domy80 ha scritto:Secondo me non segnalano proprio un bel niente; magari barbita o altri mi smentiranno... ma se hanno intenzione di attivare il -50% a partire dal 30 o dal 31 lo faranno a prescindere.
A mio modesto parere dipenderà molto da quanti retentionisti sono rientrati questo mese...
Ancora 3-4 giorni e lo sapremo!
Sai si ricevono centinaia di chiamate ogni giorno , buona parte di clienti insoddisfatti che provano a chiedere offerte " su misura " tipo "Mi puoi fare uno sconto di 20 euro così faccio abbonare mio cognato"; "Toglimi il minipack delle News ma lasciami "Telenorba" altrimenti chiudo tutto " ; " Mi sono stancato di pagare così tanto quindi il prossimo mese pago solo 19 euro perchè così paga mio fratello con MediasetP e vede molto di più..." ecc. ecc . Quindi l'operatore non può segnalare nulla di specifico se non " cliente polemico chiede sconto" che non ha nessun seguito ed è utile solo al collega che prenderà la chiamata successiva dello stesso cliente e si fa un 'idea dello stesso leggendo la nota della chiamata precedente.
Casomai Sky valuta, sempre statisticamente parlando, ad esempio nel mese di luglio quanti abbonati ha recuperato con l'offerta del 50 % e se sia il caso di ripeterla ad agosto. Tutto questo ovviamente su scala nazionale. Quindi hai ragione.