Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hibleus76 ha scritto:
e l'hd compreso??
no! Per l'HD chiedevano € 49, ma al momento non mi interessa perchè uno ho un televisore full HD.
Forse non ci ho "guadagnato" molto, ma lo scopo era quello di rimanere nelle 20 euro mensili (lo scorso anno avevo mondo + 1 pack a 15 €) avendo il pacchetto Sport!;)
Ciao.

kobenet24 ha scritto:
............E no non devi ragionare così! E' sbagliato! Qui ci sono gli utenti "Elite" che dicono ormai da anni su questo forum che devi pagare il massimo possibile e sorridere a mamma Sky perchè lei ti vuole bene, anche quando aumenta indiscriminatamente i prezzi o ti applica l'iva per intero (tanto poi con una promo ti fa credere di farti uno sconto ed invece toglie proprio l'iva) tu sorridi e non chiedere nulla a sky anche se il tuo vicino paga €42 al mese per un anno ed ha il tuo stesso abbonamento (€67) perchè rischi seriamente di passare per pezzente (cit) e potresti essere bollato a vita e sbeffeggiato se non dovessero + fare retention!
Già che ci sei evita di cambiare banca anche se ti frega un mare di euro perchè se ti fanno una retention sei fritto!
E non sia mai che tu chieda la rescissione al tuo servizio di telefonia anche se la tua ragazza che ha il tuo stesso abbonamento spende un terzo perchè è moralmente sbagliato.
Comunque consolati perchè quando non avrai + soldi da dare in giro, non avendo fatto uso del libero mercato come per altro fanno in tutto il mondo tranne che in Italia, sappi che su questo forum non gliene fregarà nulla a nessuno ma non sarai battezzato come un pezzente!

P.S. Ai vecchi abbonati dico ti aspettare con pazienza che Sky vi farà un sacco di regali ripagandovi della vostra fedeltà perchè voi siete suoi figli mica semplici abbonati che pagano col sorriso stampato in faccia.
P.P.S. Questo era il 3d delle retention adesso è il 3d dei moralizzatori, era ovvio che finisse così quando le persone normali si uniscono per cercare di risparmiare e farsi del bene è giusto segarli pian piano, quindi continuate pure a pagare cifre folli e a fare del bene a Sky che tanto adesso c'è Pietro e se avete bisogno vi viene ad aiutare!
P.P.P.S. Scusate la lungaggine in futuro non vi disturberò ancora.
sarebbe giusto riconoscere ai vecchi abbonati che rinnovano automaticamente, la promozione che si applica ai nuovi abbonati

oggi mi è arrivato un messaggio sul cell....neanche 48ore dopo aver rifiutato la prima retention(una non retention in pratica)...cmq il messaggio era "sky la invita a chiamare il numero 800... perchè c'è un offerta a lei riservata "

mi ha subito offerto una retention 20% di sconto per 6 mesi più la possibilità di levare la parte bambini dal pacchetto mondo.
ho accettato.

meno male che qualcuno qua aveva fatto tutti quei "Discorsi sulla morale" che manco Hegel avrebbe fatto meglio...e soprattutto diceva niente pane in questo periodo per i furbetti di sky. come se essere cliente FULL dal 2001 (ex tele+) senza aver mai chiesto un euro di sconto a sky fosse una sorta di peccato originale...mah

vabbuo,
saluti

alcan70 ha scritto:
sarebbe giusto riconoscere ai vecchi abbonati che rinnovano automaticamente, la promozione che si applica ai nuovi abbonati

Sarebbe giusto...
Ad esempio, vedere che venivano trattati meglio i nuovi clienti rispetto ai vecchi è uno dei motivi che mi hanno spinto a lasciare la vecchia nota compagnia assicurativa telefonica. Purtroppo aziende come queste pensano solo ai profitti e se vuoi che ti rispettino devi toccarli sul fatturato. (L'asino capisce solo le bastonate dice un vecchio proverbio) Quindi, secondo me, chiunque (vecchi o nuovi clienti) trovi cari i prezzi deve dare disdetta e lasciare (si vive bene anche senza sky) oppure continuare a pagare e zitti. Se però si lascia bisogna avere le palle di lasciare davvero se non arrivate ad un compromesso di prezzo che vi sta bene. Fidatevi che chi ci perde sono loro e non voi...

Il giorno in cui mi stuferò io contesterò a Sky singolarmente le tariffe di almeno una decina di persone ed alla proposta di retention rilancierò semplicemente snocciolando gli anni in cui sono stato abbonato (sorvolando il periodo tele+) e chiedendo l'applicazione di tale offerta per lo stesso numero di anni.
Quindi X anni di abbonamento= retention valida X anni.

Al loro diniego tanti saluti.

Ma per adesso sono contento, mi chiedono un tot per un servizio, glielo pago.
Non sono io che faccio le tariffe, ma loro.

scusate sono abbonato da sempre a Sky, praticamente avevo Tele+ analogico poi goldbox e D+, poi Sky; abbonamento full + canale dell'Inter.
Ora mi sono stufato che non mi fanno mai una promozione, mai niente di niente in tutti questi anni.
Ho mandato una mail la settimana scorsa e chiedevo almeno il decoder hd gratuitamente non pagando i 49e per poi metterci la chiave usb per il dtt ma non ho avuto risposta.
Stasera mi hanno chiamato dicendomi che c'era un'offerta per me:
il decoder hd a 49e una tantum!
Mi prendono in giro...

Cosa e come mi potrei muovere?

lostprophet ha scritto:
oggi mi è arrivato un messaggio sul cell....neanche 48ore dopo aver rifiutato la prima retention(una non retention in pratica)...cmq il messaggio era "sky la invita a chiamare il numero 800... perchè c'è un offerta a lei riservata "

mi ha subito offerto una retention 20% di sconto per 6 mesi più la possibilità di levare la parte bambini dal pacchetto mondo.
ho accettato.

meno male che qualcuno qua aveva fatto tutti quei "Discorsi sulla morale" che manco Hegel avrebbe fatto meglio...e soprattutto diceva niente pane in questo periodo per i furbetti di sky. come se essere cliente FULL dal 2001 (ex tele+) senza aver mai chiesto un euro di sconto a sky fosse una sorta di peccato originale...mah

vabbuo,
saluti
guarda che è proprio questa la novità, una retention che premia i più fedeli come te, infatti abbiamo sempre parlato di poche retention, non nessuna.

kellone ha scritto:
Il giorno in cui mi stuferò io contesterò a Sky singolarmente le tariffe di almeno una decina di persone ed alla proposta di retention rilancierò semplicemente snocciolando gli anni in cui sono stato abbonato (sorvolando il periodo tele+) e chiedendo l'applicazione di tale offerta per lo stesso numero di anni.
Quindi X anni di abbonamento= retention valida X anni.

Al loro diniego tanti saluti.

Ma per adesso sono contento, mi chiedono un tot per un servizio, glielo pago.
Non sono io che faccio le tariffe, ma loro.

Beh seguendo il tuo ragionamento dovresti chiedergli dal momento in cui ti stufi, se gli anni prima eri soddisfatto che senso ha?
Le tariffe le fanno il mercato, loro danno un valore iniziale...un pò come la borsa ma con ritmi più lenti ;) come scrissi qualche giorno fa, pensa se tutti disdettasero, le tariffe crollerebbero..ma è utopia..per fortuna di entrambi ;)

pietro89 ha scritto:
guarda che è proprio questa la novità, una retention che premia i più fedeli come te, infatti abbiamo sempre parlato di poche retention, non nessuna.

ok allora sky si sta facendo furba.

cmq con sta storia del dtt che fatica a decollare sky dovrebbe farsi furba e diminuire di default i prezzi...una sorta di investimento.

quello che è certo è che uno che prova sky e se lo puo permettere di sicuro nn migra verso mediaset premium....dalle stelle alle stalle

lostprophet ha scritto:
ok allora sky si sta facendo furba.

cmq con sta storia del dtt che fatica a decollare sky dovrebbe farsi furba e diminuire di default i prezzi...una sorta di investimento.

quello che è certo è che uno che prova sky e se lo puo permettere di sicuro nn migra verso mediaset premium....dalle stelle alle stalle

sky investe nell'offerta, i clienti sono numeri...
quando MP avrà 4-5 canali cinema con qualche diritto in più, se ne vedranno delle belle ;)

simotto ha scritto:
scusate sono abbonato da sempre a Sky, praticamente avevo Tele+ analogico poi goldbox e D+, poi Sky; abbonamento full + canale dell'Inter.
Ora mi sono stufato che non mi fanno mai una promozione, mai niente di niente in tutti questi anni.
Ho mandato una mail la settimana scorsa e chiedevo almeno il decoder hd gratuitamente non pagando i 49e per poi metterci la chiave usb per il dtt ma non ho avuto risposta.
Stasera mi hanno chiamato dicendomi che c'era un'offerta per me:
il decoder hd a 49e una tantum!
Mi prendono in giro...

Cosa e come mi potrei muovere?

direi di si ti stanno prendendo in giro:D
fai disdette tramite email e vedi cosa ti offrono, non hai molta scelta.

il abbonamento è cessato il 31/10... se li chiamo al numero verde che mi hanno mandato tempo fa via sms mi possono proporre qualcosa o devo aspettare che chiamino loro?

anche a me hanno appena telefonato...

mi propongono -20% fino al 1 giugno (quindi per me 53,60 euro) +
hd a 19 euro (l'operatore mi ha detto che sono le spese di spedizione)...
prima del 1 giugno ci potrebbero essere nuove promozioni per me... mi ha detto che ci dovremmo sentire circa 1 mese prima di quella data...

ritenete sia una buona offerta?

posso cmq togliere il genere bambini che non mi interessa per usufruire di ulteriore sconto?

grazie

Sappers ha scritto:
anche a me hanno appena telefonato...

mi propongono -20% fino al 1 giugno (quindi per me 53,60 euro) +
hd a 19 euro (l'operatore mi ha detto che sono le spese di spedizione)...
prima del 1 giugno ci potrebbero essere nuove promozioni per me... mi ha detto che ci dovremmo sentire circa 1 mese prima di quella data...

ritenete sia una buona offerta?

posso cmq togliere il genere bambini che non mi interessa per usufruire di ulteriore sconto?

grazie

scusate mi serve la vostra opinione...

mi dicono che oggi è l'ultimo giorno per questa offerta... per favore datemi il vostro parere

Ho bisogno del vostro aiuto.....

Il mio abbonamento (in virtù di disdetta a scadenza regolare) è scaduto il 31/10.
Ho già rifiutato svariate offerte in retention (hanno sempre chiamato loro....) tra cui la migliore era 9 mesi al 20%.
Premesso che nonostante la scadenza dell'abbonamento oggi, a distanza di 5 giorni, continuo a vedere tutto, cosa mi consigliate di fare????
Chiamo io? (sarebbe la prima volta)

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao
un consiglio spassionato

prenditi i 9 mesi altrimenti ti perdi anche quelli

Poi nel 2010 vedremo chi ha ragione

Ivan96

potrei anche essere daccordo ma.........come faccio a prendermeli?
Se chiamo al solito numero verde mi offriranno nuovamente ciò che ho già rifiutato?

Thx.

Appena avuto chiamata per retetion, prima chiama per l'esattezza: abb. 2 generi+news in scadenza il 30/11 offerto il pacchetto calcio fino al 1° giugno 2010...
mi richiama domattina...è una buona offerta?
Ho letto che danno pure l'hd a 19€, ci provo?Ma poi attivando l'hd, il costo dell'abb resta uguale (19,90€)?

:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso