Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Famiglia al mare, io al lavoro (anche se a mia moglie ed ai colleghi dico che sono queste le vere vacanze)pocho4ever ha scritto:gigissimo ma chi te lo fa fare di stare a sbattere, sei in scadenza a fine settembre-primo ottobre...
Un mio OT dichiarato è sparito come ghiaccio al soleGregor ha scritto:Come mai c'è un buco nei messaggi dalla 11 alle 16 circa?![]()
Censura estrema?
Non credo nessuno pensi di essere più furbo di Sky ma indubbiamente usare a proprio vantaggio le politiche demenziali di questa società ti fa sentire più furbo di quelli che, PARADOSSALMENTE, rispettano le elementari regole di buonsenso senza chiedersi se qualcun altro ha uguale o più di lui spendendo meno (sai che vitaccia a star li sempre a pensare a queste cose).barbita ha scritto:La mia posizione è chiara :mai difeso Sky , vorrei che però apriste gli occhi e acquisiate consapevolezza non vantandovi di aver fregato Sky accaparrandovi uno sconto COMUNQUE PREVISTO , perchè rimarreste prede facili.
Inoltre Sky come Mediasepremium come Wind come Vodafone come Tim come H3G , tutte aziende per le quali ho lavorato : nessuna è un Onlus.
bruno79 ha scritto:offerti 6 mesi di calcio gratis oppure 20 % di sconto x 24 mesi...rifiutati![]()
pocho4ever ha scritto:anche a me in questo momento identico sms dopo la lettera di questa mattina![]()
attendi i giorni 30 e 31, probabilmente faranno offerte migliori...pinilla ha scritto:contattati per problema tecnico...
l'operatore mi fa: l'abbonamento è in scadenza come mai ha disdetto?
problema di costi e il decoder my sky spesso bloccato (una sostituzione fatta più due autorizzate da sky a fare ma sempre rimandate perchè il decoder ha ripreso a funzionare).
offerto il mio 3+1 a 31 € per due anni o 24 € per 3 generi (1 anno) e sei mesi di calcio gratis.
rifiutato, fanno il 30% ai nuovi abbonati e chi è loro cliente da più anni paga di più?.. provo mediaset
Secondo me invece gli ultimi giorni faranno di meglio...delfino72 ha scritto:io credo sempre che piu' del 30% di sconto a chi viene gia' da retention...
NON ci fanno
ovviamente se vuoi chiamare, usa sempre il numero verde 800.. perché 199 si paga.pinilla ha scritto:scusate.. in caso non chiamino quale numero è meglio chiamare?
nel mio messaggio c'è 800922336 ma nella lettera, che non ho con me, mi pare un 199...
grazie in anticipo