pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
si puoi chiamare dal cellulare ed è gratuita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già... Comunque rimango fiducioso... In ogni caso per me ci sono sempre altre soluzioni per vedere quello che m'interessa.pocho4ever ha scritto:siamo alla fine del mese ci sono le partite i campionati e le coppe sono iniziati potrebbero anche decidersi a offrire qualcosa di interessante...
pocho4ever ha scritto:il numero per noi è sempre l'800922336
doppiavu2 ha scritto:scusate ma un info... lo sconto è solo sulla scheda principale o per chi come ha il multivision è sul totale?
Vorrei aggiungermi anche io alla lista disdettanti del 31.8
myskyHd 3 gen + 2 pack + ticket calcio + MyskyHd(Multivision)
il male non è il nostro... vorrà dire che risparmierò anche i 39,33 al mese che ho dato loro finorapocho4ever ha scritto:chiamato per sondare il terreno ragazzi, 20% per 2 anni... ma a chi vogliono prendere in giro, speriamo bene
wugippi ha scritto:il male non è il nostro... vorrà dire che risparmierò anche i 39,33 al mese che ho dato loro finora![]()
Alessiogian ha scritto:Cmq la mia disdetta sará valida dal 30.09.....penso che ci vorrá tempo prima che mi contattino....o no?
cdm47 ha scritto:se vuoi un'offerta decenta aspetta almeno gli 3-4 gg... fino ad allora non ci pensare![]()