Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
mica è stato detto che non arriverà mai ;)
piano piano ci si arriva :D

Se mai arriverà (e piano piano è un eufemismo..) come al solito noi "vecchi" (e secondo Sky di serie b) abbonati dovremo fare i salti mortali tra nuove attivazioni e cavilli vari, ovviamente con un altro carico di euro..

jmaran ha scritto:
Se mai arriverà (e piano piano è un eufemismo..) come al solito noi "vecchi" (e secondo Sky di serie b) abbonati dovremo fare i salti mortali tra nuove attivazioni e cavilli vari, ovviamente con un altro carico di euro..
questo potrebbe essere vero ma che ci possiamo fare :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
questo potrebbe essere vero ma che ci possiamo fare :icon_rolleyes:

Purtroppo nulla.. E' solo per far capire che per pretendere clienti seri ci deve essere un'azienda seria.. Cosa che al momento non è..

Ultima modifica:
jmaran ha scritto:
Purtroppo nulla.. E' solo per far capire che per pretendere clienti seri ci deve essere un'azienda seria.. Cosa che al momento non è..

esatto,
io sinceramente non capisco come sia possibile che i vecchi abbonati(io lo sono dal 2001, ex tele+) vengano costantemente presi in giro da sky.

io ho rescisso anche perché non mi va di vedere a 67 euro quello che gli altri vedono a 20 euro in meno...scusa e io chi sono? il figlio della serva?

io ho disdetto, ora aspetto un adeguata offerta per rimanere, se non me la fanno col cavolo che rinnovo l'abbonamento, tanto chissenefrega dei punti sky star che te ne servono 4585764000000 per avere il premio più merdoso.

poi quando sarà ora di fare clienti e faranno nuove offerte, come quella del dolby di ottobre mi riabbono(forse).

ciao!

Tu hai ragione, ma io sono fiducioso che le cose cambino e che i clienti storici e fedeli prima o poi si vedranno riconosciuti qualche benefit.

lostprophet ha scritto:
esatto,
io sinceramente non capisco come sia possibile che i vecchi abbonati(io lo sono dal 2001, ex tele+) vengano costantemente presi in giro da sky.

io ho rescisso anche perché non mi va di vedere a 67 euro quello che gli altri vedono a 20 euro in meno...scusa e io chi sono? il figlio della serva?

io ho disdetto, ora aspetto un adeguata offerta per rimanere, se non me la fanno col cavolo che rinnovo l'abbonamento, tanto chissenefrega dei punti sky star che te ne servono 4585764000000 per avere il premio più merdoso.

poi quando sarà ora di fare clienti e faranno nuove offerte, come quella del dolby di ottobre mi riabbono(forse).

ciao!
se vedi nel sito non esiste più nessuna offerta per nuovi abbonati....;)
è rimasta qualche retention per i vecchi abbonati.
niente più figli della serva...:D

Ultima modifica:
La miglior pubblicità che possa farsi Sky nei confronti di un suo abbonato che vuole tirarle la giacca a mio parere è lasciarlo un bell'anno in balia di MP....

E quando ribusserà alla porta pagherà anche tutto quello che non ha pagato prima.

kellone ha scritto:
La miglior pubblicità che possa farsi Sky nei confronti di un suo abbonato che vuole tirarle la giacca a mio parere è lasciarlo un bell'anno in balia di MP....

E quando ribusserà alla porta pagherà anche tutto quello che non ha pagato prima.
:lol: :lol: :D

pietro89 ha scritto:
Cmq ragà obiettivamente a chi interessa solo il calcio e anzi il tifoso di una squadra di cui Mp o anche Dahlia metterei detiene i diritti delle partite sia in casa che fuori, correrebbe con il digitale terrestre.
Io purtroppo tra virgolette sono tifoso del Bari e per di più ho l'abbonamento allo stadio, e per vedere due partite al mese sono costretto a prendere sky perchè è l'unica piattaforma che detiene i idritti sia in casa che fuori...
Cioèp se fossi tifoso dell'Inter o della Juve mi butterei sul digitale risparmiando non sa capisc quanti soldi...

Per carità, ma fortunatamente c'è dell'altro oltre al calcio.... e lì non ci sono storie.

kellone ha scritto:

prima di fare il digianale terrestre torno ad ascoltare le partite alla radio con il mitico riccardo cucchi

lostprophet ha scritto:
esatto,

ciao!

............E no non devi ragionare così! E' sbagliato! Qui ci sono gli utenti "Elite" che dicono ormai da anni su questo forum che devi pagare il massimo possibile e sorridere a mamma Sky perchè lei ti vuole bene, anche quando aumenta indiscriminatamente i prezzi o ti applica l'iva per intero (tanto poi con una promo ti fa credere di farti uno sconto ed invece toglie proprio l'iva) tu sorridi e non chiedere nulla a sky anche se il tuo vicino paga €42 al mese per un anno ed ha il tuo stesso abbonamento (€67) perchè rischi seriamente di passare per pezzente (cit) e potresti essere bollato a vita e sbeffeggiato se non dovessero + fare retention!
Già che ci sei evita di cambiare banca anche se ti frega un mare di euro perchè se ti fanno una retention sei fritto!
E non sia mai che tu chieda la rescissione al tuo servizio di telefonia anche se la tua ragazza che ha il tuo stesso abbonamento spende un terzo perchè è moralmente sbagliato.
Comunque consolati perchè quando non avrai + soldi da dare in giro, non avendo fatto uso del libero mercato come per altro fanno in tutto il mondo tranne che in Italia, sappi che su questo forum non gliene fregarà nulla a nessuno ma non sarai battezzato come un pezzente!

P.S. Ai vecchi abbonati dico ti aspettare con pazienza che Sky vi farà un sacco di regali ripagandovi della vostra fedeltà perchè voi siete suoi figli mica semplici abbonati che pagano col sorriso stampato in faccia.
P.P.S. Questo era il 3d delle retention adesso è il 3d dei moralizzatori, era ovvio che finisse così quando le persone normali si uniscono per cercare di risparmiare e farsi del bene è giusto segarli pian piano, quindi continuate pure a pagare cifre folli e a fare del bene a Sky che tanto adesso c'è Pietro e se avete bisogno vi viene ad aiutare!
P.P.P.S. Scusate la lungaggine in futuro non vi disturberò ancora.

kobenet24 ha scritto:
............E no non devi ragionare così! E' sbagliato! Qui ci sono gli utenti "Elite" che dicono ormai da anni su questo forum che devi pagare il massimo possibile e sorridere a mamma Sky perchè lei ti vuole bene, anche quando aumenta indiscriminatamente i prezzi o ti applica l'iva per intero (tanto poi con una promo ti fa credere di farti uno sconto ed invece toglie proprio l'iva) tu sorridi e non chiedere nulla a sky anche se il tuo vicino paga €42 al mese per un anno ed ha il tuo stesso abbonamento (€67) perchè rischi seriamente di passare per pezzente (cit) e potresti essere bollato a vita e sbeffeggiato se non dovessero + fare retention!
Già che ci sei evita di cambiare banca anche se ti frega un mare di euro perchè se ti fanno una retention sei fritto!
E non sia mai che tu chieda la rescissione al tuo servizio di telefonia anche se la tua ragazza che ha il tuo stesso abbonamento spende un terzo perchè è moralmente sbagliato.
Comunque consolati perchè quando non avrai + soldi da dare in giro, non avendo fatto uso del libero mercato come per altro fanno in tutto il mondo tranne che in Italia, sappi che su questo forum non gliene fregarà nulla a nessuno ma non sarai battezzato come un pezzente!

P.S. Ai vecchi abbonati dico ti aspettare con pazienza che Sky vi farà un sacco di regali ripagandovi della vostra fedeltà perchè voi siete suoi figli mica semplici abbonati che pagano col sorriso stampato in faccia.
P.P.S. Questo era il 3d delle retention adesso è il 3d dei moralizzatori, era ovvio che finisse così quando le persone normali si uniscono per cercare di risparmiare e farsi del bene è giusto segarli pian piano, quindi continuate pure a pagare cifre folli e a fare del bene a Sky che tanto adesso c'è Pietro e se avete bisogno vi viene ad aiutare!

"Disturba" pure, le critiche così come i complimenti se fatti con ironia o comunque con la giusta serietà, aiutano il forum ed il servizio (si spera...) :D

P.S.
Vi appoggio ;)

kobenet24 ha scritto:
E' sbagliato! Qui ci sono gli utenti "Elite" che dicono ormai da anni su questo forum che devi pagare il massimo possibile e sorridere a mamma Sky perchè lei ti vuole bene.

Qui devo darti ragione.. Io sono abbonato da anni e pago la "miseria" di 100 euro al mese.. E cosa mi sento dire? Non puoi fare l'hd sul Multivision.. E sento che Sky vuole avere una clientela seria, per questo sta togliendo le famose "retention".. Ripeto, se si vuole una clientela seria bisogna essere un'azienda seria.. E Sky non lo è..

P.S. Nulla da dire sulla programmazione, sulla varietà e sui contenuti.. Qui si critica la gestione degli abbonati, i cavilli assurdi che impediscono cose elementari, l'assoluta incompetenza del 90% di chi ti risponde al Servizio Clienti.. Ultimo esempio il fantomatico X2: chi riesce ad attivarlo si ritrova con un Multivision Hd a 9,90 al mese.. Gli altri "fessi" come me continuano ad avere il Multivision Sd a 30 euro.. Basta questo esempio per dimostrare l'assolutà mancanza di serietà da parte di chi gestisce la parte commerciale di Sky..

Non so se con tutta questa riforma, nuovi prezzi, nuovi pacchetti, x2 ecc, e soprattutto no retention.....si sta meglio o peggio di prima!
Io preferisco come era prima, difatti gli abbonati erano in continuo aumento, penso che ci sara' se nn una diminuzione, ma quanto meno resteranno sempre gli stessi!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

kobenet24 ha scritto:

:evil5:

kobenet24 ha scritto:

quoto anche gli spazi :thumbsup: :D

... ho chiamato il servizio clienti. Ho accettato la seguente offerta: 3 generi Mondo (Bambini - Intrattenimento - Documentari) a € 19,90 + 7 mesi free del pacchetto Sport!!!:evil5:
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso