Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
Secondo me non segnalano proprio un bel niente; magari barbita o altri mi smentiranno... ma se hanno intenzione di attivare il -50% a partire dal 30 o dal 31 lo faranno a prescindere.
A mio modesto parere dipenderà molto da quanti retentionisti sono rientrati questo mese...
Ancora 3-4 giorni e lo sapremo!

Sai si ricevono centinaia di chiamate ogni giorno , buona parte di clienti insoddisfatti che provano a chiedere offerte " su misura " tipo "Mi puoi fare uno sconto di 20 euro così faccio abbonare mio cognato"; "Toglimi il minipack delle News ma lasciami "Telenorba" altrimenti chiudo tutto " ; " Mi sono stancato di pagare così tanto quindi il prossimo mese pago solo 19 euro perchè così paga mio fratello con MediasetP e vede molto di più..." ecc. ecc . Quindi l'operatore non può segnalare nulla di specifico se non " cliente polemico chiede sconto" che non ha nessun seguito ed è utile solo al collega che prenderà la chiamata successiva dello stesso cliente e si fa un 'idea dello stesso leggendo la nota della chiamata precedente.

Casomai Sky valuta, sempre statisticamente parlando, ad esempio nel mese di luglio quanti abbonati ha recuperato con l'offerta del 50 % e se sia il caso di ripeterla ad agosto. Tutto questo ovviamente su scala nazionale. Quindi hai ragione.

barbita ha scritto:
Casomai Sky valuta, sempre statisticamente parlando, ad esempio nel mese di luglio quanti abbonati ha recuperato con l'offerta del 50 % e se sia il caso di ripeterla ad agosto. Tutto questo ovviamente su scala nazionale. Quindi hai ragione.

OK.
Quindi la speranza è che SKY ne abbia recuperati molti a luglio (ma dubito sia il contrario dato il fortissimo risparmio)...
Grazie dell'intervento, sempre molto gentile! ;)

GiGiSSiMo ha scritto:
A che giorno hanno dato il 50 a luglio che non ricordo più?

30 luglio

fotoflexerphoto2ve.jpg

Ho ricevuto da poco questo sms da parte di Sky:

"Gentile cliente, abbiamo provato a metterci in contatto con te in merito alla chiusura del tuo abbonamento Sky. Per tutte le info a riguardo chiamaci al 800922336"

Qualcun'altro l'ha ricevuto?

Purtroppo le due volte che mi hanno tentato di chiamare in questo mese non sono riuscito a rispondere e non li ho mai contattati nemmeno a seguito dei messaggi su cell o decoder che mi sono arrivati.....dato che su qui si era detto di resistere fino al 30-31 agosto

che dite li chiamo?

Ciao a tutti,
è da tanto che vi leggo, mi sono iscritto per informare il forum che ho chiamato il numero verde per verificare gli sconti applicati ai retentionisti, ho chiesto il 50% e sono stato accontentato :5eek:
FINALMENTE!!!
Adesso ho rinnovato il 3+2 (intrattenimento, musica, documentari, sport, cinema) a 26 euro al mese per un anno!!!
CHIAMATE TUTTI!!!!
Grazie all'aiuto che mi avete offerto e al prossimo anno :D

skymarcello79 ha scritto:
Ciao a tutti,
è da tanto che vi leggo, mi sono iscritto per informare il forum che ho chiamato il numero verde per verificare gli sconti applicati ai retentionisti, ho chiesto il 50% e sono stato accontentato :5eek:
FINALMENTE!!!
Adesso ho rinnovato il 3+2 (intrattenimento, musica, documentari, sport, cinema) a 26 euro al mese per un anno!!!
CHIAMATE TUTTI!!!!

mi suona di ca**ata...chi si offre volontario? :D

skymarcello79 ha scritto:
Ciao a tutti,
FINALMENTE!!!
CHIAMATE TUTTI!!!!

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :qright1:

Kyvanes ha scritto:
mi suona di ca**ata...chi si offre volontario? :D

infatti si...
poi 1° mess sul forum in assoluto...

facci lo screen del tuo "fai da te" sky :eusa_think:
al 1° aprile mancano 7 mesi

Giannigiogio ha scritto:
Infatti, questo viene FRESCO FRESCO con il suo primo messaggio a dirci che gli hanno offerto il 50%... Diffidate! :eusa_whistle:

concordo...ma chiamare non costa nulla, solo che io li ho chiamati 2 giorni fa per fare contento mio padre e non ho tutta sta voglia di risentirli...dunque, qualcuno più credibile che ha chiamato c'è?

ehhhhhhh la psicologia....
tutti speranzosi del ripetersi dello sconto del 50% e a sostenersi ogni giorno ogni ora per un mese intero quasi bannando chi gufa il contrario ... a consigliarsi a vicenda di tener duro come un mantra e poi al primo che urla "E' vero è avvenuto!" non ci crede nessuno :lol:

ma scusate...uno informa il forum e si sente dire una marea di ingiurie contro perchè ha ottenuto lo sconto del 50% che VOI TUTTI ASPETTATE?
Io sono a posto per un anno, rosicate e complottate, non ho nessun bisogno di giustificare nulla...
Grazie forum e grazie SKY che per un altro anno sarai nel mio salotto!!

magio86 ha scritto:
Ho ricevuto da poco questo sms da parte di Sky:

"Gentile cliente, abbiamo provato a metterci in contatto con te in merito alla chiusura del tuo abbonamento Sky. Per tutte le info a riguardo chiamaci al 800922336"

Qualcun'altro l'ha ricevuto?

Purtroppo le due volte che mi hanno tentato di chiamare in questo mese non sono riuscito a rispondere e non li ho mai contattati nemmeno a seguito dei messaggi su cell o decoder che mi sono arrivati.....dato che su qui si era detto di resistere fino al 30-31 agosto

che dite li chiamo?

è arrivato anche a me, mi hanno chiamato due volte in diverse "fasi" del mese ma non avevo fatto in tempo a prendere la chiamata..

La cosa buffa in effetti è che siamo tutti qui da più di un mese ad aspettare questo -50% e quando si manifesta uno spiraglio di speranza nessuno ha il coraggio di provare a chiamare (me compreso ovviamente).

Kyvanes ha scritto:
concordo...ma chiamare non costa nulla, solo che io li ho chiamati 2 giorni fa per fare contento mio padre e non ho tutta sta voglia di risentirli...dunque, qualcuno più credibile che ha chiamato c'è?

Chiamato stamattina, mi hanno offerto le solite cose -10% o -20%... Mi è sembrato di capire che c'è qualcosa di più ma a me non lo potevano offrire. L'operatrice mi ha detto che mi faceva richiamare...

PS vengo da un 3+1 con multivision, attualmente senza retention, se non lo sconto "prezzo bloccato 24 mesi"

vi aiuto io: li ho appena chiamati. Operatrice gentilissima, mi ha offerto il 33% di sconto su tutte le combinazioni disponibili:

2+1= 23 euro
3+2=35 euro
3+3=44 euro

Provengo da un 3+2 e non ho accettato l'offerta. Dai resistiamo ancora pochi giorni!!! Il 50% è nell' aria!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

magio86 ha scritto:
vi aiuto io: li ho appena chiamati. Operatrice gentilissima, mi ha offerto il 33% di sconto su tutte le combinazioni disponibili:

2+1= 23 euro
3+2=35 euro
3+3=44 euro

Provengo da un 3+2 e non ho accettato l'offerta. Dai resistiamo ancora pochi giorni!!! Il 50% è nell' aria!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mica hai chiesto anche per il multivision, se per caso confermano l'offerta a 9.90?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso