altrimenti potreste avere un abbonamento ma senza HD (sempre a chi interessa)
orazio671 ha scritto:collegati al sito di sky, entra nella tua pagina del fai da te, in basso a sx c'è "consulta il tuo listino prezzi". se leggi le note c'è scritto che se vuoi l'HD o il myskyHD passi al nuovo listino. Io vi invito a farsi specificare dalla operatrice se c'è o meno l'HD nella retention altrimenti potreste avere un abbonamento ma senza HD (sempre a chi interessa)
no tranquillo che ti richiamanosupergens ha scritto:Ragazzi anke io ho ricevuto un mex riguardante il 20% di sconto... Ho kiamato per curiosita' ma ovviamente ho rifiutato... Ma mica questa cosa che ho kiamato implica problemi per il futuro? Nel senso ke magari potrebbero non mandarmi piu offerte o kial