Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giannigiogio ha scritto:
Già... Comunque rimango fiducioso... In ogni caso per me ci sono sempre altre soluzioni per vedere quello che m'interessa.
www.digital-forum.it/showpost.php?p=3009368&postcount=2667
Bello il post linkato nella tua firma :D

Credo proprio che comprerò preventivamente una scheda MP da 13 euri per essere coperto il prossimo weekend in caso di buio. Poi eventualmente avrò fino al 16 settembre per farmi fare una reconnection.
...E se non me la fanno sicuramente seguirò la tua tabella e scai non mi rivedrà almeno fino a giugno prossimo :D

Ancora silenzio assoluto da parte di sky e mancano ancora 4 giorni.. vediamo che faranno! :)

Sand_ ha scritto:
Ancora silenzio assoluto da parte di sky e mancano ancora 4 giorni.. vediamo che faranno! :)

perdere più di 100 retentionisti presenti qui sul forum saranno briciole per loro, ma si comincia con 100 poi 500 e poi 1000 :lol:

Dany76 ha scritto:
perdere più di 100 retentionisti presenti qui sul forum saranno briciole per loro, ma si comincia con 100 poi 500 e poi 1000 :lol:
Siamo un centinaio qui attivi sul Forum ma devi aggiungere anche chi legge ma non scrive e una gran parte di persone che non si aspetta il 50% di sconto ma comunque una buona proposta, soprattutto in un periodo di vacche magre, migliore di quella per i nuovi abbonati oltre a quelli che non hanno più intenzione di continuare l'abbonamento.
Il nostro dato è indicativo in percentuale, un po' come l'auditel.
Massimo

pocho4ever ha scritto:
in reconnection si inizia a muovere qualcosa con offerte interessanti ho letto, datevi una mossa dai :D

Tanto per par concidio... mi chiedo che c'entra con la retention? :eusa_whistle: Ci sei o ci fai? :D

ispettoremax ha scritto:
Siamo un centinaio qui attivi sul Forum ma devi aggiungere anche chi legge ma non scrive e una gran parte di persone che non si aspetta il 50% di sconto ma comunque una buona proposta, soprattutto in un periodo di vacche magre, migliore di quella per i nuovi abbonati oltre a quelli che non hanno più intenzione di continuare l'abbonamento.
Il nostro dato è indicativo in percentuale, un po' come l'auditel.
Massimo
già
oggi avete ricevuto chiamate?

pocho4ever ha scritto:
sei proprio senza speranze terlizzi... mi dispiace per te

Infatti l'altra volta hai scritto che non ti interessano quelli della reconnection, che in questo thread si parla soltanto di retention... un pò di coerenza, no? :eusa_think:

ma cosa cavolo c'entra ho detto si stanno muovendo con le offerte da quella parte e ho detto speriamo che si muovono anche per le retention, ma che cavolo vuoi ora ma vedi se dovete sempre scrivere sti post provocatori inutili, vatti a fare una passeggiata vai

pocho4ever ha scritto:
sarà una scelta abbastanza discutibile se decideranno di non accontentare le richieste di chi ha chiesto il 50%, penso che gli operatori segnalano le richieste dei clienti,

Secondo me non segnalano proprio un bel niente; magari barbita o altri mi smentiranno... ma se hanno intenzione di attivare il -50% a partire dal 30 o dal 31 lo faranno a prescindere.
A mio modesto parere dipenderà molto da quanti retentionisti sono rientrati questo mese...
Ancora 3-4 giorni e lo sapremo!

pocho4ever ha scritto:
ma cosa cavolo c'entra ho detto si stanno muovendo con le offerte da quella parte e ho detto speriamo che si muovono anche per le retention, ma che cavolo vuoi ora ma vedi se dovete sempre scrivere sti post provocatori inutili, vatti a fare una passeggiata vai

Infatti le offerte di retention spesso combaciano con quelle di reconnection, non ti dico chi me l'ha detto... io che parlo di reconnection e tu ti lamenti, poi guarda caso tu parli di reconnection e non ti autolamenti... pensaci bene. ;)

le mie risposte nei giorni passati erano solo perchè venivi a chiedere info in questo 3d quando c'è l'altro attivo dove gli utenti ti potevano rispondere, non ho nulla contro te terlizzi non fare la vittima, ma se rispondi con sti post provocatori mi girano le scatole però...

Giannigiogio ha scritto:
Ignorali per piacere :)... Se no con questi flame rischiamo la chiusura del topic. ;)

Infatti. Dai ragazzi state buoni che a fine mese è importante tenere il topic pulitissimo e facile da leggere.

Risolvetela in pvt, grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso