Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nitro980 ha scritto:
Inviata la disdetta per scadenza al 1/09 ,ed ancora oggi nessuna chiamata ne per il mio abb(3+3 da retention) ne per quello di mio padre(3+3 nuovo cliente)..
In quanti ancora non sono stati contattati telefonicamente? E' normale? L'anno scorso mi ricordo che già qualche giorno dopo l'nvio della raccomandata, mi chiamarono...
non hanno chiamato neanche me, neanche un sms. Sta tranquillo, se si apriranno le danze potremo chiamare noi...

nitro980 ha scritto:
Inviata la disdetta per scadenza al 1/09 ,ed ancora oggi nessuna chiamata ne per il mio abb(3+3 da retention) ne per quello di mio padre(3+3 nuovo cliente)..
In quanti ancora non sono stati contattati telefonicamente? E' normale? L'anno scorso mi ricordo che già qualche giorno dopo l'nvio della raccomandata, mi chiamarono...

se l'hai inviata venerdì 3 agosto sei in scadenza 1/10 (e non 1/09) quindi può essere considerato normale che non ti hanno chiamato rientrando nella retention del mese di settembre

Kyvanes ha scritto:
se l'hai inviata venerdì 3 agosto sei in scadenza 1/10 (e non 1/09) quindi può essere considerato normale che non ti hanno chiamato rientrando nella retention del mese di settembre

In realtà io purtroppo l'ho inviata il 6 agosto anche se sul fai da te la scadenza è il 1/09
Mio padre il 2/08 sempre con scadenza 1/09

Ma è un problema rientrare nella retention di settembre?? Potrebbero ovviamente cambiare le offerte e quindi perderne di buone visto che dall'esperienza dell'anno scorso le migliori sono sempre ad agosto??
Ciao

nitro980 ha scritto:
In realtà io purtroppo l'ho inviata il 6 agosto anche se sul fai da te la scadenza è il 1/09

Ma è un problema rientrare nella retention di settembre?? Potrebbero ovviamente cambiare le offerte e quindi perderne di buone visto che dall'esperienza dell'anno scorso le migliori sono sempre ad agosto??
Ciao

come qualcuno ha già detto: "la retention non è una scienza esatta"...quindi chissà cosa succederà a settembre. di sicuro in quella in agosto non rientri visto quanto hai inviato, e di conseguenza quando sky ha ricevuto, le raccomandate.
La scadenza che sta scritta sul fai da te non conta perchè si riferisce alla scadenza naturale del contratto ma nel caso Sky non riceva raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza (quindi nel tuo caso al massimo il 31 luglio, che vuol dire inviare al massimo 5 giorni lavorativi prima) il contratto si rinnova tacitamente per altri 12 mesi.
Era così anche lo scorso anno.

risposta scritta sky

Kyvanes ha scritto:
come qualcuno ha già detto: "la retention non è una scienza esatta"...quindi chissà cosa succederà a settembre. di sicuro in quella in agosto non rientri visto quanto hai inviato, e di conseguenza quando sky ha ricevuto, le raccomandate.
La scadenza che sta scritta sul fai da te non conta perchè si riferisce alla scadenza naturale del contratto ma nel caso Sky non riceva raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza (quindi nel tuo caso al massimo il 31 luglio, che vuol dire inviare al massimo 5 giorni lavorativi prima) il contratto si rinnova tacitamente per altri 12 mesi.
Era così anche lo scorso anno.

di seguito quanto mi ha risposto sky:

Le chiediamo di indicare se desidera che la cessazione dell’abbonamento venga registrata:

per la naturale scadenza, prevista per il 01/09/2012. Qualora la data di ricezione della sua richiesta superi i 30 giorni di preavviso rispetto alla scadenza contrattuale, la disdetta sarà accolta alla fine del mese successivo alla scadenza stessa;
alla fine del mese successivo alla data di ricezione della sua richiesta.

bisogna vedere cosa ha scritto...

io ho deciso, visto che a settembre dovrei partire e restare 1 mese fuori ma ancora non sono sicuro della data, se mi offrono il 50% su questo o in reconnection su un altro abbonamento che non è attivo al momento resto a sky
altrimenti aspetto il ritorno e sto pensando sul serio di prendere in considerazione l'idea di al jazeera sport :eusa_whistle:

delfino72 ha scritto:
io credo sempre che piu' del 30% di sconto a chi viene gia' da retention...
NON ci fanno

delfino72 ha scritto:
vorrei tanto .. credere e confermare a cio' che dici ... nella speranza che accade, ma ho i miei dubbi...

delfino72 ha scritto:
sono molto scettico.... ma voglio crederti....

tanto per me o al buio o alla luce... devono accettare il mio prezzo ..... o vinco io o vincono loro....

tanto la strategia piu' forte l' abbiamo noi... il forum di DF....

delfino72 ha scritto:
che pagherei per essere ottimista come voi.. ma con sky, quest anno proprio non ci riesco.... ho il presentimento , che a molti di noi che gia' veniamo da retention , oltre il 20% di sconto non ci fanno .... ed io ho gia' le valige pronte...

delfino72 ha scritto:
tranquillo... anche se staccato.. il decoder, il tutto verra' attivato sulla card... ma non ci andare tanto di testa che ti faranno offerte da crepacuore....

delfino72 ha scritto:
raga', vorrei credervi... ma quest anno , ho il forte presentimento che offerta buona da sky, non ne' ho.... e a questo punto ho tutte le intenzioni di chiudere se non me ne fanno ... ok MP non e' come la qualita' sky.. ma a me interessa in primis il calcio , e con mp lo vedo tutto e risparmio pure .. quindi non ho minimamente dubbi a passare con loro.... l' importante per me e' seguire la mia squadra del cuore il Napoli..... il resto e' tutto di piu', se ci tengono ad offrirmi che ben venga... altrimenti si attaccano... e chiudo

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

nitro980 ha scritto:

Ciao
per dare regolare disdetta a scadenza naturale, bisogna spedire la raccomandata ALMENO 30 giorni prima.
Così facendo hai mandato la disdetta per il prossimo anno, se non hai citato bersani.
Ho paura che tu ne debba inviare un'altra citando bersani (e per scadenza fine settembre). Chiama il servizio clienti e chiedi conferma su quando si chiuderà il contratto.

In reconnection, quindi accettazione proposta e accettata post 1/9 cosa cambia? Si sposta la data della scadenza naturale del contratto?

Gregor ha scritto:
In reconnection, quindi accettazione proposta e accettata post 1/9 cosa cambia? Si sposta la data della scadenza naturale del contratto?
sempre 12 mesi dalla data di attivazione sono, e puoi passare anche al nuovo listino ma dipende dalle offerte che fanno in reconnection

delfino72 ha scritto:
io credo sempre che piu' del 30% di sconto a chi viene gia' da retention...
NON ci fanno
A me, che sono DUE anni DUE che pago intero e senza offerte (questo ho scritto nella lettera come una delle cause di chiusura abbonamento), non hanno offerto ancora nulla. Per la precisione mi hanno detto che se togliessi un mini pack pagherei di meno :eusa_wall: e ho risposto che non è quello che mi interessa!
Stai tranquillo, come qualcuno ha già scritto, che i Nostri soldi valgono. E il numero di abbonati conta molto per i pubblicitari.
Massimo

Strano non leggere e da molto, interventi dei vari promoter che frequentano il forum...saranno tutti in ferie?

wugippi ha scritto:
per dare regolare disdetta a scadenza naturale, bisogna spedire la raccomandata ALMENO 30 giorni prima.
Così facendo hai mandato la disdetta per il prossimo anno, se non hai citato bersani.
Ho paura che tu ne debba inviare un'altra citando bersani (e per scadenza fine settembre). Chiama il servizio clienti e chiedi conferma su quando si chiuderà il contratto.

No no la disdetta l'ho inviata con decreto bersani...inoltre, mi sono accorto che l'ho inviata il 2 e sky l'ha ricevuta il 6... A questo punto mi dimentico sempre se vale la data di invio o di ricezione... Ho un vago ricordo che questa discussione fu già fatta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso