Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Orpola inizia a scrivere gente che ha al massimo 2-5 post e ricompaiono loschi figuri assenti da giorni... Che aria strana.
Io ad ogni modo se fossi in scadenza un paio di telefonate a 'sto punto le farei, a meno che qualcuno non pensi che più chiamando si giochi lo sconto ma ne dubito... :eusa_think:

magio86 ha scritto:
vi aiuto io: li ho appena chiamati. Operatrice gentilissima, mi ha offerto il 33% di sconto su tutte le combinazioni disponibili:

3+3=44 euro

Provengo da un 3+2 e non ho accettato l'offerta.

Maddai, me l'hanno offerta a metà luglio questa e per 24 mesi!
Come si fa a riproporla adesso! :eusa_naughty:
Anche io provengo da un 3+2 + ticket in ret.

grazie

magio86 ha scritto:
vi aiuto io: li ho appena chiamati. Operatrice gentilissima, mi ha offerto il 33% di sconto su tutte le combinazioni disponibili:

2+1= 23 euro
3+2=35 euro
3+3=44 euro

Provengo da un 3+2 e non ho accettato l'offerta. Dai resistiamo ancora pochi giorni!!! Il 50% è nell' aria!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

grazie per le info, molto utili.. attendo ancora 3/4 gg

Visto che oramai il 3+2, 3+3 non esistono più non sarebbe più corretto e più semplice per capire il reale sconto chiedere a chi ci chiama e scrivere nel forum il nome delle nuove offerte e cioè skytv, skybambini e se nell'offerta è incluso anche il servizio hd

paolo67 ha scritto:
Visto che oramai il 3+2, 3+3 non esistono più non sarebbe più corretto e più semplice per capire il reale sconto chiedere a chi ci chiama e scrivere nel forum il nome delle nuove offerte e cioè skytv, skybambini e se nell'offerta è incluso anche il servizio hd
le retention sono sul vecchio listino

Grazie Gigi, ma ho solo un account e mi basta e avanza!! :D :D :D :D

Scusate non ho specificato: l'offerta che mi ha fatto è per 12 MESI

Leggo il forum spesso ma ho scritto poco lo ammetto. Cercherò di rendermi utile prossimamente ve lo prometto ;)

Cmq ribadisco: sono arrivati al 33% oggi......io sono fiducioso!!! :D

magio86 ha scritto:

2+1= 23 euro
3+2=35 euro
3+3=44 euro

Provengo da un 3+2 e non ho accettato l'offerta. Dai resistiamo ancora pochi giorni!!! Il 50% è nell' aria!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

..mica male dailì..tutti puntiamo al 50 % ma se fosse anche un 33 si puo' accettare..ben inteso IO ATTENDO 31/8 sera...:D :D

magio86 ha scritto:
Cmq ribadisco: sono arrivati al 33% oggi......io sono fiducioso!!! :D
Ragazzi, non siete obbligati a cagarmi, però questa offerta (a 24 e non a 12 mesi) l'ho avuto a metà luglio...

albit ha scritto:
..mica male dailì..tutti puntiamo al 50 % ma se fosse anche un 33 si puo' accettare..ben inteso IO ATTENDO 31/8 sera...:D :D
Ciaè, accetti di pagare più dello scorso anno? :eusa_think:

GiGiSSiMo ha scritto:
Orpola inizia a scrivere gente che ha al massimo 2-5 post e ricompaiono loschi figuri assenti da giorni... Che aria strana.
Io ad ogni modo se fossi in scadenza un paio di telefonate a 'sto punto le farei, a meno che qualcuno non pensi che più chiamando si giochi lo sconto ma ne dubito... :eusa_think:

In effetti io sono uno di quelli che scrive poco, anche perché non ho ricevuto offerte finora e non mi va di intasare il forum con post inutili (che è poi quello che in tanti consigliano da un mese a questa parte), ma vi seguo per i consigli e non mi sono perso un post dell'ultimo mese e 1/2.
Non capisco perché dovrei creare "aria strana" come scrivi... Sono qui in attesa come tutti di spuntare un buon prezzo.

P.S. per la cronaca aspetterò ancora qualche giorno, ma un 33% non sarebbe malaccio... pagherei per un 3+3 4 euro più dello scorso anno...

un 2+1 a 21 € è accettabile, sto valutando se togliere sport tanto ormai che è rimasta solo la champions e il tennis di mio interesse, e poi per quel poco che mandano di tennis
ps aspetto il 31 anche io eh :D
e se non mi danno il 50 vado in reconnection che a settembre dovrei essere fuori italia tutto il mese :)

Gregor ha scritto:
Ciaè, accetti di pagare più dello scorso anno? :eusa_think:

No affatto...tiro al 50% come tutti E CREDO LO DARANNO A NCHE A NOI SIA CHIARO .. e non mi calo le braghe prima del 31 ... ma se va male, 33% puo' andare.
Siamo vicini al 50 % ..

pocho4ever ha scritto:
si vede che magio è un tipo ok, l'unico fake era quello di prima
gigi non hai il mio stesso fiuto per i fake! :lol:
Confermo, ho la malsana tendenza di credere al prossimo :eusa_wall:

da neofita o quasi

chiamato stamattina!
premetto che vengo da prova sky gratis 6 mesi poi fatto disdetta e mi avevano offerto 6 mesi fa a 16 euro mensili bambini intrattenimento e sport che accettai.
All'ultima disdetta dopo vari sms li chiamo e mi offrono lo stesso pacchetto che ho a 30 euro mensili cui dovrei aggingere 5 euro x il 3d che è quello che mi interessava.
Naturalmente rifiuto e la saluto cortesemente aspetto mi richiamino loro non posso pagare il doppio o no?

il mio obiettivo sarebbe avere: calcio cartoni intrattenimento documentari e 3d sui 28 euro secondo voi e' fattibile???
ciao a tutti cmq

albit ha scritto:
No affatto...tiro al 50% come tutti E CREDO LO DARANNO A NCHE A NOI SIA CHIARO .. e non mi calo le braghe prima del 31 ... ma se va male, 33% puo' andare.
Siamo vicini al 50 % ..
Io posso arrivare al prezzo dello scorso anno, cioè non più di 35 euro al mese per un 3+2 col ticket annuale o 3+3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso