Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
gigissimo ma chi te lo fa fare di stare a sbattere, sei in scadenza a fine settembre-primo ottobre...
Famiglia al mare, io al lavoro (anche se a mia moglie ed ai colleghi dico che sono queste le vere vacanze) :D
Gregor ha scritto:
Come mai c'è un buco nei messaggi dalla 11 alle 16 circa? :eusa_think:
Censura estrema?
Un mio OT dichiarato è sparito come ghiaccio al sole :eusa_naughty:
barbita ha scritto:
La mia posizione è chiara :mai difeso Sky , vorrei che però apriste gli occhi e acquisiate consapevolezza non vantandovi di aver fregato Sky accaparrandovi uno sconto COMUNQUE PREVISTO , perchè rimarreste prede facili.

Inoltre Sky come Mediasepremium come Wind come Vodafone come Tim come H3G , tutte aziende per le quali ho lavorato : nessuna è un Onlus.
Non credo nessuno pensi di essere più furbo di Sky ma indubbiamente usare a proprio vantaggio le politiche demenziali di questa società ti fa sentire più furbo di quelli che, PARADOSSALMENTE, rispettano le elementari regole di buonsenso senza chiedersi se qualcun altro ha uguale o più di lui spendendo meno (sai che vitaccia a star li sempre a pensare a queste cose).
Spezzo infine una lancia, poi chiudo l'OT, a favore dei recenti comportamenti di Wind che mi ha chiamato per aggiornarmi le condizioni contrattuali (sconto x 5 anni) come fanno per i nuovi clienti: che qualcosa lassù stia cambiando? :5eek:

chiamato poco fa da call center: si sentivano le voci degli operatori al call ma non hanno risposto.

bruno79 ha scritto:
offerti 6 mesi di calcio gratis oppure 20 % di sconto x 24 mesi...rifiutati:D

stanno facendo le stesse offerte di luglio se tenete duro quasi sicuramente ci scappa il 50% gli ultimi 2 giorni

pocho4ever ha scritto:
anche a me in questo momento identico sms dopo la lettera di questa mattina :lol:

Idem, sms attorno alle 18 con sconto del 20% e a casa ho trovato la lettera cartacea con il solito terrorismo di chiamare per avere informazioni su restituzione e chiusura contratto.
Attendiamo, dieci giorni sono ancora un'infinità, non ci compreranno con così poco :eusa_naughty:

Anche a me l'ultima proposta è stata -20% + 6 mesi di calcio gratis.

P.S.: grande Emilio!!! ;)

lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)
DIDDLEKRI (3+2)
Il caramellaio (3+2)
dj501 (3+2)
vincy1015 (3+2)
Eyes_in_the_Sky
luppolo (3+1)
Gregor
DIDDLEKRI (3+2)
raider67 (3+2)
Gregor (3+2)
Ginusio (3+3)
falcodellastrada (3+2)
gianliuk
Uliss (3+2)
Nitro980 primo abbonamento
Nitro980 secondo abbonamento
manitta1 (3+3)
giamic
judge257 (2+1)
relisyss
niko79 (3+1)
barbita (3+2)
redpower (3+2)
vynvyn (3+2)
ispettoremax (4+1)
paolo67 (3+2)
MrPolline (3+3)
argo73 (3+2)
sasanet77 (5+3)
ntt981 (3+2)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!

ad agosto siete molti di piu' di noi retentionist di luglio !!!!
speriamo che anche a tutti voi facciano il 50% sul listino come a noi
auguri

offerta

contattati per problema tecnico...
l'operatore mi fa: l'abbonamento è in scadenza come mai ha disdetto?
problema di costi e il decoder my sky spesso bloccato (una sostituzione fatta più due autorizzate da sky a fare ma sempre rimandate perchè il decoder ha ripreso a funzionare).
offerto il mio 3+1 a 31 € per due anni o 24 € per 3 generi (1 anno) e sei mesi di calcio gratis.
rifiutato, fanno il 30% ai nuovi abbonati e chi è loro cliente da più anni paga di più?.. provo mediaset

pinilla ha scritto:
contattati per problema tecnico...
l'operatore mi fa: l'abbonamento è in scadenza come mai ha disdetto?
problema di costi e il decoder my sky spesso bloccato (una sostituzione fatta più due autorizzate da sky a fare ma sempre rimandate perchè il decoder ha ripreso a funzionare).
offerto il mio 3+1 a 31 € per due anni o 24 € per 3 generi (1 anno) e sei mesi di calcio gratis.
rifiutato, fanno il 30% ai nuovi abbonati e chi è loro cliente da più anni paga di più?.. provo mediaset
attendi i giorni 30 e 31, probabilmente faranno offerte migliori...

io credo sempre che piu' del 30% di sconto a chi viene gia' da retention...
NON ci fanno

delfino72 ha scritto:
io credo sempre che piu' del 30% di sconto a chi viene gia' da retention...
NON ci fanno
Secondo me invece gli ultimi giorni faranno di meglio...
Credo che la nuova strategia consista in questo: una volta disdicevi ed il giorno dopo ti offrivano l'America. Oggi invece voglio dimostrare al cliente che più di così non fanno e quindi attendono solo l'ultimo minuto per calare le braghe: in questo modo la maggior parte delle persone che faceva il "giochino" senza magari frequentare forum, pensa che effettivamente le cose stiano così ed accetta.
Alla fine credo solo sia una strategia selettiva per ridurre gli sconti al minimo indispensabile per tenere i clienti, che ovviamente pagherà perchè non tutti vivono sui forum, ma altrimenti qua noi cosa ci stiamo a fare :eusa_whistle:

chiamare o essere chiamati?

scusate.. in caso non chiamino quale numero è meglio chiamare?
nel mio messaggio c'è 800922336 ma nella lettera, che non ho con me, mi pare un 199...
grazie in anticipo

Anche io mi unisco all'appello di lasciare spazio ai messaggi "utili" e di fidarsi degli utenti "storici" del forum. Inutile stare a piangere o disperarsi (o quantomeno aspettiamo il 30 ed il 31). Se lo sconto non arriva si vive anche senza sky! :icon_cool:

sono molto scettico.... ma voglio crederti.... :D

tanto per me o al buio o alla luce... devono accettare il mio prezzo ..... o vinco io o vincono loro....

tanto la strategia piu' forte l' abbiamo noi... il forum di DF.....:icon_cool:

pinilla ha scritto:
scusate.. in caso non chiamino quale numero è meglio chiamare?
nel mio messaggio c'è 800922336 ma nella lettera, che non ho con me, mi pare un 199...
grazie in anticipo
ovviamente se vuoi chiamare, usa sempre il numero verde 800.. perché 199 si paga.
Ma non perdere tempo a chiamarli ora, lascia che siano loro a chiamarti.

Inviata la disdetta per scadenza al 1/09 ,ed ancora oggi nessuna chiamata ne per il mio abb(3+3 da retention) ne per quello di mio padre(3+3 nuovo cliente)..
In quanti ancora non sono stati contattati telefonicamente? E' normale? L'anno scorso mi ricordo che già qualche giorno dopo l'nvio della raccomandata, mi chiamarono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso