Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma solo lui sa il reale andamento degli abbonamenti, non noi che non ci lavoriamo ;)

... ieri si doveva chiudere il mio abbonamento, ma stamattina ho i pacchetti ancora aperti. Com'è possibile?:eusa_think:
Ciao.

Ps: ho ricevuto qualche telefonata di retention nel mese di settembre, poi nulla. Mi chiameranno oppure li contatto io?:eusa_think:

calogerosclafani ha scritto:
... ieri si doveva chiudere il mio abbonamento, ma stamattina ho i pacchetti ancora aperti. Com'è possibile?:eusa_think:
Ciao.

Ps: ho ricevuto qualche telefonata di retention nel mese di settembre, poi nulla. Mi chiameranno oppure li contatto io?:eusa_think:

anche a me si doveva chiudere ieri,,,
considerando che oggi e' festa..
secondo me entro domani cessera'

celeradavide ha scritto:
anche a me si doveva chiudere ieri,,,
considerando che oggi e' festa..
secondo me entro domani cessera'
... Ok, staremo a vedere!!!;) Hai ricevuto chiamate di retention?:eusa_think:
Ciao.

a me scadeva oggi la promo di visione full...ho accettato la retention mondo + 6 mesi di calcio gratis pero' oltre a mondo e calcio vedo anche lo sport mentre cinema,giustamente, e' stato staccato.
Dal fai da te vedo che correttamente c'e' scritto mondo + ret calcio gratis 6 mesi...si saranno dimenticati di disattivare anche sport??

zio pitr ha scritto:
20%(6/9 mesi) con possibilità di togliere un genere da Mondo!
:eusa_whistle:

ho chiamato il call center, e la signorina mi ha bellamente detto che potevo offrirmi solo la tv full hd a 6 e al mese...in pratica la normale offerta per i nuovi clienti.

io ho detto che se uno disdice come fai a convincerlo a restare aumentndgoli l'abbonamento? lei si è messa a ridere(dandomi ragione) ma purtroppo mi ha detto che in questo periodo non possono fare offerte di retention ma la situazione dovrebbe sbloccarsi in futuro e sicuramente mi richiameranno.........

se uno disdice vuol dire che non si può permettere il tariffario Sky, quindi anche in futuro pretenderà sconti su sconti...

darkmoon ha scritto:
ci sono alcuni che disdicono solo per avere lo sconto :evil5:

APPUNTO, obiettivo dell'azienda e verificare chi in realta da disdetta per avere lo sconto.

fabrizio76 ha scritto:
dai non prendiamo in giro i forumisti....

è ovvio che chi voleva passare a mediaset l'abbia fatto a settembre quando il campionato inizia, rispetto ad ottobre

e poi sempre a settembre ci sono molte scadenze "annuali" che non vengono rinnovate. e quindi molta più gente l'ha chiuso senza riabbonarsi a nulla

non ho nessun interesse a prenderti in giro, ti dico le cose come sono e basta, cosi come a settembre ti ho detto che sarebbero state dimmezzate le promo e nulla per i nuovi abbonati.
per ora la promo -20% esiste, ma in futuro :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: almeno se si continua con questi risultati. se poi a gennaio saremmo nuovamente in un periodo critico come quello dell'anno scorso, allora si potrà retificare questa decisione.

cheguevara63 ha scritto:
Come fanno a verificare...:eusa_think:

senza promo di scontistica è molto semplice verificare. chi non potra fare a meno di sky restera, mentre chi non potrà realmente mollera completamente.

serve un parco abbonati solido per le prossime mosse:D

usbjaf
puoi dirci se i 5 milioni sono vicini?
quanto vorrei sapere le prossime mosse...:D

pietro89 ha scritto:
usbjaf
puoi dirci se i 5 milioni sono vicini?
quanto vorrei sapere le prossime mosse...:D

nonostante obietivo dell'azienda sia quello di raggiungerli verso la fine dell'anno fiscale (anno nc non anno solorare)la vedo molto dura, anche perchè pur essendo un obiettivo non è obiettivo principale dell'aziendale ora.

ah ok, quindi si pensa a consolidare gli abbonati.... meglio 4,5 solidi che 5 traballanti :D

usbjaf ha scritto:
senza promo di scontistica è molto semplice verificare. chi non potra fare a meno di sky restera, mentre chi non potrà realmente mollera completamente.

serve un parco abbonati solido per le prossime mosse:D
si vuole avere dei clienti seri e non approfittatori
ps unica cosa che si spera e che anch'io vi possa partecipare :D

darkmoon ha scritto:
si vuole avere dei clienti seri

I primi ad essere seri dovrebbero essere proprio quelli di Sky.. La storia del Multivision che non si può attivare in Hd è allucinante, per 100 euro al mese direi che sarebbe il minimo..

jmaran ha scritto:
I primi ad essere seri dovrebbero essere proprio quelli di Sky.. La storia del Multivision che non si può attivare in Hd è allucinante, per 100 euro al mese direi che sarebbe il minimo..
mica è stato detto che non arriverà mai ;)
piano piano ci si arriva :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso