Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ispettoremax ha scritto:
A me, che sono DUE anni DUE che pago intero e senza offerte (questo ho scritto nella lettera come una delle cause di chiusura abbonamento), non hanno offerto ancora nulla. Per la precisione mi hanno detto che se togliessi un mini pack pagherei di meno :eusa_wall: e ho risposto che non è quello che mi interessa!
Stai tranquillo, come qualcuno ha già scritto, che i Nostri soldi valgono. E il numero di abbonati conta molto per i pubblicitari.
Massimo

c'è ki paga da DIECI anni l'intero importo senza ricevere offerte

Salve,
bombardamento di sms e messaggi sul decoder per eventuali fantomatiche offerte...se mi vogliono sanno come fare :D

Dubbio........

sono in scadenza al 31/08/2012; avevo 3 mini pack a 19 euro/mese per retention anno precedente; ho rifiutato sconto 10% per un anno e 20% per due anni su qualunque combinazione.

Adesso, secondo Voi, posso acquistare la 1° giornata serie A su Primafila (costo 12 euro) senza che ciò significhi prolungare il contratto???

Gregor ha scritto:
Strano non leggere e da molto, interventi dei vari promoter che frequentano il forum...saranno tutti in ferie?

tipo andreasky.. sparito... saranno a contare le vagonate di disdette ricevute ad agosto..
cmq aspettiamo il 30/31 con serenità... non brucia mica nulla a parte sto sole cocente...

gover ha scritto:
sono in scadenza al 31/08/2012; avevo 3 mini pack a 19 euro/mese per retention anno precedente; ho rifiutato sconto 10% per un anno e 20% per due anni su qualunque combinazione.

Adesso, secondo Voi, posso acquistare la 1° giornata serie A su Primafila (costo 12 euro) senza che ciò significhi prolungare il contratto???

hai già posto questa domanda senza ricevere risposta...secondo me vuol dire che nessuno sa risponderti...siccome non si tratta di un'opinione o di un consiglio da chiedere ad altri utenti, ma di una mera questione tecnica contrattuale, non fai prima a chiedere direttamente a Sky?

nitro980 ha scritto:
No no la disdetta l'ho inviata con decreto bersani...inoltre, mi sono accorto che l'ho inviata il 2 e sky l'ha ricevuta il 6... A questo punto mi dimentico sempre se vale la data di invio o di ricezione... Ho un vago ricordo che questa discussione fu già fatta...

almeno 20 volte negli ultimi 20 giorni...io comunque ti ho risposto a questo dubbio, ma mi hai ignorato.

Kyvanes ha scritto:
hai già posto questa domanda senza ricevere risposta...secondo me vuol dire che nessuno sa risponderti...siccome non si tratta di un'opinione o di un consiglio da chiedere ad altri utenti, ma di una mera questione tecnica contrattuale, non fai prima a chiedere direttamente a Sky?
Non ti sfugge nulla eh??

Ok, chiamerò SKY, speriamo di trovare operatori capaci, non sono stato fortunato ultimamente....

mancosi ha scritto:
Mi sono espresso male in una riga. Sono abbonato dai tempi di TelePiù con una interruzione quando lasciò il sistema Seca per utilizzare esclusivamente l'Nds. Ogni tanto chiamavano per offrirmi qualche pacco mancante (ho utlizzato anche lo sconto crescente). Poi da due anni nulla. Va bene lo stesso. Ora vediamo cosa faranno. E ribadisco che senza Sky si può vivere.
Massimo

OK NON COMMENT PIU' !!!!!!!

:mad: :mad: :D :D

il 1° settembre faremo i conti, e vedremo chi avuto ragione....

spero voi !!!!! :D

dovrebbe

nitro980 ha scritto:
No no la disdetta l'ho inviata con decreto bersani...inoltre, mi sono accorto che l'ho inviata il 2 e sky l'ha ricevuta il 6... A questo punto mi dimentico sempre se vale la data di invio o di ricezione... Ho un vago ricordo che questa discussione fu già fatta...

dovrebbe far fede la data di invio a/r ..avevo scritto per errore di ricezione

Ultima modifica:
nitro980 ha scritto:
Allora sei in scadenza a fine settembre, non c'è bisogno di inviare un'altra disdetta.

ispettoremax ha scritto:
A me, che sono DUE anni DUE che pago intero e senza offerte (questo ho scritto nella lettera come una delle cause di chiusura abbonamento), non hanno offerto ancora nulla. Per la precisione mi hanno detto che se togliessi un mini pack pagherei di meno :eusa_wall: e ho risposto che non è quello che mi interessa!
Stai tranquillo, come qualcuno ha già scritto, che i Nostri soldi valgono. E il numero di abbonati conta molto per i pubblicitari.
Massimo

delfino72 ha scritto:
OK NON COMMENT PIU' !!!!!!!

:mad: :mad: :D :D

il 1° settembre faremo i conti, e vedremo chi avuto ragione....

spero voi !!!!! :D

no ma figurati, puoi commentare quanto vuoi, ma ti saremmo grati se lo facessi con post costruttivi, riportando le offerte che ricevi, ad esempio...

i piagnistei continui con post tutti uguali e senza alcuna utilità alla discussione sono di scarso interesse.

grazie

scusate ma invece di fare domande e polemiche che non centrano nulla con l'argomento del forum, vogliamo fare il punto? Che offerte evete ricevuto?
Io finora ho ricevuto un 2+0 a 21euro oppure 3+0 a 25 euro e uno sky pak per sei mesi gratis. Voi?

orazio671 ha scritto:
scusate ma invece di fare domande e polemiche che non centrano nulla con l'argomento del forum, vogliamo fare il punto? Che offerte evete ricevuto?
Io finora ho ricevuto un 2+0 a 21euro oppure 3+0 a 25 euro e uno sky pak per sei mesi gratis. Voi?
solite offerte come la tua, 10%, 20% 24 mesi
nulla di interessante per ora

una sola chiamata in 27 giorni.... con offerta ricevuta .. di un 3+1 a 35€ al mese x 12 .... rifiutata categoricamente....

ho dato un'occhiata ai messaggi di luglio
l'sms con l'offerta del 20% di sconto a luglio è arrivata anche il 27-28 quindi ne abbiamo ancora da aspettare...
comunque i giorni decisivi sono il 29-30-31 e io complice anche l'assenza della lga e della bundesliga, se non ricevo lo sconto del 50% mollo sky e passo davvero a mediaset. questa storia mi ha fatto troppo in****are

Io non ho ancora ricevuto nessuna chiamata,solo squilli e sms.......l'ultimo mi invitavano a chiamare per un fantomatico sconto del 20%;ovviamente non ho chiamato aspetto che chiamano loro.

Se non succede niente, lasciamo il thread libero per favore.
Ci sono intere pagine di:
1) cose che NON SUCCEDONO (nessuno mi ha chiamato :crybaby2: )
2) cose che POTREBBERO SUCCEDERE (minacce di passaggio a MP :eusa_wall: )
3) cose che NON SUCCEDEREBBERO se si usasse il tasto cerca (domande sulla data di scadenza)
Vi prego rimanete in topic mettendo SOLO QUELLO CHE SUCCEDE in merito al titolo del thread, ovvero chiamate ed offerte. :icon_cool:
P.S. per Delfino72: si è capito che le persone vicine a Sky sul forum hanno cambiato tattica per convincere le persone ad accettare offerte ridicole, ma che la smettano di credere di aver mangiato pane e volpe solo loro e noi siamo qua a farci intimorire? :icon_cool:

Tempo al tempo!

Uliss ha scritto:
Io non ho ancora ricevuto nessuna chiamata,solo squilli e sms.......l'ultimo mi invitavano a chiamare per un fantomatico sconto del 20%;ovviamente non ho chiamato aspetto che chiamano loro.

Bravo, il 31 agosto offriranno nuovamente il 50% su tutte le combinazioni. Fidatevi. :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso