Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riepilogo offerte ad oggi

- 2+0 a 21€ + sky pack per 6 mesi gratis
- 3+0 a 25€ + sky pack per 6 mesi gratis
- 3+1 a 35€ al mese
- scontistiche tra il 10 ed il 20%

GiGiSSiMo ha scritto:
P.S. per Delfino72: si è capito che le persone vicine a Sky sul forum hanno cambiato tattica per convincere le persone ad accettare offerte ridicole, ma che la smettano di credere di aver mangiato pane e volpe solo loro e noi siamo qua a farci intimorire? :icon_cool:

tranquillo... che la volpe e' in noi.... simm e napul paisa'..... :D ;)

concordo....:icon_cool:

Ma secondo voi, se uno è in scadenza il 30/09 potrebbe, il 30 o 31 agosto, essere oggetto di offerte al 50%? Dico questo perchè l'operatore mi ha contattato, in seguito alla mia disdetta, mi ha espressamente indicato il 30 agosto come data per chiamare e ricevere "buone offerte". Speriamo

dracus ha scritto:
Ma secondo voi, se uno è in scadenza il 30/09 potrebbe, il 30 o 31 agosto, essere oggetto di offerte al 50%? Dico questo perchè l'operatore mi ha contattato, in seguito alla mia disdetta, mi ha espressamente indicato il 30 agosto come data per chiamare e ricevere "buone offerte". Speriamo

mudù mudù mudù :D
Anche se credo si sia confuso che tu chiuda a fine mese

Emilio Varelli ha scritto:
Bravo, il 31 agosto offriranno nuovamente il 50% su tutte le combinazioni. Fidatevi. :eusa_whistle:

anche a me che ho disdetto dopo sei mesi? (da febbraio a 31 agosto)

dracus ha scritto:

Io, in scadenza 31/08, il 31/07 ho chiamato per provare ad approfittare dell'offerta che stavano facendo a chi era in scadenza in quei giorni, ovvero il 50%, ma mi hanno proposto solo i 6 mesi gratuiti del pack calcio...dubito che chi è in scadenza a fine settembre riesca nell'impresa...ma tentar non nuoce. :icon_cool:

dubbio

Ragazzi anke io ho ricevuto un mex riguardante il 20% di sconto... Ho kiamato per curiosita' ma ovviamente ho rifiutato... Ma mica questa cosa che ho kiamato implica problemi per il futuro? Nel senso ke magari potrebbero non mandarmi piu offerte o kial

supergens ha scritto:
Ragazzi anke io ho ricevuto un mex riguardante il 20% di sconto... Ho kiamato per curiosita' ma ovviamente ho rifiutato... Ma mica questa cosa che ho kiamato implica problemi per il futuro? Nel senso ke magari potrebbero non mandarmi piu offerte o kial

ma non rompete le balls :icon_bounce: con queste domande inutili

meglio fare domande inutili, che rispondere in modo maleducato , come il tuo....

fossi un mod.. ti avrei bannato per 2 mesi....

Attenzione alle retention con il vecchio listino perchè non è previsto l'HD. nella trattativa fatevi specificare se c'è o meno l'HD perchè sul loro sito dicono chiaramente che il servizio HD ed i mysky comporta il passaggio al nuovo listino.

Ultima modifica:
delfino72 ha scritto:
meglio fare domande inutili, che rispondere in modo maleducato , come il tuo....

fossi un mod.. ti avrei bannato per 2 mesi....

amico, questo forum dovrebbe trattare di retention ed invece ci sono un mucchio di domande inutili a cui nessuno sa rispondere. Se tu fossi un moderatore, saresti il moderatore di te stesso - fine dell'argomento, altrimenti anche io aggiungo post inutili.

orazio671 ha scritto:
ma non rompete le balls :icon_bounce: con queste domande inutili

Non volevo fare una domanda inutile ma credo che il forum esista anke per sciogliere i dubbi piu' "scontati" o ke possono sembrarlo ma ke spesso e volentieri non lo sono...

ragazzi postate le offerte che ricevete è l'unica cosa che conta,cosi' quando faranno il 50% o il 40% o quel che sarà si leggerà e ci si adegua..cmq aspettate il 30/31 agsto prima d allarmarvi

orazio671 ha scritto:
Attenzione alle retention con il vecchio listino perchè non è previsto l'HD. nella trattativa fatevi specificare se c'è o meno l'HD perchè sul loro sito dicono chiaramente che il servizio HD ed i mysky comporta il passaggio al nuovo listino.

Io l'ho intesa come: se sei con il vecchio listino e non hai ancora HD o MYSKY, se li attivi passi al nuovo listino.

Quindi chi li ha già non dovrebbe preoccuparsi secondo me.

E comunque se in retention ti offrono un'offerta old-style con ad esempio mysky a 9 euro, è sky che esplicitamente ti offre vecchio listino + mysky, quindi non credo proprio che ci siano problemi.

supergens ha scritto:

tranquillo...l'offerta che ti fanno è comunque valida fino alle 23:59 del 31 agosto.

leo_v ha scritto:
Io l'ho intesa come: se sei con il vecchio listino e non hai ancora HD o MYSKY, se li attivi passi al nuovo listino.

Quindi chi li ha già non dovrebbe preoccuparsi secondo me.

E comunque se in retention ti offrono un'offerta old-style con ad esempio mysky a 9 euro, è sky che esplicitamente ti offre vecchio listino + mysky, quindi non credo proprio che ci siano problemi.

collegati al sito di sky, entra nella tua pagina del fai da te, in basso a sx c'è "consulta il tuo listino prezzi". se leggi le note c'è scritto che se vuoi l'HD o il myskyHD passi al nuovo listino. Io vi invito a farsi specificare dalla operatrice se c'è o meno l'HD nella retention altrimenti potreste avere un abbonamento ma senza HD (sempre a chi interessa)

orazio671 ha scritto:
collegati al sito di sky, entra nella tua pagina del fai da te, in basso a sx c'è "consulta il tuo listino prezzi". se leggi le note c'è scritto che se vuoi l'HD o il myskyHD passi al nuovo listino. Io vi invito a farsi specificare dalla operatrice se c'è o meno l'HD nella retention altrimenti potreste avere un abbonamento ma senza HD (sempre a chi interessa)
Appunto, per chi ha già hd e mysky non credo cambi niente.

orazio671 ha scritto:

Scusami ma io che ho l'hd ed il myskyhd ma senza aver attivate le funzioni di registrazione ritengo che rimarrei al vecchio listino con hd compreso tu come la intendi nel mio caso?
Grazie.

supergens ha scritto:
no tranquillo che ti richiamano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso